Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |      
Autore: I_am_V    30/11/2015    3 recensioni
Ogni giorno la stessa storia. Stesse facce. Stesso luogo...
Genere: Malinconico, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Freddy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

All around me are familiar faces: worn out places, worn out faces...


Un’altra giornata alla pizzeria. Sempre le stesse persone. Sempre lo stesso pubblico di bambini che gioisce alle mie canzoni. Anche le canzoni sono sempre le stesse. Una pizzeria rovinata, così come le facce contorte dalla noia dei genitori dei componenti del mio pubblico.


Bright and early for their daily races: going nowhere, going nowhere...


Una donna ha preso per il braccio un bambino piangente ed è corsa fuori dal locale, urlandogli qualcosa. Chissà dove saranno andati. Anche questo fa parte della mia routine. Mi spezza il cuore vedere dei bambini come me trattati in questo modo. Vorrei prendere la mano di quel bimbo, rassicurarlo e portarlo a mangiare un pezzo di pizza insieme. Solo dopo mi ricordo che in questa forma non posso farlo, quindi mi rassegno.


Their tears are filling up their glasses: no expression, no expression…


Altri bambini piangono: chi per capriccio, chi per vero dolore. Con le loro lacrime salate riempiono i loro bicchieri pieni di dolci bibite gassate. Anche se i capricciosi sono in maggioranza, ci sono anche coloro che piangono veramente, come noi che abbiamo sofferto e soffriamo tutt'ora. Tutto per colpa di quell’uomo, il responsabile del nostro dolore.


Hide my head I want to drown my sorrow: no tomorrow, no tomorrow...


Vorrei uscire da questo corpo metallico, nascondere la testa tra le braccia della mia mamma e affogare lì il mio dolore. Così come i miei compagni di sventura. Ricordo quel giorno come se fosse ieri. Ogni giorno compare davanti ai miei occhi la scena della mia sorellina a terra senza vita, con i suoi occhi viola pieni di lacrime spalancati e i suoi capelli biondi macchiati dal rosso del suo stesso sangue. Il pensiero che per lei non ci sarebbe stato mai più un domani mi perseguita ogni giorno. Questa è la mia maledizione.


And I find it kind of funny
I find it kind of sad


Trovo ironicamente triste il fatto di essere morto da bambino ed essere rinato per intrattenere bambini. Ironico che l’espressione sorridente e confortante della mia maschera da orso nasconda il dolore eterno della mia anima.


The dreams in which I’m dying
Are the best I’ve ever had


La notte, però, riesco ancora a sognare. Sogno finalmente di morire, di uscire da questo sudicio costume e di volare via. Sogno la libertà, mia, di mia sorella e degli altri due miei amici. E anche di quella ragazzina, quella che il mostro viola ha messo nel costume da orso giallo. I sogni in cui immagino di morire definitivamente sono i più belli che abbia mai avuto.


I find it hard to tell you
I find it hard to take


Ogni notte si ripete, come un copione già scritto: noi cerchiamo di comunicare, ma voi, guardie notturne, ci chiudete fuori. È difficile parlarvi se non ce lo permettete. Quando invece riusciamo a raggiungervi… voi non capite. Per voi dalle nostre bocche metalliche escono solo grida incomprensibili.


When people run in circles


Voi scappate, noi vi inseguiamo: come in un eterno girotondo.


It’s a very very


Ed è in quei momenti che penso “il mondo è davvero davvero un mondo pazzo”

Mad world
Mad world












~Angolo di V~

Buongiorno popolo di EFP! Dopo tremilamillanta secoli di assenza torno con questa song fic (come se non ce ne fossero abbastanza -.-). La canzone in questione è Mad World di Gary Jules. Un giorno ascoltandola ho pensato “Hey! È perfetta per Freddy!” e così ecco questa… questa… questa roba. Spero vi sia piaciuta e vi invito a lasciare una recensione anche negativa. Alla prossima!

V

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: I_am_V