Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |       
Autore: MauraLCohen    01/12/2015    5 recensioni
Piccola raccolta di 5 drabble, attimi SeiyaforSaori...
Un piccolo, piccolissimo tributo alla mia coppia del cuore!
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Pegasus Seiya, Saori Kido
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Inizio
 

Image and video hosting by TinyPic
 
Personaggi: Seiya, Saori.
Parole: 124
 

Quando Seiya lasciò villa Kido, dopo il suo scontro con Saori, l'eco della sua voce rimbombava ancora nelle orecchie della ragazza.
Sapeva che rivederlo non sarebbe stato facile, non dopo quello che gli aveva fatto.
In fondo, nemmeno Saori sperava in una reazione diversa: Seiya aveva perso Seika a causa di suo nonno; Seiya si era allontanato da casa a causa sua... Avrebbe potuto continuare all'infinito, la lista di buoni motivi per i quali Seiya l'avrebbe potuta odiare era lunga eppure, mentre Saori credeva che tra loro niente si poteva rompere perché nulla si stava creando, tra quelle urla e quelle minacce, stava davvero iniziando qualcosa che nessuno dei due avrebbe potuto anche solo immaginare.
Era l'inizio di tutto ciò che sarebbero stati... Insieme.
 


Note dell'Autrice: 

Ed eccomi di nuovo, alla fine qualcosina la sto pubblicando neh :p ... 
Poi, potevo trascurare Seiya e Saori? Ditemelo: potevo? Certo che no! 
E infatti, ecco qui una mini mini raccolta di cinque drabble tutta dedicata a una coppia meravigliosa. 
Ho cercato di estrapolare dei momenti dell'Anime che mi hanno portata a shippare la SeiyaforSaori al limite dell'indecenza e quello narrato qui sopra è senza dubbio il primo... 
Già, io li shippo da quando se ne sono dette di ogni al loro primo incontro... (#ConfessionidiunaFanwriterfolle)... E da allora mi accompagnano di giorno in giorno con fanart, Oav e tanto tanto amore.
Quindi amiamoci tutti e voi, shipper della SeiyaforSaori, amatemi per la fantasia del titolo. 
Au revoir! 

 


 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: MauraLCohen