Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: angyblu   Capitolo: 1
Sofia ormai orfana di madre viene affidata a suo padre.
Qualcuno dal passato di sua madre tornerà per salvare Sofia.
Tra misteri, inganni e amori Sofia dovrà combattere per raggiungere la felicità.
Tratto dal capitolo 11:
In quello stesso momento si chiudono le porte dell’ascensore l’unica cosa che sento pronunciare da Abram è “Adel perché?”
Sono in auto con la fronte premuta contro il vetro freddo e Leon che continua a gridare, non m’importa un gran che della sua sfuriata e non gli rispondo nemmeno.
Mi rendo conto che siamo arrivati a casa di Adrian nel momento in cui Leon dice “sei uguale a lei una causa persa in partenza. Scendi”
Che significa?
Nel momento in cui sto per chiedere spiegazioni esce Adrian di casa.
Mi guarda con uno sguardo indecifrabile, si avvicina e mi alza il mento con la sua mano, non è delicato anzi la sua presa è forte, mi sta facendo male.
Mi guarda negli occhi e con uno sguardo glaciale urla: “fila nella tua stanza e aspettami. Ora!”
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: angyblu