Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    27/11/2015    0 recensioni
Il laboratorio del dottor Efram Soong , nipote di Arik Soong, viene assaltato .Spock accorre in suo aiuto .Ma è già troppo tardi . Salva però sua figlia ,la piccola Malìa . Ma nello sguardo della bambina c'è qualcosa di sinistro!
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Eh  così quella che doveva essere  una semplice  missione di routine si  rivelata  un disastro !” Grugnì McCoy  mentre dava istruzione al  suo  assistente di portare  i  corpi di  Barbara e Soong in sala autopsia.
L’enterprise era accorsa appena scaricati  i  vaccini, ma  la nave  occultata dei  terroristi non aveva più dato  alcun  problema. Alla vista della Roosevelt  ,una classe Miranda pesantemente armata avevano pensato che fosse più prudente dileguarsi  tanto  più che essendo occultati i  federali  non potevano inseguirli. La Roosevelt era rimasta a pattugliare  lo  spazio  mentre  gli uomini  dell’enterprise  smantellavano il  laboratorio  su  istruzione del  quartier generale.
”Ok, Archer aspetta li  sul  lettino  mentre visito  la bambina.”Ordinò McCoy.
”Sto  benissimo , non ho  bisogno  di  essere visitata.”Replicò la ragazza con  decisone.
”Archer  impara  a non discutere gli ordini  di un ufficiale superiore.”La ammonì Spock  severo.
Archer  lo  fissò  risentita per  un attimo ,poi  abbassò  lo  sguardo  e si  sedette sul  lettino. McCoy  sistemo  di peso la  bimba  sul  lettino  che  grazie al  cielo , non si  lamentava come tutti  gli  altri  bambini .
”Vuoi un succo  di  frutta , una barretta di  cioccolato?" Chiese McCoy  preoccupato .
Forse la bambina era silenziosa a causa di una forma di  stress post  traumatico. Malìa scosse  il  capo .
”E’  preoccupante  , e  non abbiamo  a bordo uno psicologo infantile.” Sussurrò il medico  nell’orecchio  di  Spock.
 “E ‘logico  a che ci servirebbe,non ci  sono  bambini  a bordo!” Replicò lui.
”Spock.” Loki fece capolino  nella stanza.
Aveva guidato la squadra che stava facendo il  sopralluogo preliminare nel  laboratorio  di Soong.
”Ho  recuperato la memoria principale del  computer. Bisogna decriptarla, ma  già dalle analisi  preliminari, ho  capito  a cosa lavorava il  dottor Soong. Cercava di  costruire un robot dall’intelligenza  umana. E credo  non fosse  lontano  dalla realizzazione del  suo  progetto” Spiegò Loki lanciando un ‘occhiata incuriosita a Malìa.
”Pensi  che  quei  terroristi  abbiano  ritrovato una copia del  suo progetto?”Chiese Spock.
”Uhm....direi  di  no? Signorina ti  va  un dolcino?”Chiese Loki  rivolto a Malìa.
Lei  scosse  il  capo 
“Papà non vuole che accetti  dolci  dagli  sconosciuti.” Rispose.
”Allora io  mi  presento , sono  Loki . Ora ti va  un cioccolatino?”La ragazzina parve riflettere  sulla situazione  poi  afferrò  la caramella che l’altro  gli  porgeva e la scartò.
”Brava bambina.” Mormorò lui passandole  la mano  sulla testa  in una carezza affettuosa.
Spock  e McCoy  perplessi  si chiesero cosa avesse  in mente, perchè era chiaro  che stava macchinando  qualcosa. Ad un certo punto  Loki  trovò quello  che stava cecrando :una specie di  tasto  sulla nuca di  Malia ,Lo premette e il  cranio  della bimba si  scoperchiò  , mentre  lei  si  disattivava, lasciando espsosto  quello  che era  chiaramnete  un cervello positronico.Spock inarcò un sopraciglio , mentre Archer lanciò un grido  acuto  per lo  spavento.
”Non hanno portato  via  il  progetto del  dottor Soong, come vedete  è ancora qui.”Spiegò  Loki.
"Mio  dio  è un robot , ma sembra  umana, le analisi  del  biobed dicono  che  èumana!” Esclamò  McCoy  stupito..
”Era  lo  scopo  della sua ricerca. Anche se  non credo  che Malìa sia ancora perfetta, comunque  è un buon prototipo.”
Spock fissava Loki col  sopraccilgio  ancora alzato  , segno  che  non si  era ancora ripreso  dallo  stupore. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki