Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: Cari Chan    03/12/2015    3 recensioni
{Bluemoon} {AU!} {Esperimento (?)} {song-fiction} {dedicata alla mia migliore Capra♡}
.
Pensavi che non avresti più versato lacrime accanto a lui. Pensavi che una promessa sarebbe valsa per tutta l'eternità. Ma ti sbagliavi.
.
I have loved you for a thousand years. I’ll love you for a thousand more.
Genere: Drammatico, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rein, Shade
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota: consiglio a tutti quelli che leggeranno questa song-fic di ascoltare A Thousand Years di Christina Perri, che, in caso, trovate qui.

I have loved you for a thousand years.
[Heartbeats fast 
Colors and promises]

 
Pensavi che non avresti più versato lacrime accanto a lui. Pensavi che una promessa sarebbe valsa per tutta l’eternità. Ma ti sbagliavi. 
 
[How to be brave 
How can I love when I'm afraid to fall] 

 
Come puoi essere coraggiosa, continuare a sorridere, continuare a vivere come se tutto quello che è successo tra di voi, non fosse mai accaduto. Ti senti debole, insicura, fragile, ma non ti penti di tutto quello che hai fatto per arrivare anche solo a sfiorarlo. Non te ne pentirai mai, vero?
[But watching you stand alone 
All of my doubt suddenly goes away somehow 
One step closer] 

 
Lui è ancora in piedi, a differenza di te, e sai che lo sarà per sempre. Fiero, orgoglioso, ribelle e infinitamente perfetto ai tuoi occhi. Quanto hai desiderato poter tastare quella pelle morbida e baciata dal sole, quanto hai agognato le sue labbra perfette, le tue dita tra i suoi capelli. Ma quando lo hai avuto, è stato tutto troppo breve, fugace e ti sei ritrovata sola. Di nuovo.
[I have died everyday waiting for you 
Darling don’t be afraid I have loved you 
For a thousand years 
I love you for a thousand more]

Ma lo ami ancora. Adesso, come quando l’hai visto la prima volta, in quella caffetteria retrò che sapeva di libri vecchi e cioccolata calda, lui ti aveva sorriso ed era ritornato sul giornale stropicciato che stringeva con le lunghe mani affusolate. Avevi sospirato e da quel momento in poi le vostre strade avevano continuato ad incrociarsi, per lui però eri solo una bambina, un fiore raro, ma troppo delicato per poter essere assaporato. O almeno così credevi.
 
[Time stands still 
Beauty in all she is ]

 
Tu sei cambiata per lui, il tuo essere, il tuo aspetto, ciò che eri, perché lo amavi ed eri convinta che non ci sarebbe stato un uomo al di fuori di lui che avresti amato. Non dovevi fidarti Rein, tu ancora non lo sapevi che lui era il Peccato per eccellenza. La Lussuria. 

[I will be brave 
I will not let anything take away 
What's standing in front of me]

Non sapevi che ti avrebbe sedotta, amata, consumata e quando si fosse stancato di te, che ti avrebbe gettata via. Come mille altre prima di te. Eppure te ne sei innamorata, quando la tua natura razionale e coscienziosa ti aveva detto di non farlo. Ma tu non ascolti mai. 
[Every breath 
Every hour has come to this 
One step closer]

Ora ti guardi allo specchio e capisci che la ragazza che sta osservando non sei tu. Quelle calze a rete, il mascara sbavato e gli occhi arrossati non fanno parte di te. Non l’hanno mai fatto. Ti svesti e lasci che l’acqua ti tolga il pensiero delle sue mani sui tuoi fianchi, lasci che tutto svanisca almeno per un secondo. Non servirà continuare a chiamarlo all’infinito, tanto lo sai che come ogni volta lui ti chiuderà la chiamata in faccia e fa male, Rein. Fa maledettamente male.

[I have died everyday waiting for you 
Darling don't be afraid I have loved you 
For a thousand years 
I love you for a thousand more ]

I tuoi genitori continuano a guardarti, a fissarti cercando nel tuo viso un segno. L’errore a cui poter rimediare, a cui potersi aggrappare per ritrovare la figlia ormai perduta. Ti guardano come se fossi un giocattolo rotto. Come se ormai nulla ti potesse aggiustare. Ma tu non fai altro che pensare a lui, perché incredibilmente, inconsciamente lo ami ancora e ti odi per questo. Perché continui a rifiutare quel bel principe che insistente bussa ancora alla tua porta, ma tu hai sempre preferito e sempre preferirai il ladro che è entrato dalla tua finestra.
 
[And all along I believed I would find you 
Time has brought your heart to me 
I have loved you for a thousand years 
I love you for a thousand more]

Conti i giorni sulla punta delle dita, trentasei per l’esattezza. Trentasei da quella notte, tra le mani stringi uno zainetto di pelle che profuma di nuovo. Te l’ha regalato la tua migliore amica per tirati su di morale, ma l’unica cosa che invece ti ha fatto ricordare è la sua giacca da motociclista che aveva lo stesso identico odore. Ma non puoi biasimarla per questo. Dopotutto quello che adesso porti addosso non fa altro che tartassarti, trafiggendoti. È un pensiero fugace, ma c’è e da adesso in poi ci sarà sempre, fino alla fine dei tuoi giorni. Improvvisamente pianti i piedi a terra, lasciandoti sfuggire un sussulto, perché lì dall’altra parte della strada c’è lui.
 
[One step closer 
One step closer] 

 
Non dici una parola, rimani solo lì ad osservarlo, ti avvicini silenziosa, senza farti vedere. Sei tentata di irrompere come un uragano e urlargli addosso quanto lo odi e lo ami allo stesso tempo. Sei tentata di avvicinarti e sussurrare all’orecchio di quell’incantevole fanciulla dei capelli carmini che quello che ti sta dicendo lui è solo una bugia e che le spezzerà il cuore come ha fatto con te.

[I have died everyday waiting for you 
Darling don't be afraid I have loved you 
For a thousand years 
I love you for a thousand more]

Poi ci ripensi. Chi è lei per meritarsi questo favore? Nessuna ha fatto questo per te, perché scomodarsi per quella ragazza?  Pensi che vuoi vederla soffrire, disperarsi, quando la abbandonerà, lasciandola dietro di sé.

[And all along I believed I would find you 
Time has brought your heart to me 
I have loved you for a thousand years 
I love you for a thousand more.]

 
Però una madre non può fare questo, vero? Rein, tu sai che non c’è nulla da fare, alla fine la parte buona di te ha vinto ancora. Posi la tua mano sul ventre, ancora non lo senti, ma sai che presto non sarai più sola. Perché una madre non può avere rimpianti, non può non far vedere alla propria creatura che la luce nel mondo esiste. Tua madre vuole chiamarla Grace, mentre tuo padre ancora non ne vuole parlare, ma il gioco vale solo con le femmine, perché sarà un maschio, ne sei sicura, e tu sai già come chiamarlo. Perché l’hai amato per mille anni e lo amerai per altri mille.
 
 
{Angolo Autrice♡}
Salve :) benvenuti nella mia prima song-fic/storiella in questo bellissimo fandom ù.ù
Il mio nome è Cari, quindi tanto piacere! *^*
Prima che mi tiriate forconi per le boiate che ho scritto… lasciatemi spiegare *schiva pomodori e insalatina (?)*
Allora, premetto che ho conosciuto EFP grazie a questo fandom e al mio enorme, stratosferico, inimmaginabile amore verso la coppia Shein , quindi era mia intenzione prima o poi –più poi che prima- rendere omaggio con una storia sulla mia OTP infantile, cosa che spero mi sia riuscita…
Ero partita bene dicendo “Si dai! Faccio una Shain bella happy!” ed è praticamente diventata subito un “Voglio piangere T^T”
Proprio no comment _-_
Comunque il finale è abbastanza aperto volutamente, lascio a voi l’immaginazione del seguito… ma comunque io sarei più da finale da stracciare la pagina web (?)
Ma datagli…
Dedico codesta ff alla mia migliore amica, compagna di ship e di vita (?) anche se non puoi recensire sono abbastanza sicura che mi ucciderai appena vedrai che diavolo ti ho dedicato, Fra …
Ricordati che ti voglio bene <3
Nulla, insomma… direi che ormai che sono qua sentirete ancora parlare di me! ù.ù
Spero con tutto il cuore che vi sia piaciuta e sarei davvero felice se mi lasciaste una recensioncina (?)
Baci, Cari Puzzona <3
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Cari Chan