Anime & Manga > Rozen Maiden
Ricorda la storia  |       
Autore: Harry Fine    06/12/2015    4 recensioni
Nella moderna Tokyo, è in corso una guerra tra gli umani e quelli che chiamano i mutanti. Uomimi e donne dall'aspetto incredibile e fuori dal comune. Otto ragazze più potenti degli altri daranno una svolta a questa guerra. Vedranno come, se si uniscono le forze, si può vincere qualunque guerra.
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Enju, Shinku
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel giorno era il sei Dicembre. Nel centro della città di Tokyo si stava svolgendo una conferenza stampa. Il senatore Enju Kaikage illustrava ad un'enorme folla composta da civili e uomini in divisa rinforzata mimetica da militare, il suo ultimo progetto. I centri anti mutante. Dietro la massa si possono vedere degli enormi carri armati.《I così detti mutanti, sono degli esseri abominevoli. Il loro DNA è quasi del tutto danneggiato da un gene detto "gene X". L'unico modo per batterli, è rinchiuderli in delle apposite strutture anti mutante, dove verranno rinchiusi e neutralizzati. Questo grazie alle forze speciali AMD.》 Disse Enju riferendosi agli uomini armati. L'uomo stava per continuare a parlare, ma una voce sarcastica lo interruppe.《Voi politici siete talmente noiosi. Non ve lo ha mai detto nessuno?》. Otto figure femminili scesero in volo dal tetto di un grattacielo.《Credo che voi della massa dovreste ringraziarci per aver interrotto questa lagna desu.》. Disse un'altra.《Che ne dite, sorelle, di distruggere queste forze AMD.》. Le ragazze si misero in posizione contro i militari.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rozen Maiden / Vai alla pagina dell'autore: Harry Fine