Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Art_must_be_Beautiful   Capitolo: 1
Fin dai tempi più remoti da quando il loro stesso popolo aveva visto i propri natali tradizione voleva che ai nuovi membri venisse costruito un golem di creta, posizionato al centro del villaggio stesso il golem senz'anima o vita ancora immoto avrebbe atteso che quei neonati si affacciassero alla vita adulta, una volta compiuti 17 anni, finalmente il golem sarebbe stato animato dal proprio compagno gli si sarebbe asservito per il resto della vita proteggendolo lungo quel percorso dalle chine insormontabili che é il destino...
Quattro cuccioli riescono ad animare il proprio golem nonostante le 8 stagioni passate, le statue di creta prenderanno vita li fagociteranno in sé ed oltre al barlume d'anima si prenderanno molto altro dai loro piccoli padroni: Un senso ognuno i piccoli perderanno il primo l'udito, il secondo la parola, il terzo la capacità si percepire il tocco ed il quarto sparirà per una notte intera dalla quale ritornerà cieco ed unito ad una bestia dallo splendido mantello candido ed il crine nero...
I sensi persi si acuiranno a dismisura il sordo 'sente' il muto 'parla' l'insensibile 'tocca' il cieco 'vede' un quinto giovane porterà in sé tutte le loro disabilità (sordità...cecità...)
Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Vai alla pagina dell'autore: Art_must_be_Beautiful