Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Segui la storia  |       
Autore: Crazy Chick Kelly_chan    28/11/2015    9 recensioni
[Storia ad OC scritta a quattro mani con Elsira: iscrizioni chiuse]
Una nuova generazione di sirene.
Nuovi nemici crudeli e spietati, nuovi poteri straordinari e viaggi per il mondo alla ricerca di oggetti magici, strani segreti e misteri da svelare.
Un’antica e minacciosa profezia che incombe e rischia di avverarsi con terribili conseguenze per gli Oceani e per il Mondo.
Tutto questo e molto altro ancora aspetta le nostre ragazze, come andrà a finire?
{ATTENZIONE: Questa non è una storia stile Mermaid Melody. Vi sono tematiche delicate, violenze fisiche e mentali al suo interno.}
Genere: Angst, Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovi personaggi
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hellooooo, everyone!
Questa storia ad OC, scritta a quattro mani da me ed
Elsira, nasce dalla mia follia dilagante ma siccome io non sono una scrittrice ho chiesto aiuto e lei è venuta in mio soccorso (e di questo te ne sarò grata in eterno <3), quindi anche se scriviamo in questo account la storia è nostra: se avete bisogno di qualsiasi cosa rivolgetevi pure a entrambe e se volete sapere qualcosa in più su di noi, guardate pure i nostri profili.
Noi vogliamo creare qualcosa di nuovo, mai visto su questo fandom, rinnovare un po’ la storia di questo anime e renderlo un po’ più pieno di azione, insomma dargli una rinfrescata! Non sappiamo dove andremo a parare ma di certo sarà una bella esperienza!
Si tratta di una storia interattiva, ambientata ai giorni nostri, quindi undici anni dopo la fine della serie. Restano da prendere tre perle e qualche cattivo. In pratica: c’è bisogno di voi!
Ma le spiegazioni a dopo, adesso passiamo alla prima parte della storia!
All’inizio volevo dedicare questo primo capitolo solo alle richieste degli OC ma siccome il regolamento lo vieta metterò un’intro piccolissima. Vi sembrerà fiacca ma vi assicuriamo che inizieremo a entrare nel vivo della storia il prima possibile!
Ci siamo! Enjoy!

 

 


Sono trascorsi undici anni dall’ultima minaccia nel Regno dei Mari, undici anni dal sacrificio di Aqua Regina per salvare Luchia Nanami, la principessa dell’Oceano Pacifico del Nord nonché custode della perla rosa, da una maledizione lanciatale alla nascita da entità sconosciute e che l’avrebbe portata a morte certa se Aqua non avesse dato la propria vita per lei, nominandola in automatico la nuova Regina dei Sette Mari.
Da allora nei regni sottomarini c’è sempre stata la pace.

La stirpe dei Panthalassa è rifiorita grazie ai due nuovi sovrani, che con i loro poteri sono riusciti a localizzarne alcuni sparsi in giro per il mondo; molti di coloro che vivevano sulla terra sono tornati negli oceani, nei loro regni di appartenenza, altri invece sono rimasti sulla terraferma, chi consapevole della sua condizione chi invece no.

Molte altre cose sono cambiate in questi undici anni: Luchia, visti i suoi nuovi impegni di regina, ha deciso di nominare la sua dama di compagnia, nonché ‘sorella’ sulla terra, Nikora nuova custode della perla rosa, per ricompensarla della lealtà e del sostegno da lei ricevuto nel corso degli anni. E in effetti ci ha visto giusto: Nikora si è dimostrata una principessa perfettamente all’altezza del suo ruolo.

Hanon e Rina sono ancora felicemente e rispettivamente fidanzate con Shirai e Masahiro. Hanno fatto credere ai due giovani che le loro assenze siano dovute al loro lavoro, il quale le porta spesso fuori città. Riescono comunque a vedersi e frequentarsi abbastanza regolarmente, grazie anche alla comprensione dei due giovani, i quali non hanno avuto problemi ad accettare una relazione a distanza. Certo, le due principesse sono costrette a mentire e questo ogni tanto crea loro qualche senso di colpa, ma purtroppo non possono fare altrimenti.

Karen, con sua somma gioia ha scoperto che Subaru, il ricercatore di cui si era innamorata anni prima proprio al polo nord, fa parte dei Panthalassa, perciò i due hanno potuto dichiararsi e adesso vivono felici nel regno dell’Antartico.

Noel, che adora la lettura, gira il mondo alla ricerca di nuovi libri con cui deliziarsi e ispirata dai viaggi e dalle sue esperienze ogni tanto si diletta nella scrittura, riuscendo a pubblicare qualche libro che ha avuto discreto successo. Non ha relazioni sentimentali al momento.

Coco, quando non è impegnata con il regno, si occupa di reclutare talenti da inserire nel mondo dello spettacolo, più precisamente in campo musicale e ogni tanto realizza dei servizi fotografici nelle sue amate Isole del Pacifico. Anche lei è single, nonostante sia sempre molto corteggiata sia sott’acqua che sulla Terra.

Seira ha preso molto sul serio il proprio ruolo di principessa e aiutata anche dallo spirito di sua sorella Sara, è diventata una regnante saggia e generosa. Ogni tanto adora andare sulla terraferma per visitare le terre bagnate dal suo Oceano. Non ci è noto sapere se il suo cuore sia impegnato a ospitare qualcuno o meno.

Ma oggi è un giorno speciale per gli Oceani, perché si terrà la nomina delle nuove principesse sirene. La Regina ha deciso che a ricevere tale onore non saranno delle sirene dei regni ma delle discendenti, che risiedono sulla terra da anni, chi consapevole e chi no di essere in parte sirene. Ha deciso così in memoria dei tempi felici che ha passato sulla Terra insieme alle sue amiche.

Tutte le creature del mare, sirene, tritoni, panthalassa e animali vari, si stanno recando nel castello del Pacifico del Nord, luogo in cui si terrà la cerimonia in quanto ex regno dell’attuale regina. Al castello c’è un gran fermento, è quasi tutto pronto, non resta che sistemare gli ultimi dettagli e aspettare l’arrivo dei sovrani e delle altre principesse scortate dalle loro fedeli guardie reali, nonché degli altri ospiti.

Tutto sembra essere perfetto, l’atmosfera di allegria e serenità che c’è nel castello è tangibile, sarà una cerimonia perfetta.

Ma qualcuno, da lontano, nell’ombra, osserva il palazzo con espressione cinica e maligna.

Qualcuno che undici anni addietro si è visto fallire un piano che aveva attuato da tempo immemore.

Qualcuno che in questi undici anni ha avuto modo di potenziarsi e migliorarsi, in modo da non fallire di nuovo.

Qualcuno che, se non verrà fermato, cambierà le cose per sempre.

Nulla sarà più come prima.

 

 
 

L’angolo di Kelly:

Ancora non riesco a credere di averlo fatto! Prima di passare il testimone alla mia commare, voglio fare dei ringraziamenti:
- Il primo va proprio a Elsira per avere accettato di aiutarmi in questa follia <3 thank’youuuuu! Mi raccomando facciamo il possibile!
- Poi ringrazio Colorainbow per il supporto e l’entusiasmo che mi ha infuso, per il la sirena dalla perla rosa e la scelta del titolo <3
- E New Red Eyes (che sta scrivendo un’interattiva di Sailor Moon con un mio pg, ve la consiglio) per il sostegno, la principessa dalla perla viola e per il suo racconto, che è l’unico con una mia OC dentro che sta andando avanti! Grazieeee <3
- E ringrazio le Isole Samoa perché se non avessi la fissa dei loro abitanti non mi sarebbe venuta l’idea di mettermi a scrivere!



E adesso la parola alla mia collega:

 

L'angolo di Elsira:

Ciao a tutti!
Vorrei sembrare intelligente, dato che si dice che la prima impressione è quella che conta, ma non è proprio il mio stile. E poi finirei per dire le solite cose: recensite, mettete la storia tra le 'seguite',
 non siate timidi, mandateci tutti i vostri personaggi... Insomma, la solita solfa che non sto a dirvi. Anche se in realtà l'ho fatto... E vabbe', ormai è troppo tardi e sono troppo pigra per cancellare xD
Dunque, dato che ormai ho iniziato, concludo allo stesso modo noioso: vi incito a non aver timore a farci sapere TUTTE le vostre schede OC, troveremo il modo di ringraziarvi tutti e sfruttare il materiale in qualche maniera. Se non nella long, lo faremo nelle one-shot che abbiamo già in programma di fare. Quindi: proponete, proponete, proponete! ^^
Bene, il mio momento di sclero totale è finito, vi ringrazio di aver letto questo primo capitolo e vi invito a seguirci, perché dal prossimo si entra nella storia! ;)

 

E dopo il nostro sclero-time, passiamo al resto:

Per andare avanti abbiamo bisogno di voi, ergo fatevi sotto!
Ci servirebbero, quindi:

- Tutte le principesse sono prenotate
- Cattivi presi
- Un eventuale fidanzato/a per le ragazze (ma è facoltativo);
- Una mascotte nello specifico un animale marino dell’oceano rappresentato dalla sirena in questione (documentatevi);
- Elementi presi

Detto questo, ecco qua le schede, nell’ordine: scheda principessa, scheda cattivo, scheda mascotte, scheda fidanzato/a (facoltativo). Più sotto la lista dei poteri e delle canzoni rimasti disponibili.

Scheda principessa:
Principessa:
Nome:
Cognome:
Età: (dai 14 ai 17)
Perla:
Aspetto generale: (ossia: alteza, costituzione, come veste di solito, etc.)
Aspetto umana:
Aspetto sirena:
Aspetto idol:
Canzone:
Come scopre di essere una sirena: (preferibile incontro con la sirena originale, così le spiega tutto)
Familiare sirena/tritone:
Storia:
Animale domestico: (non si accettano non amanti degli animali, sappiatelo)
Famiglia: (vanno bene anche se sono orfane o scappate di casa)
Carattere:
Hobby:
Altro: (che so, cibo preferito/odiato, come va a scuola, cosa ama e cosa odia, se fa parte di qualche club scolastico, etc.)
È fidanzata o ha un migliore amico, insomma ha dei legami speciali con una persona del genere opposto?: (se sì, andate alla scheda fidanzato/a, che può anche essere una creatura del mare o un/a cattivo/a, non per forza un semplice umano, come avrete visto accetto anche coppie yuri se volete!)
Vive nella città in cui si svolge la storia o si trasferisce? E se si trasferisce, da sola (finirebbe all’hotel) o con la famiglia? (in questo caso, niente hotel) :

Scheda cattivi:
Nome:
Cognome: (facoltativo)
Nome e cognome sulla terra: (facoltativo)
Età:
Aspetto generale:
Aspetto fisico originale:
Aspetto fisico sulla terra: (facoltativo)
Carattere:
Abilità:
Canzone: (se volete farli cantanti come le BBS)
Storia:
Che rapporto ha col capo:
Che rapporto ha con i colleghi:
Si fissa con qualche sirena in particolare? Se sì in che modo?:
Finale: (se si redime, muore o fugge restando comunque dalla parte del male, in attesa della prossima occasione)

Scheda mascotte:
Nome:
Animale:
Gender:
Aspetto:
Carattere:
Che rapporto ha con la sua sirena:

Scheda fidanzato/a:
Fidanzato/a con:
Nome:
Cognome:
Età:
Aspetto fisico:
Razza: (umano/a, tritone(se del pacifico del nord è meglio che abbia la coda sul rosso piuttosto che rosa/sirena, pantalassa o altra specie inventata da voi)
(Se non umano/a) Aspetto trasformato/a:
Carattere:
Storia:
Come conosce la sua sirena?:
(Se non umano/a) Sa già tutto?:
Fa parte dei buoni o dei cattivi?: (se cattivo/a, compilatemi anche la scheda dei cattivi)
Altro: (famiglia, hobby, animale domestico cosa ama e cosa odia ecc)

Lista perle:
- Rosa: Colorainbow
- Arancione: Scarlett Blue Sakura
- Gialla: Crazy Chick Kelly-chan
- Verde: kioccolat
- Blu: M a d A l i H a t t e r
- Indaco: Elsira
- Viola: New Red Eyes

Lista canzoni:
- Dolce Melodia: prenotata
- Torno All’Oceano: prenotata
- Stella preziosa: prenotata
- Concerto D’Amore: prenotata
- Portami  Con Te: prenotata
- Fantastica Poesia: prenotata
- Assoluto Amore: prenotata
- Battito d’amore è per tutte quante perché rende meglio in coro che in singolo

Poteri:
- Acqua: prenotato
- Fuoco: prenotato
- Terra: prenotato
- Aria: prenotato
- Fulmine: prenotato
- Ghiaccio: prenotato
- Luce: prenotato



 

Piccole regole:

- Per la scheda OC avete tempo una settimana, se proprio non riuscite a mandarmela causa imprevisto dell’ultimo, ma ce l’avete già pronta, fatemelo sapere che vi allungo i tempi, nessun problema;
- Le schede devono essere in un italiano perfetto. Passino gli errori di battitura, per quelli non c’è nessun problema perché io per prima ne faccio a miliardi, ma è tassativamente proibito il linguaggio sms, quello proprio non lo reggo... Non ce la faccio =_= ;
- Una sola persona può prenotare quanti cattivi vuole, ma non più di una perla;
- Non tollero i non amanti degli animali e questo è tassativo! Se non volete che ne abbiano, fa nulla, ma ripeto: è vietato l’accesso a chi non ama queste creature stupende!
- Questa non è una regola ma una supplica che vi faccio: la scheda la vorrei solo ed esclusivamente via mp e non nella recensione (voglio evitare ai lettori di spoilerarsi tutto ancor prima che la storia cominci), in quest'ultima dovrete solo prenotare il personaggio, poi dopo che vi avrò risposto mi manderete la scheda!
- Altra cosa: chi sceglie la sirena mi mandi, nel messaggio di prenotazione in recensione, anche la canzone e l’elemento, grazie!

Ora direte: "quante pretese che hai non essendo nemmeno una scrittrice!" Avete ragione, lo so benissimo! Ma è proprio per questo che vorrei che tutto fosse perfetto!
Ah, altra supplica: so che i primi capitoli saranno un po’ monotoni e magari simili ad un sacco di altre storie, ma vi prego di non darmi recensioni neutre o negative… Ne va della mia autostima, a discapito della mia età pecco molto in questo campo e visto che non sono brava nella scrittura finirei per demoralizzarmi troppo! Grazie per la comprensione!
Aspettiamo con impazienza le vostre schede! :)
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: Crazy Chick Kelly_chan