Videogiochi > Ib
Segui la storia  |       
Autore: SofyTrancy    27/11/2015    0 recensioni
Ciao a tutti! Sono nuova in questo fandom owo
Sono SofyTrancy99 e questa è una raccolta di storie lunghe solo 200 parole, e ogni storia analizzerà un finale differente del gioco (a seconda del finale, cambierà anche il narratore)
Spero vi piaccia!
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Garry, Ib, Mary
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~ Garry ~

Memory's Crannies

 

Perché non ricordo nulla?

Perché questa statua mi rende così triste...?

Ma soprattutto... perché ho un taglio sulla mano?

Il mio sguardo va dalla grande rosa rossa alla mia mano sinistra, senza capire cosa sta succedendo.

L'ultima cosa che ricordo è uno strano dipinto... “Mondo Fabbricato” se non sbaglio...

Sento qualcosa afferrarmi la giacca.

Mi volto: una piccola bambina dai grandi occhi rossi mi fissa dal basso.

«Cosa c'è signorina?» chiedo cercando di essere gentile.

«Cosa stai guardando?» mi chiede lei, il viso impassibile.

Sento un forte dolore alla testa... come se una spada mi avesse trapassato il cervello.

«Oh... è una scultura di una rosa.– rispondo –Non so perché ma guardandola mi sento triste...»

«Capisco...» sussurra lei.

Perché ho questa sensazione?

Perché mi è tutto così maledettissimamente famigliare?!

Tante domande... nessuna risposta...

Lo sguardo della ragazzina ha un breve sussulto e lei si volta verso di me.

Sembra voglia esaminarmi, come se qualcosa la turbasse.

Faccio un passo indietro, la testa mi fa male, le palpebre si fanno pesanti.

«S-scusa... non volevo dire qualcosa che potesse turbarti... dimentica tutto.- dico voltandomi –Ciao...»

E così inizio a camminare, lasciandomi dietro, senza saperlo, una delle persone più importanti della mia vita.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Ib / Vai alla pagina dell'autore: SofyTrancy