Crossover
Segui la storia  |       
Autore: gaiessific    02/03/2009    4 recensioni
Laurent: Ehi ragazzi, come butta??? Vi devo informare di un episodio estremamente piacevole…Avete ereditato 2.477.000.000.000.000 $!!!
Jasper:  Chi ce li ha dati???
Laurent:  Arrivano dai vostri genitori,ma li potrete avere solo ai 18 anni di Bella.
Jasper:  Come mai?
Laurent:  Beh,è questo il testamento che hanno lasciato a me in caso della loro morte che è avvenuta oggi,a causa di un incendio che ha distrutto la vostra intera dimora.
*Un silenzio gravido di dubbio dolore cala sui fratelli per parecchi secondi e viene infine spezzato da Bella*
Bella (facendo spallucce): Va beh,tanto mi manca poco ai 18 anni.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Libri
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piccola premessa di PacificSoul:
Siamo una banda di matte svitate. Lo so,ne sono consapevole. Però ci stiamo divertendo molto a scrivere questa Fan Fiction… Davvero. Alcune parti ce le inventiamo,altre ci vengono ispirate da eventi accaduti ed altre ancora sono un mix. Ovviamente non abbiamo intenzione di offendere nessuna opera e nessun personaggio di quelli che menzioniamo,come ho già detto scriviamo per divertirci. Altro minuscolo avvertimento: non pretendete che tutto questo abbia un  senso logico perché nemmeno noi lo troviamo. AVVERTIMENTO DI UTILIZZO:  Siccome siamo in tre ,pur abitando nella stessa minuscola cittadina non riusciamo spesso a vederci. A questo aggiungete che qualcuno (senza fare nomi: Gaietta_13) ha qualche problema di dislessia (che qui vuol dire: incapacità di battere sui tasti di una tastiera per PC) non so se potremmo aggiungere spesso nuovi eventuali capitoli..Detto questo: buona lettura!

 

Piccola premessa di Tess256:
Siamo pazze e ce lo diciamo da sole, ne siamo consapevolissime. Comunque non so il motivo, ma a me fanno sempre fare la parte della cretina, sappiate che non mi sono mai messa a cantare a squarciagola Timon & Pumba … cioè, non credo che lo farò… almeno, non in pubblico… però se me lo chiedete per favore forse ve ne concederò un pezzettino. Mi raccomando bambini non fate queste cose  soprattutto non le scrivete e cercate di evitare di arrivare a pensare cose di questo tipo. Ricordate: fa male guardare 5 sere di fila Narnia – il principe Caspian... anche se Bennino è  un grande figaccione.

(PacificSoul: E Skandar,non dimenticare Skandar! U_U)

 

Piccola premessa di Gaietta_13 ( Che diventerà Carrie nella FF):
Come molti di voi penseranno, noi in realtà non abbiamo fatto la parodia di questo libro perché non ci garba ( scommetto che dopo aver letto questa parola la vostra unica sillaba sarà –è????- e noi prontamente diremo –Chupa!!!-) (…per favore, non cambiate parodia, è colpa di certi elementi che abbiamo in classe 5 ore al giorno e ci assillano in continuazione), semplicemente perché ironia della sorte oggi abbiamo guardato –Una serie di Sfortunati Eventi- e magicamente ci è venuta l’ispirazione, dopo  aver letto la saga di Twilight tempo fa infatti, oggi dopo il film abbiamo letto la parodia di (citazione lecita per pubblicità occulta) Monia85  e le nostre menti si sono scatenate….Ok,ORA potete cambiare Parodia! XD

 

 

 

Si Inizia:

 

Tess:

Senza pensieri
la tua vita sarà 
Chi vorrà  vivrà 
in libertà 
Hakuna Matata!!!!

Carrie: -Secondo me abbiamo sbagliato copione….
Pacific: Aspetta…Controllo tra le pagine….*Sfoglia foglia e fogli sulla scrivania*Ci sono! Trovato! Questo è quello giusto! Calate il sipario! Via!!!! 
Tess: *Continua imperterrita a sbattere la testa con il cellulare in mano cantando a squarciagola Timon E Pumba* -…e cosa dovremmo fare? Indossare un gonnellino e ballare la hula??? Hulaaa!! Se tu vuoi mangiare un po’ di ciccia vieni qua, mangia questo amico perché è proprio una bontà! Buoni come lui… proprio non ce n’è, se ti metti in fila tocca a te! Hai fame???-  
*Un passante spunta alle sue spalle gesticolando e facendo il coro*
Passante: Gnam Gnam!!
Tess (Con sguardo fulminante da Conte Olaf): … Di pancetta!??
Passante: Gnam Gnam!!
Tess: Sei un maiale!!
*Arriva una terza figura apparsa da  non si sa dove*
Terza Figura: ..Puoi mangiarlo anche tuu!! Uou!!
Pacific: Ragazzeeeeeeee! Ricomponiamoci! Siamo qui per scrivere una storia! Continuiamo!

 

 

Voce Narrante:  

C’era una volta tanto tempo fa…
Un allegro monaco felice
Che passava le giornate felici
A coltivare un piccolo orticello felice,
Ad  accudire lupetti felici
E a fare esorcismi a vampiri felici.

 

*Una stupida musichetta si alza nell’aria…*
Ombra di Stephen Meyar (con tono lugubre): Mi dispiace per voi ma questa non è la storia di un allegro monaco felice che passava le giornate felici a coltivare un piccolo orticello felice, ad  accudire lupetti felici e a fare esorcismi a vampiri felici.
Se volete ascoltare una storia di quel tipo sono sicura che c’è una Fan Fiction del genere all’indirizzo web http://www.efpfanfic.net/viewstory.monaci/lupi/vampiri/felici?sid=018455558&i=1 . Se però amate le storie con orfani poco furbi,incredibili visioni (che nessuno riesce a comprendere) videogiochi malefici e tutori un po’ scostantelli (che qui significa in preda a crisi epilettica e di personalità multiple) questa è la Fan Fiction che fa per voi.

 
*Si alza il sipario su una spiaggia di Malibu,affollata e piena di gente dove tre ragazzi giocano su uno scoglio*
Il medio dei tre,dall’aria moooolto intellettuale ma che sta giocando ad un videogame alza lo sguardo dal Nintendo.
Jasper: Non credi che le farà male se la butti dallo scoglio???
*Indica la  maggiore che tenta di buttare di sotto la bebè*
Bella (fermandosi un attimo e guardando la piccola che la sta implorando con lo sguardo). Naaaaaaah!
*Jasper fa spallucce e continua il suo gioco*
*Bella ritenta di buttare giù Alice ma la piccola si ribella*

Alice (pensa): Oddio! Una visione! Se la mia dolce sorellina mi butta giù mi romperò la testa! Devo dirglielo così si fermerà!
*Inizia a gesticolare in preda al panico indicandosi la testa*
Bella la osserva ed esclama: Ci vuole far capire qualcosa di importante!
S’illumina e grida: Ha i pidocchi!!!!!Buttiamola in mare così le passano!!!
Jasper: No! E’ vampirizzata! L’unico modo per esorcizzarla è la tracheotomia! (Cercate sul dizionario)
*Afferra la stilo del Nintendo e mira alla gola della piccola*

 

 
Dietro le quinte:

Carrie: Muah muah muah!!! Prima o poi con questo metodo li farò crepare tuttii!! Muah muah muahh!
*Si aggira per la camera con una Bic in mano e gli occhi iniettati di succo di caviale [55.95 euro al grammo]*
Tess: Sadica !!!  A me stava simpatica Alice ç_ç Adesso te la faccio vedere io con il lanciafiamme!
Carrie: E poi sarei io la sadica? O_____O
Pacific: Sempre a me tocca metterle a posto quelle due! Si continua!
Dove eravamo rimasti?? Ma certo! Jasper,in un attacco di bontà fraterna,ha deciso di salvare la piccola Alice…

 
Torniamo sul Palco:

*Proprio mentre la stilo sta per perforare il collo di Alice,un banchiere dall’aria molto hippy con rasta e sigaretta dalla dubbia provenienza, compare davanti ai fratelli. Jasper nasconde frettolosamente la stilo e sorride a Laurent *
Laurent: Ehi ragazzi, come butta??? Vi devo informare di un episodio estremamente piacevole…Avete ereditato 2.477.000.000.000.000 $!!!
Jasper (con gli occhi luccicanti) Davvero???
Laurent: Sììì!
Alice: Ga? (Che nella lingua vampiresca significa qualcosa come: Da chi???)
Bella (traduce a Laurent): Ha chiesto: da quale gentile anima appartenente a questa specie di uomo sapiens sapiens sapiens sapiens erectuminus anitlographus arriva codesto danaro?
Laurent (con aria spaesata): E’?!
Jasper e Bella,in coro: Chup---
Jasper: Volevamo dire…Chi ci ha mandato i soldi??
Laurent: Ahhhh, ma parla la mia lingua! Comunque arrivano dai vostri genitori.
Bella: Quei tirchi??? Ci hanno donato soldi???
Laurent:  Eggià, ma li potrai avere solo ai tuoi 18 anni.
Jasper: Sapevo che c’era la fregatura! Come mai?
Laurent: Beh,è questo il testamento che hanno lasciato a me in caso della loro morte che è avvenuta oggi,a causa di un incendio che ha distrutto la vostra intera dimora.
*Un silenzio gravido di dubbio dolore cala sui fratelli per parecchi secondi e viene infine spezzato da Bella*
Bella (facendo spallucce): Va beh,tanto mi manca poco ai 18 anni. Intanto a chi scroccheremo da mangiare??
Laurent: A questo ho pensato io! Vi affiderò al vostro più vicino parente! Il conte James.O la contessa Victoria…Non ho capito bene ma è indifferente…Abita a pochi isolati da qui. Venite,vi ci porto subito!
*Gli orfani seguono il banchiere Laurent con aria afflitta*
Jasper (quasi con le lacrime agli occhi): Non ho salvato la partita ç___ç!

 

 
Dietro le quinte:

Carrie: -Certo che ‘sti qui c’hanno veramente un gran culo! 2.477.000.000.000.000 $ …che non ho la più pallida idea di quanti siano… bè con tutti ‘sti soldi puoi comprare almeno 25 collezioni di Chanel!
Tess : Comunque Alice resta la mia preferita … e guai a te se ci fai i tuoi test con la tracheotomia …
Pacific: Tanto per la cronaca i test sono già stati effettuati su una povera bambola innocente da me e Gaietta_13… Anyway,vedere i tre Baudelaire in questi panni mi fa un po’ senso @___@ Cercherò di superarlo per il bene supremo,ovvero il Conte James. O la contessa Victoria,è indifferente….L’avete già capito ch parteggio per i cattivi,di solito???

 

 

 Intermezzo:

Laurent: Certo che mi potevate fare un po’ più serio >.< Insomma,io non sono così!!!
*Nate Archibald gli passa qualcosa dallo strano odore ed effetto sotto banco*
Laurent: Davvero!!! Sono innocente!!!! La roba che ho in mano in realtà è…è…solo farina!!! Devo fare…il pane!!!

(Caliamo un velo pietoso)

 

------------------------------------

Writers’ Corner

PacificSoul's Corner: Oddio,il mio primo angolo dello  scrittore *ç* Allooooora sono felicissima di scrivere insieme alle altre due svitate questa fanfction,spero che qualcuno la legga e che piaccia... Che altro dire??? Amo sia Twilight che Una Serie di Sfortunati Eventi perciò mi fa effetto vederli così ma...continuo! Anyway,al  prossimo chappy!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: gaiessific