Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh! Arc-V
Segui la storia  |       
Autore: tbhhczerwony    30/11/2015    1 recensioni
[Yu-Gi-Oh! ARC-V (con anche altri personaggi di altre stagioni) x Mermaid Melody]
dal primo capitolo:
"Mentre si formava il Live Stage, lui si guardò, incredulo, tenendo in mano il microfono con la perla.
«Questo… sono io? Non credo ai miei occhi…» mormorò tra sé e sé, «Che bella trasformazione però!» esclamò poi, sorridendo.
«Principe… canta» disse una voce femminile.
«Chi sei?» domandò lui, poi sentì il ritmo della canzone che cantava sempre da piccolo, e gli venivano in mente dei vecchi ricordi, ma poco dopo guardò la nemica, che continuava ad attaccarlo invano, mentre cominciava a prepararsi.
"
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Petali di stelle'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
notes: oh yeah, finalmente ce l’ho fatta a pubblicare il primo capitolo! Questo è un crossover Yu-Gi-Oh ARC-V(principalmente, però ci sono anche i personaggi delle altre serie che saranno personaggi minori) x Mermaid Melody, spero vi piaccia, sigh. (vi spammo il mio disegno di yuya che ho pubblicato su deviantart yeye)
 
Merman Melody – Live start!
 
Capitolo 1.

 
Yuya si guardò in giro per il suo regno, sentendo dei tuoni provenire dal cielo. «Uhm…» mugugnò il ragazzo, «Non so se partire per il mondo degli umani proprio oggi, sembra che stia per venire un’apocalisse, come temporale». Una foca verde chiaro si avvicinò a lui, guardandolo perplessa.
«Yuya-sama, che cosa c’è? Guarda che dobbiamo andare in superficie fra un po’!»
Yuya incrociò le braccia alle parole della foca, la guardò con aria preoccupata. «Ma Kotori, non senti i tuoni che provengono da lassù? C’è una tempesta, non sono sicuro se partire oggi o no»
Una ragazza dai capelli verde chiaro si avvicinò a lui, «Principe Yuya, può stare tranquillo, questi tuoni sono solamente temporanei, magari quando finiranno potrà partire»
«Uhm… e tu come lo sai, Rin?» — «Dovresti saperlo che qualche volta vado nel mondo degli umani a vedere le previsioni del tempo… o almeno, vado nei bar dove c’è la TV solo per quello!»
Yuya e Kotori rimasero spiazzati. «Vabbè… vorrà dire che tra un po’ partiremo… vero Kotori?» — «Sì, principe».
Rin li guardò, con aria perplessa. «Su, perché non andiamo ora?» chiese sorridendo, «Ve l’ho detto, tanto questa “tempesta” è temporanea».
«Uhm…» il principe e la foca erano indecisi, la guardarono con aria confusa; poi poco dopo decisero di accettare. I tre avvisarono tutto il regno e, subito dopo, partirono per la superficie.
 
«Ce l’abbiamo fatta!» esclamò Rin, «Ve l’avevo detto di stare tranquilli!».
«Beh, e chi se l’aspettava?» ridacchiò Yuya, avvicinandosi a uno scoglio insieme alle altre due. Rin e Yuya si trasformarono in esseri umani, per poi andare verso l’hotel che gestiva un loro amico, che proveniva dal regno dell’Oceano Pacifico del Sud e custodiva la perla gialla, Sawatari Shingo.
«Su andiamo!» esclamò Sakaki, correndo verso l’hotel.
«Principe Yuya, aspettaci!» urlarono le due, inseguendolo.
 
Sawatari era seduto al computer, cercando di lavorare su una ricerca. Anche se era sulla Terra da un po’ di anni, non sapeva come funzionavano le cose là, tra apparecchi elettronici, scrivere a penna, l’unica cosa che sapeva fare era leggere. Yuya, Kotori e Rin entrarono nella stanza dove c’era Shingo davanti al portatile, il ragazzo si voltò verso di loro.
«Ciao… ehm» disse, «Sapete come far funzionare questo coso?» domandò.
«Ma come, nel liceo dove vai tu non c’è un’aula informatica?» chiese Rin.
«Sì, ma la mia classe non ci va»
«Ah.»
«Credo che anche noi dovremmo iscriverci in un liceo per camuffarci con gli umani, non trovi, Rin?» disse Yuya.
«Sì, Principe, sono d’accordo»
«Noto comunque che una forza strana non fa funzionare bene la connessione… internet, come la chiamano gli umani»
«Oh, Shingo, ci sei cinque anni qua sulla Terra e non sai nemmeno come funzionano alcune cose?» lo rimproverò Kotori, alzando una pinna.
Shingo ridacchiò imbarazzato, poi si voltò nuovamente verso il computer. Nel frattempo Rin e Yuya andarono in cucina, prendendosi qualcosa da mangiare insieme a Kotori.
La ragazza aveva un’espressione pensierosa, poi si voltò verso Yuya.
«Principe, per camuffarci con gli esseri umani dobbiamo avere un cognome, giusto?» domandò.
«Sì, esatto… e se vuoi camuffarti bene non chiamarmi “principe”…» mormorò il ragazzo, sorseggiando l’acqua da un bicchiere.
«Oh, già, hai ragione» ridacchiò Rin, poi riprese a riflettere «Quindi… uhm… facciamo che io e te siamo fratelli? Io sarò Rin Sakaki, e tu Yuya Sakaki»
Yuya la guardò un po’ perplesso, poi cambiò espressione, storcendo un sopracciglio, «Sakaki è già il mio cognome, certo che hai proprio fantasia, eh»
«E smettila! Se dobbiamo essere fratelli dobbiamo avere lo stesso cognome» borbottò Rin, mettendogli il broncio, «E ricordati di una cosa importante, niente ragazze umane»
«Ma sì, quello lo so già…» sbuffò il principe. Uffa, certo che essere un umano quando sei già un principe in fondo al mare è proprio difficile… pensò.
 
La mattina dopo i due andarono a scuola – il giorno prima si erano iscritti nello stesso istituto di Shingo, i due facevano la parte dei due gemelli della stessa classe del primo anno delle superiori. Non appena arrivarono, dentro il corridoio, davanti ad una lavagna in sughero in cui c’erano appesi i fogli con nomi e classi, c’era un grande gruppo di ragazzi e ragazze, che alle volte esclamavano “quale sarà la mia classe?”, “con chi sarò?”, “spero di stare con te in classe” o altre frasi.
Yuya cercava di saltare per vedere bene in che classe erano finiti lui e Rin, ma dato che c’erano tante persone non riusciva a vedere bene tutto.
«Yuya, ho un’idea, prendimi in braccio!» disse Rin. Yuya inizialmente si sentiva in imbarazzo, poi sospirò e la prese, mettendole le gambe sulle sue spalle, mentre lei guardava dall’alto, «Siamo in 1-A» confermò lei, mentre scendeva dal ragazzo.
«Bene, allora andiamo» disse lui, la ragazza annuì e lo seguì.
Dietro di loro c’era un ragazzo dai capelli azzurri, legati in una coda e occhi verdi che li guardava.
«Ma io quelli li conosco…»
 
«Io vado un momento in bagno, tu aspettami qui» disse Rin. Yuya annuì, rimanendo seduto sul suo banco a disegnare vari scarabocchi sul suo quaderno, sbuffando.
«Ciao, Yuya» lo salutò una voce maschile, sembrava quella di un tredicenne. Il principe si voltò verso il ragazzo.
«Benvenuto nella nostra scuola, io mi chiamo Shiunin Sora» si presentò lui, «Ti dispiace se parliamo un po’?»
«No, figurati… io mi stavo annoiando…» ridacchiò il verde.
«La ragazza che era con te era tua sorella gemella Rin, vero?» domandò Sora, Yuya annuì, «Sai, oltre a voi ci dovrebbe essere un’altra compagna di classe nuova, spero sia carina» ridacchiò poi.
«Una ragazza nuova?» chiese Sakaki.
Shiunin annuì, «Esatto» continuò, sospirando, «Però non ho speranze… sono il più piccolo di tutta la scuola»
«Come il più piccolo? Non hai sedici anni?»
«No, veramente ne ho tredici, sono entrato a scuola tre anni prima»
«Ah, ecco perché ti vedevo più piccolo…» ridacchiò il verde, «Allora avevi ragione!» rise il turchese, poi si misero a ridere insieme.
«Che ne dici se dopo la scuola usciamo insieme? Per fare conoscenza, magari porti anche tua sorella»
«Certo, per me va bene» gli sorrise Yuya.
Proprio mentre stavano parlando, entrò in classe una ragazza di media altezza, con capelli rosa legati a due codini e occhi blu, sedendosi sull’ultimo banco della fila centrale, dove c’era scritto il suo nome.
«Eccola, lei dev’essere la nuova compagna» disse Sora, sorridendo, «Wow, è davvero carina»
«Eh, già…» mormorò il verde, guardandola, eppure, si ricordava di averla già vista da qualche parte.
 
I due ragazzi, insieme a Rin, andarono in un centro commerciale a provare vari vestiti, Sora si divertiva mentre se li provavano loro, a lui interessava solo guardare i vestiti che gli piacevano, ma non voleva provarli.
Poco dopo Yuya e Sora si divertirono a mettersi a fianco ai manichini e a fare i “modelli”, anche se al verde quel momento lo imbarazzava un po’, soprattutto perché Rin faceva loro delle foto con il cellulare.
Subito dopo andarono in gelateria a prendersi un gelato uno a ciascuno e andarono davanti a una vetrina di una gioielleria.
«Rin, secondo me quella collana verde ti starebbe bene» disse Sora, guardando la vetrina e guardando Rin, che ridacchiò, «Dici che devo prenderla? Mi sembra un po’ cara a dire la verità…»
«Ma no dai, credo che anche il ciondolo che hai al collo ora sia perfetto»
«Davvero? Sono contenta che ti piaccia»
«La stessa cosa vale per Yuya, avete dei ciondoli simili, ma vi rappresentano appunto perché siete gemelli»
Si sentì una vocina femminile chiamare Yuya e Rin, i tre si girarono a guardare in giro.
«Ragazzi, avete sentito? C’è qualcuno che vi sta chiamando» disse Sora, guardandosi in giro.
I due ragazzi dai capelli verdi si voltarono verso la loro sinistra, guardando verso un mucchio di pupazzi dentro una grande scatola, tra quei pupazzi, c’era Kotori.
«Finalmente mi avete visto» sussurrò la foca verde.
Non appena Shiunin si voltò verso di loro, sorrise guardando Kotori. «Che bella! Quella foca di peluche sembra quasi vera! Che carina~»
Yuya si parò davanti a Kotori, ridacchiando, «Ma sì, lasciamo perdere i pupazzi ora!» esclamò Rin, «Che ne pensi di quel pendolo argentato?» chiese poi, distraendo il ragazzino.
«Molto carino» commentò il turchese, guardando la vetrina.
Il principe tirò un sospiro di sollievo, poi si voltò a guardare la foca verde, «Shingo ha combinato un disastro, dovete tornare subito in hotel, in fretta anche» mormorò ancora lei.
«E ci hai cercato solo per questo?» domandò a bassa voce Yuya, certo che Shingo è sempre il solito.
«Non ho capito, stavi parlando con noi?» chiese Sora.
«No, pensavo ad alta voce, scusa!»
«Va bene…»
Rin ridacchiò, «Noi adesso dobbiamo andare a casa, non ti disturbare per accompagnarci, siamo un po’ di fretta»
«D’accordo, io resto ancora un po’ qui»
«Allora a domani, Sora» lo salutarono.
«A domani» rispose il ragazzino, mentre guardava la vetrina; proprio nel momento in cui i due ragazzi cominciarono a correre via, Kotori saltò fuori dalla scatola dei pupazzi, correndo via con loro.
Sora si voltò a guardarli mentre correvano, guardò anche la foca, «Ma guarda un po’ che peluche energico…» disse tra sé e sé, sorridendo.
 
«Che disastro, che disastro!» esclamò Shingo, agitato, guardando il suo computer fisso che emanava fumo grigio in ogni dove.
«Siamo a casa!» esclamarono Rin e Yuya, che subito dopo entrarono nell’ufficio di Shingo.
«Che cosa hai combinato stavolta?» domandò il principe.
«Il computer deve essersi rotto!» rispose Sawatari.
«E allora buttalo» disse Rin, sospirando, «E poi, se proprio ne hai bisogno, ne compri uno nuovo»
«Se lo dite voi…» mormorò Shingo, prendendo un sacchetto della spazzatura e mettendo dentro vari pezzi del computer, insieme al monitor.
Il telefono dell’hotel stava squillando, Yuya corse a rispondere.
«Pronto? Qui l’hotel Perla Gialla» disse il verde, «Ah sei tu, Sora» ci fu qualche secondo di silenzio, «Che cosa?! Ah, ma domenica- uff, e va bene… adesso lo dico a Rin… okay, ciao…»
«Era Sora?» domandò Rin, avvicinandosi a lui.
«Sì, dice che domenica ci sarà una gara di surf, ha chiesto se vogliamo venire a vederla, ci sarà la nuova compagna che gareggia»
«Chi, Hiragi Yuzu?»
«Sì, lei» Yuya fece un’espressione pensierosa, «Che strano… mi ricordo di averla già vista da qualche parte… ma non mi ricordo…»
«Beh, in oceano non può essere, non ha neanche il ciondolo che rappresenta un suo “ipotetico regno”» disse la guardiana, gesticolando.
«Cavolo, non mi ricordo proprio…» mormorò il principe.
Kotori lo guardò storcendo entrambi le sopracciglia, secondo lei si stava per innamorare di un’umana, lo stesso valeva per Rin, che era sospettosa, gli aveva già ripetuto poco prima “niente ragazze umane”.
 
La domenica mattina Yuya, Rin e Kotori, insieme a Sora, erano nella spiaggia vicino all’hotel, dove si stava già iniziando a svolgere la gara. Yuzu, la loro nuova compagna di classe, che doveva gareggiare, si avvicinò a loro, salutandoli e parlando un po’ con loro, poi si voltò verso Kotori.
«E tu? Che carina che sei!» disse, accarezzandole la testa.
«E’ la nostra piccola peste domestica» ridacchiò Rin, «Si chiama Kotori, carina, vero?»
Piccola peste, eh? pensò la foca, mentre continuava a sorridere al contatto di Yuzu.
«A tutti i concorrenti: la gara sta per avere inizio!»
Yuzu ascoltò il messaggio, poi ridacchiò, «Spero di andare bene, mi sono esercitata molto ultimamente»
«Sarai fantastica, non ti preoccupare!» la incoraggiò Sora, insieme a lui anche Rin e Yuya la incoraggiarono, poi poco dopo la ragazza si preparò ai posti di partenza.
Dopo tre concorrenti, si preparò Hiragi per partire a surfare.
«Wow, è davvero brava!» esclamò Yuya.
«Sì, gliel’avevo detto io!» disse Sora, sorridendo, ma poco dopo cambiò espressione, «Ehi, guardate quell’onda!»
Un’onda fece cadere in acqua Yuzu, quest’ultima non riuscì a tornare in superficie.
«Yuzu!» urlò Yuya.
«Non la vedo riemergere… serve aiuto!» esclamò il presentatore.
Il cielo cominciò a oscurarsi, provocando un’enorme folata di vento, tutti gli spettatori cominciarono a scappare via, mentre Yuya invece corse verso la riva del mare, tuffandosi.
«Yuya, no!» esclamò Rin.
«Ma che stai facendo?!» urlò Sora, i due furono bloccati da una folata di vento che non li fece continuare a seguire il principe.
Sakaki cominciò a nuotare verso il fondo del mare, vide una presenza oscura insieme a quella di Yuzu.
«Principe Tritone… eccoti qua» rise malefica una voce femminile.
«E tu chi sei?! Lasciala andare!»
«Finché non mi darai la tua preziosa perla… non la lascerò!»
La figura oscura si mostrò, aveva dei capelli biondo dorato, con una riga al centro, occhi viola e vestito lungo viola; cominciò ad attaccare il principe con dei mostri, alcuni raffiguranti figure femminili, di ghiaccio.
Nel frattempo, il ciondolo verde di Yuya cominciò a brillare di una luce accecante, permettendogli di trasformarsi.
La sua perla verde si trasformò in un microfono azzurro, con al centro incastonata la perla, mentre lui acquisì le gambe, trasformandosi di nuovo in un essere umano ma, con abiti diversi; aveva una canottiera verde chiaro a collo alto, sulle spalliere e sul collo aveva dei pizzi verde scuro, dei guanti lunghi fino al gomito, verde chiaro, una fascia sul basso ventre di color verde scuro che gli faceva da cintura, dei pantaloni verde chiaro e delle scarpe classiche verde scuro, al collo il suo ciondolo a forma di conchiglia con le alette.
Mentre si formava il Live Stage, lui si guardò, incredulo, tenendo in mano il microfono con la perla.
«Questo… sono io? Non credo ai miei occhi…» mormorò tra sé e sé, «Che bella trasformazione però!» esclamò poi, sorridendo.
«Principe… canta» disse una voce femminile.
«Chi sei?» domandò lui, poi sentì il ritmo della canzone che cantava sempre da piccolo, e gli venivano in mente dei vecchi ricordi, ma poco dopo guardò la nemica, che continuava ad attaccarlo invano, mentre cominciava a prepararsi.
«Ed ora la magia della voce Pichi Pichi!» esclamò, «Shiosai no, tsumugu merodi, michiteku omoi… kizukume o tojite…» cominciò a cantare, mentre la nemica lo guardava, spalancando gli occhi e cominciando a provare dolore fisico.
«Hoshikuzu no, egaku messeji… hiroiatsumete, kono mune ni kizamuuu… shinjikiru, koto ga… naniyori mo, tsuyokuuu… SPLASH DREAM! Inori wa ya no you ni…!»
La nemica si mise le mani sul petto, ringhiando dal dolore fisico che provava ascoltando la canzone.
«Subete wo sasagete, mamoritai, ai dake wooo~!» finì di cantare, e la nemica continuò a guardarlo male, mentre ringhiava ancora dal dolore.
«Magia d’amore Pichi!» esclamò Yuya, la donna ringhiò di nuovo, ma più forte, tenendosi la mano al petto, «Se vuoi ti concedo il bis!~» — «N-ne ho abbastanza di te, Principe Tritone! Un giorno o l’altro riuscirò a catturarti!» e a quel punto, la demone sparì, evaporando.
 
Yuya, ancora nella forma da tritone, portò a riva Yuzu, che era svenuta.
«Ti prego… riprenditi…!» cercò di svegliarla lui, per l’ennesima volta. La rosa aprì gli occhi, vedendo davanti a sé, la forma umana di Yuya; si mise seduta davanti a lui, nella sabbia.
«D-dove sono… che cos’è successo…» mormorò lei, «Sakaki… mi hai salvato tu da quell’onda?» domandò poi.
«Sì, cavolo… avevo paura...»
«Tranquillo, sto bene» ridacchiò Hiragi, «Ti ringrazio…»
Rin e Kotori guardarono la scena, poi arrivò Sora, a fianco a Rin. «Allora avevo ragione…» mormorò lui.
La foca e la guardiana si voltarono verso di lui, mentre tirava fuori dalla tasca il suo ciondolo a forma di conchiglia, con delle alette, di colore blu.
«Anche tu sei un Principe Tritone?!» chiesero le due, sbalordite.
«Sì… e sono un po’ in pensiero per Yuya, se si innamora di un’umana… si trasformerà in schiuma di mare…»
«Aaah, Sora! Hai assolutamente ragione, gliel’ho ripetuto tante volte, ma lui non mi vuole ascoltare!» si agitò Rin.
Sora guardò il ciondolo che aveva in mano, poi lo aprì, guardando la sua perla blu e pensando, poi richiuse il ciondolo, chiudendo gli occhi.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh! Arc-V / Vai alla pagina dell'autore: tbhhczerwony