Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: Teemo Omegasquad    29/11/2015    2 recensioni
-Ora...cadete nell'oblio dei demoni!- Arane allargò le braccia ridendo aprendo dietro di se un enorme portale oscuro da cui uscirono voci sibillanti e spettrali
L'undicesima generazione, stremata, ferita e priva di forze, non riuscivano a sottrarsi a quella visione, soccomberono alla disperazione
-N-no possiamo vincere contro una divinità...- Yuzuyu cominciò a piangere lentamente arrendendosi, tutto quello che aveva costruito, tutti i suoi ricordi verranno distrutti insieme a lei
Ad un tratto Katsu si fece avanti venendo però trattenuto da Ranma in lacrime, facendo puntare gli occhi di tutti su di lui
-K-katsu-kun...!- la Kozato lo trattenne per il polso, ma quando lo fece le sussurro qualcosa facendogli mollare la presa
-Katsu-nii, hai deciso di implorare pietà?- la sorella maggiore sorrise convinta di quello che aveva detto
-Ranma...Yuzuyu...Yoshi...Akane...Tetsuya...Sora...Giorgia...ragazzi...almeno voi...VIVETE!!-
Genere: Azione, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Nuovo Personaggio, Reborn
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Katekyo hitman reborn: Unione dei cieli'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
-Gokudera, chiama subito l`aeroporto più vicino e prenota un viaggio per il Giappone per i ragazzi, se ne vanno a casa oggi stesso!- il giorno dopo Tsuna si mise subito al lavoro per metterli in sicurezza.
-Subito Juudaime!- il braccio destro obbedì al volo agli ordini senza indugio, ma i problemi arrivarono subito -Juudaime! Abbiamo un problema! Tutti i voli sono stati annullati e non ci saranno per i prossimi giorni! Un enorme nuvolone nero che minaccia tempesta impedisce i voli!-
-Diavolo! Yamamoto! Ho bisogno che avvisi tutti gli Arcobaleno che riesci a contattare, ci servirà tutto l'aiuto possibile!-
-Si Tsuna!-
-Ryohei! Finché i voli non saranno disponibili metti in sicurezza tutta la magione e prepara delle scorte nel caso qualcuno dei ragazzi esca!-
-Eseguo all'estremo!!- sorrise alla risposta di Sasagawa fiducioso.
-Lambo, Chrome, voi due supportatelo!-
-D'accordo...-
-Si boss-
-Mentre te Hibari...!-
-Mh?-
-Mordi a morte chiunque si avvicina-
-Mh, vedremo-
-Vedo che ti stai dando da fare Tsuna- arrivò Reborn.
-Certo! Abbiamo bisogno di tutto l'aiuto possibile per proteggerli visto che sono stati messi in mezzo a tutto questo a causa di un mio desiderio egoistico ed ora è mio compito rimediare- si sedette sulla poltrona quando tutti i guardiani uscirono dalla stanza lasciandoli soli.
-Sei proprio cresciuto bene-
-Ho avuto un ottimo insegnante. Vorrei chiederti un favore-
-Di che genere?-
-Verde ha finito giusto? Quindi vorrei che fossi tu ad accompagnare Katsu a farsi impiantare la protesi, al ritorno andrò a prenderlo io-
-D'accordo, conta su di me- il sicario accettò l'incarico sorridente.
-Grazie mille amico mio- tirò un piccolo sospiro di sollievo.

Dopo neanche un'ora la sicurezza fu totalmente organizzata e messa ai propri posti di guardia.
Reborn venne a prendere Katsu per l'operazione e si misero a parlare lungo la strada.

-Senti Reborn...non ti sei mai sentito un peso te?-
-No, mai. Perché questa domanda?-
-Io mi sento un peso per mio padre ora, sarebbe meglio se tornassi in Giappone per non dargli disturbo...- abbassò lo sguardo triste.
-Ehi, non sei un peso, se lo fossi ti avrei già eliminato da tempo-
-Allora cosa sono...?-
-Non cosa, ma chi sei. Tu sei Katsu semplicemente e non sarai mai un peso per tuo padre. Hai capito ora?- gli strofinò i capelli ridacchiando.
-Ehi! Fermo!- cercò di fermarlo infastidito, ma al tempo stesso risollevato.

L'operazione durò qualche ora, ridando l'arto destro al ragazzo sorpreso del fatto che nonostante gli avessero appena impiantato una protesi riuscisse già da subito ad usarlo come se non avesse mai perso il braccio.
Verde consegnò un piccolo pacchetto a Reborn dal contenuto conosciuto solo a loro due.
Il sicario se ne andò non appena arrivò Tsuna a prenderlo, avviandosi verso casa attraversando un parco pubblico.

-Vedo che riesci già ad usarlo- guardò il figlio sorridente.
-Si, quello scienziato sa fare il suo lavoro, mi sembra di non averlo mai perso-
-Bene e...aspetta- si fermò di colpo mettendo un braccio davanti a Katsu.
-Cosa c'è papà?-
-C'è troppo silenzio per essere un parco pubblico, non c'è più nessuno- Ryu si guardò intorno confermando quello che aveva detto, non c'era anima viva, solo loro due.

"Dietro di te!" Katsu sentì questa frase in testa domandandosi chi fosse, ma lo ascoltò girandosi di scatto. 
Spinse in là il padre salvandolo da un'esplosione rossa, mettendosi in mezzo sacrificando (ancora) il braccio destro, usandolo come scudo.

-Spero che ad Arane non dispiaccia se ti riduco in fin di vita- un ragazzo avvolto da un lungo cappotto nero pece ed il volto coperto da una maschera bianca uscì dal nuvolone, infiammando la mano preparandosi a colpirlo.

Katsu era paralizzato dalla paura, tentò di scappare, ma non ci riuscì purtroppo...
Tsuna si mise in mezzo accusando il colpo al posto suo, trapassandogli il petto.
******

Intanto, nello stesso momento della morte di Sawada, Arane sentì uno strano impulso provenire dal suo corpo emanando una tempesta di fuoco che la circondò. 
-SAWADA TSUNAYOSHI È MORTO!!!!- urlò felice a squarciagola ridendo -Venite a me miei demoni!!!- allungò la mano davanti a sé facendo apparire 5 piccoli buchi neri.

Dal primo ne uscì una donnona muscolosa alta due metri dai lunghi capelli castani ed occhi verde smeraldo indossando una maglietta senza maniche, pantaloni neri, stivali verde sporco ed una grossa sfera metallica attaccata alla cintura.

-Illaila! Da quanto tempo!- la giovane donna la abbracciò felice.
-Arane! Tesoro, non ci vediamo da molto!- lei ricambiò l'abbraccio altrettanto felice.

Dal secondo ne uscì un ragazzo dai capelli neri a caschetto munito di occhiali che indossa una divisa scolastica, tenendo in mano un lap top dandogli l'aria da secchione.

-Direi che c'era il 99% di probabilità di successo del tuo piano Arane-
-E te sei sempre il solito secchione Aiko- sorrise rispondendogli.

Dal terzo uscì un ragazzo dai capelli arancioni sparati all'insù con occhi rossi, fisico atletico, con indosso una tuta da motociclista, piegandosi all'indietro formando un ponte a pancia in su ridendo fragorosamente.

-Ahahahahah! Siamo finalmente usciti! Ahahahah!-
-Stai ancora ridendo Leo?-
-È da quando siamo stati esiliati nella dimensione demoniaca che continua a ridere, ci ha fatto impazzire tutti- Illaila le rispose infastidita delle risate di Leo.

Dal quarto uscì una ragazza piatta dai corti capelli castani con occhi gialli, indossava una camicetta bianca e short jeans tutta agitata che tremava.

-OK OK, sono calma! Ho bevuto 500 caffè e sono calmacalmacalmacalma!-
-Lisa, tesoro, sempre con la tua mania del caffè eh?-

Dal l'ultimo uscì un uomo palestrato totalmente pelato, vestito solamente di una canottiera e pantaloni da palestra.

-Siiiiiiiiii! Siamo fuori!!-
-Vedo che hai fatto palestra Aizayo. Ora siamo al completo e possiamo dare inizio al nostro piano-
****
Reborn tornò alla magione entrando in camera di Tetsuya, sfondando la porta per la precisione.
-Ehi! Ma bussare no?- il guardiano si lamentò ricevendo come risposta una box heiki rossa in faccia.
-Ti consiglio di prepararti Tetsuya, perchè hai un bel po' di allenamenti da recuperare- sorrise sadico il sicario.
 
*****
Nessuno estrasse il pugno dal petto di Tsuna, lasciando la presa.
Il corpo morente cadde tra le braccia di Katsu.

-Papà...perché?- cominciò a piangere.
-N-non volevo che ti toccasse...mi dispiace...non potrò più vederti crescere...- la testa cadde lentamente verso il basso, finendo a terra.

Gli occhi di Tsuna si spensero lentamente, Katsu cercò di "svegliarlo" scuotendolo come se fosse un bambino... Un bambino, come si sentiva ora, che aveva perso la propria luce guida.

-Ora tocca a te signorino- Nessuno preparò un secondo colpo indirizzato a Ryu stavolta.
-Pensi di fare come ti pare e piace per caso?!- lo bloccò con la mano, gli occhi di Katsu possedevano una nuova luce, la luce della rabbia.

Lo afferrò saldamente per poi lanciarlo lontano, rabbioso, lasciandosi alle spalle il corpo del genitore, venendo avvolto da del fuoco nero.
Si impiantò nella spalla destra le dita della sinistra mugolando forte dall'ira.
Il braccio ricrebbe tra delle fiamme oscure, la pelle era totalmente nera come la pece e la mano munita di artigli.
Prese la box heiki che aveva in tasca e ne inserì le fiamme del cielo, ma delle fiamme della corruzione guizzarono dentro la scatola, forzandone l'apertura e mandandola in mille pezzi.
Uscì un enorme dragone nero, con quattro ali e doppia bocca una sotto l'altra e occhi gialli.

-Cambio forma!- non successe niente -Ma mi ascolti maledetto rettile?!-

La creatura non obbedì, lo guardò solamente in silenzio, diventando poi fiamme che si impiantarono dentro Katsu, fondendosi con lui.
Non riuscì a parlare che la trasformazione cominciò subito.
Gli spuntarono sulla schiena due file di grossi spuntoni, gli crebbero quattro ali, la pelle mutò in parte diventando scaglie nere, il mento si fece più pronunciato mostrando le zanne, gli occhi diventarono come quelli di un rettile, gli avambracci si indurirono diventando come una corazza.

-Così, come tua sorella, hai perso la tua umanità...- Nessuno si preparò mentalmente allo scontro, brandendo il pugnale che aveva legato alla cintura, ma i momenti di terrore cominciarono subito.

Colpì l'assassino in faccia con un pugno armato, frantumando la maschera e mostrando il suo viso.
Lui reagì piantandogli il coltello nella testa, ma non ebbe effetto visto che era coperto dalle scaglie, frantumandogli l'arma.
Gli prese il viso non ancora coperto e gli sparò una fiammata rossa mista a dei fulmini verdi, bruciandogli la pelle.

-Maledetto mostro!- lo vide rotolare a terra dal dolore, però si rialzò subito, non aveva più un viso umano.

Il muso era allungato, aveva due bocche, era un mostro!
Nessuno contrattaccò lanciandogli una lancia della tempesta, Katsu la prese al volo con la bocca rispedendola indietro con il doppio delle dimensioni e della potenza.
Lo colpì in pieno, tranciandogli il braccio sinistro sgorgando sangue.

-M-merda! D-dunque è questo il potere dei draghi...la capacità di poter toccare le fiamme come se avessero un corpo...!- indebolito tentò di fuggire, ma Sawada, preso dalla furia omicida e dall'istinto animalesco, lo bloccò a terra ruggendogli contro.

Sfoderò i grossi artigli che possedeva, cominciando a dilaniare le carni del povero malcapitato, gli tranciò gli organi, viso, addome, mangiandone le viscere.
Appena finì di banchettare, si diresse verso Tsuna, però un sentimento umano gli percosse il corpo, la tristezza.
Lo prese in braccio cominciando a piangere, tornando alle sue sembianze umane, non potendo più far niente per il padre che amava.

ANGOLO AUTORE
Fermi fermi fermi! Uscirò con le mani alzate! FERMI!
Siamo arrivati alla morte di Tsunayoshi Sawada, ora scommetto che mi state odiando a morte...
Katsu ha avuto un mutamento...bestiale diciamo? Comunque ragazzi, in questa stagione non ci saranno momenti comici, ma solamente tristi e drammatici, proprio come mi avevano consigliato e avevano ragione, da ora in poi le cose per Katsu si faranno dure visto che ha visto il padre morirgli davanti agli occhi, non è una bella cosa. Tutti avranno i loro momenti difficili e tristi (purtroppo, ma è necessario farlo) e siccome non è il mio forte questo genere sbaglierò spesso di sicuro.(ringrazio Okami D. Anima per avermi corretto il capitolo e per sopportarmi ogni giorno)
Quindi ragazzi, vi saluto e ci vediamo al prossimo capitolo!
Capitolo 3 di khr: unione dei cieli-addio: aiutatemi...

Curiosità: Arane non sarebbe mai apparsa perché c'era un'altra idea che avrebbe introdotto i vongola armor, ma a causa di mancanza di idee la cosa venne scartata e poi venne creata Arane (ma l'autore sta lavorando per far apparire i vongola armor)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Teemo Omegasquad