Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Vivian Gerardi    24/11/2015    3 recensioni
Era dal matrimonio di Sanji e Violet che nascondevano la loro relazione ai loro amici più stretti.
Non che avessero paura che il loro rapporto non fosse solido, anzi avevano trovato il giusto compagno della vita, ma le relazioni potevano recare qualche disturbo alla compagnia, ma in poco tempo...
Era un sabato pomeriggio quando Usopp li scoprì e non perché erano stati beccati ma...
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro, Un po' tutti | Coppie: Nami/Zoro
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
a Zomi


Era dal matrimonio di Sanji e Violet che nascondevano la loro relazione ai loro amici più stretti.
Non che avessero paura che il loro rapporto non fosse solido, anzi avevano trovato il giusto compagno della vita, ma le relazioni potevano recare qualche disturbo alla compagnia, ma in poco tempo...
 
 
Era un sabato pomeriggio quando Usopp li scoprì e non perché erano stati beccati ma...
Erano tutti nell'appartamento di Nami e Robin quando...
"Robin mi impresti il tuo mascara? Il mio l'ho perso..."
Usopp lo stesso giorno aveva trovato un mascara nell'appartamento suo e di Zoro e lui non aveva trovato una scusa anzi si era dileguato.
E scioccato iniziò a urlare e indicare i due "Tuuuu e Tuuuuu ooooh e Tuuuu..."
Preso di peso dai due amanti e portato in camera gli svelarono la relazione tra loro.
"Usopp non devi dirlo a nessuno ti prego..."
Non avevano soluzione che quello di confidare nell'amicizia.
"Eh va bene, ma lo faccio solo perché quando mi dovreste riccattare io potrei ricordarvi tutto ciò. Ma è bellissimo..."
 
 
Nonostante ciò gli fu difficile tenere il segreto agli altri amici. Resistette parecchio a lungo, ma Robin entrando da lavoro presto sentí ansimare Nami dalla sua camera.
"Oooh Zoro..."
Le si spalancarono gli occhi. Zoro?
Sapeva prima di loro che erano attratti l'uno dell'altra ma possibile che non si fosse accorta di nulla?
Perplessa andò nell'appartamento di fronte, quello di Zoro e Usopp.
"Usopp, se io dovessi sapere una cosa che nessuno credo che sappia ma nonostante tutto non riesco a trattenerla come mi dovrei comportare?"
"No io basta segreti, già non posso dire a nessuno di Nami e Zoro..."
Le parole gli uscirono come musica.
"Aaah aaaah allora anche tu lo sai!"
"E tu?" Chiese spaventato.
"Sono ora nel mio appartamento e..."
 
 
Erano mesi ormai che i due si frequentavano e a parer loro solo Usopp sapeva della relazione.
Mentre Sanji e Violet cercavano un appartamento vicino agli amici, si trovarono nello strano appartamento di Franky che affittava, nulla di strano se non fosse che le finestre davano direttamente sull'appartamento di Nami e Robin.
"Oh mio dio Sanji-Kun ma quelli sono Nami e Zoro..."
"Oooh eh si, ma ma ma ma..."
"Le mani di Zoro sono... E quelle di Nami... E quelle ma eh ma co..."
Dopo pochi minuti ad elaborare le cose i due sposi ancora sconvolti andarono a a parlarne con gli altri.
"Ma voi lo sapete che Nami e Zoro..."
Chiese Violet a Usopp e Robin.
"Anche voi?"
"Certo Usopp erano lì a farsi, a toccare e e e..."
"Manca solo Rufy allora?"
"Giù le mani da mia sorella..."
Un urlo si sentì arrivare dalla porta vicino.
"No direi che ora tutti lo sanno..."
Corsero ad aprire la porta aspettandosi il peggio, e invece dopo una dichiarazione degli amanti, Rufy saltò di gioia.
"Oooh il mio migliore amico e mia sorella, ma perché prima vi stavate picchiando?"
E dopo una risata e una non risposta iniziarono una nuova avventura insieme.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Vivian Gerardi