Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Jadis_    23/11/2015    1 recensioni
Raccolta di inediti momenti di vita tra i vari cavalieri e non solo. Ispirata ai personaggi della serie classica questa raccolta contiene drabble e Flashfic di vario genere dal comico al romantico che non seguiranno un vero e proprio ordine cronologico. Questa è la mia prima raccolta e spero di arrivare almeno a 100 drabble pregando che l'ispirazione resti :)
Piccolo frammento preso da una delle drabble:
Svegliatosi si mise a sedere sul letto nel tentativo di riprendere fiato pregando anche che Shun non si fosse svegliato a causa del suo grido. Nuovamente si ritrovò a pensare ai giorni dell' addestramento ...
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Shonen-ai | Personaggi: Gold Saints, Libra Dohko, Pegasus Seiya, Phoenix Ikki
Note: Missing Moments, Movieverse, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Shura e Aiolos 
Genere: Malinconico/Introspettivo
Note: Momento imprecisato 





La pioggia picchiettava sul vetro della finestra, ormai da ore. Shura osserva attentamente le gocce scivolare su di esso, mentre lasciava scorrere nella mente i suoi più cupi pensieri. Tornò a quella notte di tredici anni fa, pioveva, mentre correva alla ricerca di Aiolos, il suo amico d'infanzia e compagno d'armi accusato di alto tradimento ,non poteva crederci, eppure l'intero Grande Tempio gli dava la caccia e lui stesso era stato incaricato dal Gran Sacerdote in persona di ucciderlo e di riportare la bambina alla tredicesima casa.
"Amico mio cos'è che ti ha portato a fare un gesto del genere?"
"Shura ascoltami ti prego, Arles voleva uccidere la piccola ".
"Arles è il Gran Sacerdote non lo farebbe mai ".
"Ti sbagli "
"Ora basta non posso continuare ad ascoltare le tue chiacchiere, torna al tempio con la bambina e te la caverai solo con la restituzione dell'armatura e il tuo allontanamento"
"No lui la ucciderebbe"
"Non mi lasci altra scelta".
Shura si ridestò dai suoi pensieri, continuava a piovere mentre dai suoi occhi scendevano copiose le lacrime, non riusciva a perdonarselo ,se solo quella sera lo avesse ascoltato.



Note dell'autrice:
Scusate il ritardo con cui pubblico, ma gli impegni ahimè sono tanti :( .
La pioggia mi fa quest'effetto, la malinconia in me prende il sopravvento, spero che questa piccola storia vi piaccia :).
Anche se con un clamoroso ritardo Buon Compleanno Shura :)
Ps: So che quella notte non pioveva, ma la pioggia mi è servita per rendere un pò drammatica la scena.
Un Bacio e Buona Lettura ;)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Jadis_