Serie TV > Dark Matter
Segui la storia  |       
Autore: Fuuma    02/12/2015    0 recensioni
«Uhm.» la frase inizia male e troppo tardi «Speravo fosse rimasto del dolce.»
Così mi inviti a nozze. Three ghigna.
«Il nostro pretty-boy si fa audace.»
{ ThreexOne } ● { un calendario dell'avvento fatto di drabble }
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Characters: Three/Marcus Boone; One/Derrick Moss;
Pairing: 3x1
Words: 105
 



C’è odore di olio lubrificante in cucina e tra le mani di Three. Canne, grilletti, cariche al plasma, viti; ha smontato ogni pezzo delle sue armi, per pulirle e rimontarle, con grazia magnetica che rapisce lo sguardo di One. E fa del suo stomaco un polpettone di Natale.
«Uhm.» la frase inizia male e troppo tardi «Speravo fosse rimasto del dolce.»
Così mi inviti a nozze. Three ghigna.
«Il nostro pretty-boy si fa audace.»
«C-cosa?»
«Prima mi fai gli occhi dolci e poi chiedi il dessert.»
Il volto di One è un incendio rosso. L'attimo dopo, rimane solo una scia nera di maglia e fuga.
 



Note: Lo sapevo che anche quest'anno me ne sarei dimenticata, ma sta volta nessuno mi fermerà. E' una cosa che ho visto spesso in giro in questo periodo (duh!) e quindi ho deciso, anche se in ritardo di un giorno, di postare 24 drabble in una sorta di Calendario dell'Avvento. Dark Matter e la 3x1 sono stati i prescelti, perchè c'è troppa poca roba su di loro nel fandom.

 

Disclaimers: I personaggi di Dark Matter appartengono a chi di diritto.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dark Matter / Vai alla pagina dell'autore: Fuuma