Anime & Manga > Sword Art Online
Segui la storia  |       
Autore: Lubito    22/11/2015    1 recensioni
cosa è successo sao era finito invece la metà era ancora intrappolata!
cosa stava succedendo?
qualunque cosa è successa presto si scoprirà
-Lubito
Genere: Avventura, Comico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akihiko Kayaba, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
Kirito uccise Heatchliff nel gioco SAO in modo che il log out sia attivo che tutti i player hanno la possibilità di uscire dal gioco.
Si certo come no la metà di tutti i player compreso io venimmo teletrasportati in una copia di SAO cioè un'altro gioco.
Si chiamava Curse Of Sword Online COSO per abbreviare. Le classi erano uguali identiche ad Aura Kingdom un mmorpg anime per pc,ma ce ne era una nuova chiamata Spadaccino che comprendeva una spada ad una mano e decisi di sceglierla visto che in SAO ne utilizzavo una ed ero abbastanza bravo.
Anche in COSO se muori nel gioco muori nella realtà e per uscire bisogna completare Aincrad.Come se fosse semplice...
Kirito ed Asuna li avevo visti morire ma mi è stato detto che sono in Real Life sani e salvi solo che Asuna non si era ripresa dal coma.
COSO in Real Life era un'altro vrmmorpg quindi sono venute oltre alle 1500 persone di SAO altre 5000 persone.Bene altra strage...
Quando la gente di SAO è entrata in COSO ha cercato di fare il log out più e più volte senza riuscirci e così ce ne stavamo per terra a testa bassa.
A quel punto un tizio nuovo si avvicinò mi disse che cosa avevamo e gli raccontai tutta la storia e lui mi rispose se ero veramente una vittima di SAO e io gli feci vedere la spada dal mio inventario che non era cambiato rispetto a SAO c'erano le stesse cose che avevo oltre alla spazzatura che mi diedero all'inizio di COSO.
E lui si spaventò e ce cercò di fare log out al più presto...troppo tardi allora è andato davanti ad un mob e si è quasi fatto uccidere se non lo salvavo io e lui mi disse che non dovevo perchè voleva uscire dal gioco e io gli spiegai tutto riguardo alla morte nel gioco e lui mi rispose che non gline fregava e che voleva suicidarsi per forza allora è andato a morire mentre io non ho potuto fare niente.
Quello era pazzo sul serio!Poi,dopo un paio di ore,siamo stati tutti teletrasportati alla piazza principale e così un sosia di Akihiko Kayaba ci ha spiegato tutto e poi se ne è andato.COSO è una copia di SAO creata da Akihiko Kayaba e alla sua morte l'ha fatta installare a 1500 player nell'hard disk dei loro NerveGear.
Ecco come sono arrivato a qui...

Ciao ragazzi sono Lubito e questo era il prologo della mia prima fan fiction! Spero verrà apprezzata praticamente racconta che cosa avrei fatto in un gioco mortale per chi non lo avesse capito. CONTINUO
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sword Art Online / Vai alla pagina dell'autore: Lubito