Serie TV > Grey's Anatomy
Ricorda la storia  |       
Autore: arizona245    25/11/2015    1 recensioni
ciao ragazzi... volevo dirvi che questa è la prima volta che scrivo una fanfiction... la storia parla delle nostre fantastiche Calzone... l'ho scritta durante un periodo brutto della mia vita e grazie a questa storia, un pochino riuscivo a sgomberare la mente dai cattivi pensieri... vi lascio alla lettura :)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Arizona Robbins
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"A un certo punto devi prendere una decisione: 
i confini non tengono lontani gli altri, servono solo a soffocarti.
La vita è un problema, e noi siamo così.
Quindi puoi sprecare la tua vita a tracciare confini 
oppure puoi decidere di vivere, superandoli.
Ma ci sono confini che è decisamente troppo pericoloso varcare.
Però una cosa la so: se sei pronto a correre il rischio, 
la vita dall'altra parte è spettacolare"...
Io ho deciso di superare il confine, però da sola Arizona... Mi dispiace tu resterai sempre l'amore della mia vita, ma io non credo che tu sia pronta a correre ed avere una famiglia con me...


 
                                         -Tua per sempre Calliope.


Era quello che Arizona guardava ogni mattina, prima di andare a lavorare in ospedale.
Bhè la parte più difficile della sua vita non era stata uscire allo scoperto, dire a tutti che le piacevano le donne, come si fosse realmente laureata, o la specializzazione... Ma l'aver perso LEI...
Sì, perchè Arizona Robbins aveva affrontato molte battaglie nella sua vita, le aveva vinte tutte, o quasi perchè aveva perso quella più grande, il suo unico amore "Calliope Torres"...
Fin da piccole erano sempre state molto unite; vivevano in simbiosi, dove andava Arizona andava Callie, cosa mangiava l'una mangiava l'altra. Arrivato il momento delle superiori entrambe si resero conto che il loro rapporto stava cambiando, di ciò se ne accorse soprattutto Arizona, quando non era con Callie la pensava, e quando era con lei le batteva forte il cuore. Un giorno Arizona decise di fare la prima mossa, decise di portare Callie al cinema e averla riaccompagnata a casa, decise di baciarla, senza pensarci troppo. Callie ricambiò. Da lì iniziarono la loro storia, fecero outing, andarono alla scuola di medicina insieme e incominciarono a vivere insieme.
Fin quando un giorno, Arizona rientrando da un turno strazziante in pediatria, tornò a casa è trovo quel maledetto post-it, che metteva fine a tutti i suoi progetti di vita con Callie...
Spero vi sia piaciuto...Scusate per qualche errore grammaticale... Alla prossima pubblicazione :)
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: arizona245