Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Furetto_furbetto    01/12/2015    0 recensioni
"And now that I'm without your kisses I'll be needing stitches"
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“And now that I'm without your kisses I'll be needing stitches”


Sento il suo braccio intorno alle mie spalle stringermi a se con fare protettivo, il petto che si alza e abbassa velocemente sotto le mie mani, i piccoli baci che mi lascia sui capelli, il profumo sul suo collo, i segni che gli ho lasciato poco fa sulla scapola. Tutto questo presto finirà, lo so. Siamo troppo bambini per qualcosa di così grande, non può durare. Cerco di gustarmi ogni momento passato con lui, ma sono ancora inesperta e con la paura di fare casini, perciò dimentico che lui non è mio, io non sono sua, dimentico che è tutto un gioco, cerco solo di non far passare così velocemente le ore.
Presto dovremmo uscire da questo piccolo angolo di paradiso fatto di baci e sospiri. Presto, molto presto, torneremo a guardarci da lontano, a darci piccoli abbracci imbarazzati, a parlare di nascosto di cose stupide, perché è così, è una cosa stupida, aver pensato che lui fosse mio, che io fossi sua.
Affondo ancora di più la faccia nella sua spalla e vorrei quasi soffocare, morire così, sarebbe perfetto. Mi si inumidiscono gli occhi. “Cosa stiamo facendo?”. Perchè non ci ho pensato prima? Perché non mi sono protetta e ho lasciato perdere? Sono stata stupida a pensare di poter essere finalmente felice. Non sono brava a far rimanere le persone. Ho già nostalgia dei suoi baci.
Mi attanaglia un senso di vuoto al petto e con le mie labbra cerco le sue. Lui mi accoglie subito nella sua bocca e iniziamo a far scontrare le lingue, farci venire i brividi. Mi morde il labbro e lo succhia facendomi sciogliere tra le sue braccia. Ignoro il senso di panico e inizio ad accarezzargli il collo sentendo il suo respiro fondersi con il mio.
Vorrei fosse sempre così. Ma tra poco tutto finirà. Io avrò ancora nostalgia, a volte piangerò nel mio letto, di notte. Lui avrà un'altra, chissà se ogni volta che la toccherà penserà a me. Magari anche io avrò un altro, magari mi farà dimenticare di tutto questo. O forse no. Forse sarà l'ennesima storia di cuori infranti. Sarà di nuovo colpa mia? Colpa della mia insicurezza e dei miei film mentali assurdi? O sarò indipendente, con le idee chiare e nessun rimorso? Dimenticherò tutto questo? Riderò dei problemi che mi sto facendo adesso? Probabile.
Mi dico di nuovo di lasciar perdere, di non pensarci adesso, di continuare a baciarlo e ad amarlo per un'ultima volta. Poi dovrò essere forte, ricostruire i muri abbattuti, restare indifferente per qualche mese, poi riprenderò a vivere, a scherzare, inizierò a piacere qualcuno, a innamorarmi, a mandare di nuovo tutto a puttane. Perchè sono così, un po' strana. Lo dico sempre, le persone non mi credono e poi sono io che ci rimetto.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Furetto_furbetto