Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Francescofrezzaroli00    22/11/2015    0 recensioni
Questa è una storia che ha ben 11 anni di preparazione. Per capirla dovrete cancellare ogni vostra convinzione e ogni legge che regola l'intero universo. Essa è la storia di un ragazzo comune che tuttavia in tenera età si è ritrovato a far da corpo allo spirito di uno dei più forti primordiali, entità ancora più antiche di questo universo. Una storia che è durata 11 anni e che continuerà, forse... Ogni capitolo è in realtà diviso in due, pertanto ne pubblicherò due alla volta per non separarli, capitolo quotidiano e capitolo Dream?
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero un bambino come molti altri, finché un giorno non sentii quella voce, la sua voce. Il suo nome così vicino a me, ma così lontano giunse nella mia fanciullezza creando un distacco con chiunque altro conoscessi o avrei conosciuto da quel momento. E scoccò la mezzanotte che annunció il mio quinto compleanno. Il me umano era morto e la sua anima si fuse con la mia diventando un tutt'uno. Restai a letto per tre giorni prima di poter accettare quel potere e quando esso divenne mio, ormai ero diventato lui.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Francescofrezzaroli00