Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: AlekHiwatari14    08/12/2015    5 recensioni
Nella notte un'ombra si avvicinava alla dimora dei Phantomhive. Li vi erano luci ovunque. Si udiva la musica, si vedevano carrozze andare e venire. Non c'era alcun dubbio. La villa era in festa e quello era un giorno speciale per Ciel e colui o colei che si aggirava nell'ombra lo sapeva molto bene. Era una sera piovosa e tempestosa e non mancavano lampi e tuoni che infatti scendevano illuminando il volto della persona che era nell'ombra e rivelava il suo sorriso femminile e le labbra rosate. Quella ragazza era incappucciata ed era sul tetto del palazzo più vicino che osservava ogni movimento. Nessuno sapeva chi fosse, ne tanto meno cosa volesse. Una nuova minaccia era vicina e nessuno lo poteva immaginare cosa potesse essere ne tanto meno chi potesse provocarlo. Così i nostri eroi si ritroveranno ad affrontare qualcosa di nuovo, sorprendente e che nessuno avrebbe mai immaginato e trovarsi davanti a nuove persone che non avrebbero mai immaginato di incontrare.
Basato sulla vita dei nostri cari eroi alle prese con nuovi personaggi tutti particolari e ancora da scoprire. (INTERATTIVA)
CHIUSE ISCRIZIONI.
Genere: Commedia, Generale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altri personaggi, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1.


Pioveva fuori alla villa Phantomhive. Pioveva a dirotto e Ciel si ritrovava a camminare nella sua dimora stanco e stressato. Motivo? Sebastian aveva organizzato un ricevimento per festeggiare il compleanno del suo signorino e lui odiava terribilmente le feste e stare a contatto con tutta quella gente soprattutto in quel giorno. L'orologio incominciò a suonare. E' scoccata un'altra ora e segnavano che era già passata. In quel preciso istante incominciarono a bussare alla porta ed egli vide entrare e venire i primi invitati. Così la festa incominciò con dolci e spuntini da offrire agli invitati. Non poteva mancare la dolce melodia dell'orchestra che permetteva agli invitati di ballare il valzer ed Elisabeth non tardò a chiamarlo. Odiava ballare, ma lo faceva solo per la sua fidanzata. Tutto trascorreva per il meglio anche se fuori diluviava. Gli ospiti incominciavano a venire e qualcuno dall'alto vide tutta la scena. Quel qualcuno fu illuminato da un fulmine che scoprì la sua identità. Le sue labbra rosee e fanciullesche erano chiare. Era una donna incappucciata di nero ed era in cima ad un palazzo poco lontano dalla residenza di Ciel. Quel cappuccio non mostrava il suo volto e copriva anche tutta le sue forme, ma non era lì per perdere tempo. Era lì per un motivo ben preciso. Infatti osservava dall'alto chiunque andasse in quella dimora e qualcosa attirò la sua attenzione.

?:Grell. Lo sapevo.

Sussurrò a se vedendo uscire da una carrozza Madame Red e il suo maggiordomo. I due si diressero dentro essendo stati invitati anche loro al ricevimento dove ad accoglierli vi fu Mey Rin.

Mey Rin:Benvenuta signora.
MadameRed: Dov'è mio nipote?
Mey Rin:Sta danzando insieme ad Elisabeth.
MadameRed:Finalmente si è deciso ad imparare qualche passo di danza. Era ora.

Mormorava mentre si toglieva il cappotto e i guanti e li dava alla cameriera del nipote con eleganza, cosa che di certo Grell non aveva.

Grell:Yu-uh!!! Sebastian-darling!

Chiamò sventolandogli il fazzoletto per richiamarlo amorevolmente. Ora a chiunque è ovvio che Sebastian non sembra avere alcun interesse per lui, ma secondo Grell sono due innamorati persi, pronti a fare pazzie l'uno per l'altro, pronti a morire stile Romeo&Giulietta e Sebastian non può far altro che assecondarlo per non fargli fare il suo solito teatrino melodrammatico di sempre e rovinare la festa al suo padroncino.

Sebastian:Oh...Madame Red. Siete venuta.

Disse avvicinandosi per riceverla, ma ecco che Grell si fionda su di lui abbracciandolo.

Grell:Oh my darling! Siete così stupendo quest'oggi. Fatevi dare un bacio.

E mentre Sebastian cercava di togliersi lo shirigami innamorato da dosso, tutti danzavano felici brindando e scherzando. C'erano tutti ormai. Non mancava nessuno.  C'era anche Emily e Ciel sembrava al quanto turbato. Motivo? Quella ragazza alta circa 1.65 cm, snella, dal seno prosperoso. Quella ragazza dai capelli castani che le arrivavano al bacino e quegli occhi color cioccolata dalla personalità timida e solare allo stesso tempo, che in realtà era un'assassina ed ha lavorato come cane da guardia per qualche mese. Quella ragazza non era una semplice ragazza. Il suo vero nome era Lily e Ciel la conosceva molto bene. infatti era l'unico a sapere il suo vero nome. La conosceva fin troppo bene, dopotutto erano stati insieme ad insaputa di Elisabeth e Ciel sembrava alquanto protettivo verso di lei.

Lily:Ciel, ma che bella festa.
Ciel:E' un piacere vederla Lady Emily.

Disse cercando di essere disinvolto e distaccato dalla ragazza, ma era difficile per lui. Infatti fece un gesto da gentiluomo qual'era baciandole la mano ed Elisabeth non riuscì a mandarla giù.

Lizzy:Ciel, tesoro. Perchè non andiamo a ballare?
Ciel:Che? Ma io sono stanco.
Lizzy:Avanti!Muoviti.

E con questo, prendendolo per il braccio la trascinò via da Lily che incominciò a squadrarla da capo a piede facendole salire il suo istinto omicida.

Sebastian:Va tutto bene, lady Lily?

Chiese avvicinandosi alla ragazza e facendo cadere Grell che era appoggiato a lui. Così facendo però se lo trascinò siccome in tutto quel tempo aveva continuato ad abbracciarlo nonostante dovesse pensare agli invitati e a Ciel.

Lily:Stupendamente.

Rispose alterata guardando il suo amato Ciel trascinato dalla cugina. Il povere Ciel sembrava non volesse affatto ballare e tentava quasi di sfuggire ad Elisabeth senza successo. 

Grell:Sebastian-darling. Perchè non danziamo anche noi??

Propose facendogli gli occhioni dolci. In quel momento si sentì un tonfo e la villa incominciò a tremare. Tutti incominciarono ad urlare dal terrore. Il tetto sopra di loro venne abbattuto e la donna incappucciata sferrò la sua spada contro Grell, ma non riuscì a colpirlo poichè a fermarla fu un'infiltrata shinigami che non aveva mai visto di buon occhio le persone che fossero di razze diverse dalla sua. Quella shinigami era Paige Ambrose, una ragazza poco più bassa della norma, con un fisico scolpito e pancia piatta. Aveva dei lunghi capelli neri, che teneva legati in due codini ondulati. Gli occhi erano di un verde-giallastro tipico degli shinigami, e sempre minacciosi. I lineamenti del viso erano candidi e sottili, le labbra soffici e naso piccolo. Aveva un'aria imbronciata e odiosa. Sicuramente non tollerava ciò che stesse facendo quella ragazza incappucciata, sopratutto se si trattava di qualcuno che colpisse Grell o chiunque della sua razza.

Paige:Ti ucciderò!
?:Togliti di mezzo!!

Urlò sferrando nuovamente la sua spada che colpì una specie di ula-hop con le lame che aveva Paige tra le mani. Ebbene, Paige odiava farlo. Odiava usare la sua Death Scythe, ma quella ragazza non gli faceva rimanere altra scelta. E ovviamente invece di aiutarla gli altri shinigami che erano alla festa, si misero a guardare quello spettacolino delle due che se le davano di santa ragione senza un motivo ben preciso.  Almeno era quello che pensavano.

Ronald:Vuoi due pop-corn?

Domandò tendendo un valsoio pieno di pop-corn spuntando dal nulla dietro Grell che sembrò accettarli e gradirli.

Grell:Oh...grazie tesoro.

Disse prendendo una manciata e mettendoseli in bocca per poi chiamare Sebastian.

Grell:Sebastian-darling?? Vieni a vedere anche tu!
Paige:Ma che diamine combinate? AIUTATEMI!!!

Urlò vedendo che la ragazza era alquanto abile e non riusciva a tenergli testa. A quel punto dietro di loro si alzò un ragazzo.  Quello non era altro che Jeff Ambrose, il fratello maggiore di Paige. Aveva i capelli color pel di carota sempre spettinati verso l'alto, il visoo dai lineamenti adulti e gentili con tanto di barbetta sulla punta del mento e sopra le labbra. Pelle bianca, corporatura muscolosa e massiccia. Aveva anche lui gli occhi color verde-giallastro e aveva una montatura di occhiali nera con lenti spesse. Aveva l'aria di uno spaccone, ma probabilmente non lo era visto che appena si era alzato incominciò a sbadigliare.

Jeff:Che hai da urlare? Finalmente potevo farmi un sonnellino e tu mi hai disturbato. Che palle però, eh!
Paige:Ma piantala!!

A quel punto, vedendo Paige in difficoltà e quella strana ragazza che non voleva saperne niente, Ciel si mise di mezzo prendendo una spada e sferrandola contro alla ragazza.

?:Togliti di mezzo!
Ciel:Questa è la mia festa. Chi sei? Che ci fai qui?

Chiese puntandogli la spada contro. Stranamente la ragazza non reagì. Anzì, abbassò l'arma.

Ciel:Rispondi! Chi sei!
?:Abbassa quell'arma.

Continuò a dire senza rivelare chi fosse. Dall'alto, dal buco in cui era entrata quella strana ragazza, entrò in scena una strana fanciulla. Era alta e magra come ogni normale ragazza. Aveva 
dei capelli lunghi che le scendevano fino al sedere di un color caramello stupendo. Gli occhi erano di un color azzurro ghiaccio con delle pagliuzze dorate ben visibili al centro, che rendevano il suo sguardo caldo, ma quand'era arrabbiata sparivano rendendoli freddi. Sembrava una ragazza dolce. Probabilmente era compagna della ragazza misteriosa che aveva colpito la villa visto che questa appena la vide la chiamò.

?:Sunny. Ti avevo detto di aspettarmi al covo.
Sunny:Fermatevi tutti! Qui c'è un enorme malinteso.

Urlò vedendola in difficoltà avvicinandosi alla ragazza dove Ciel abbassò l'arma. Sunny la prese per le spalle incominciando a scuotere l'amica scioccata.

Sunny:Siamo state raggirate. Gli shinigami non centrano.
?:Che?

Domandò sorpresa voltandosi verso di loro.

?:Quel bastardo. Perchè ci ha mentiti? Perchè?
Sunny:Non lo so. Probabilmente...sapeva del tuo passato.

In quel momento ci fu un attimo di silenzio. Sembrava che la ragazza fosse scioccata dalla scoperta fatta.

?:Maledizione!!
Jeff:Ehm..scusate? Potremo sapere cosa diamine sta succedendo?
Lily:Già. Credo che noi avremo il diritto di sapere.
Sebastian:Qui c'è qualcosa che non quadra.
Ciel:Lo penso anche io.

Dissero mentre la ragazza era amareggiata dal caos creato.

?:Perdonatemi. 
Sunny:E' stato un'enorme malinteso. 
?:Non finisce così. Quel bastardo me la pagherà.

Continuava a mormorare nervosa. A quel punto Sunny si avvicinò ai ragazzi chinando il capo.

Sunny:Scusate ancora. Non è stata colpa sua. 
Sebastian:Cos'è successo?
Sunny:Un angelo ci ha ragirate. Ha detto che uno shinigami aveva ucciso la sua famiglia ed anche la mia. Ci hanno detto che Grell è il capo e dovevamo uccidere lui prima che uccidesse i nostri cari.
Lily:E noi che centriamo con tutto ciò?

A quella domanda la ragazza incappucciata si tolse il cappuccio lasciando uscire la sua identità che lasciò Ciel sconvolto. Era una ragazza alta circa 1.60 cm, magra, dal viso dolce e bambinesco, molto somigliante a quello di Ciel. Era  ben curata e con un bel po' di forme che evidenziano il fisico scolpito e la sua struttura attraente e femminile, pur indossando vestiti ottocenteschi stile maschile con tanto di camicie e pantaloni. I capelli erano lunghi e arrivavano fino a metà schiena, ricci, di color castano chiaro tendente al biondo. Occhi azzurri grandi come quelli di Ciel, ma di un azzurro tendente al grigio con venature color smeraldo verso il centro che ammaliavano in un istante chiunque li guardasse ed erano molto particolare visto che cambiavano colore a seconda dell'umore e andava dal grigio spento quando era nervosa, azzurro vivo quando era felice e verde quando era triste. Avanti a quella figura Ciel non potè fare almeno di sbarrare gli occhi e pronunciare il nome della ragazza.

Ciel:R-Rita?
Sebastian:Conoscete quella ragazza?
Ciel:E'....mia sorella.

Rivelò scioccando i presenti. Cosa accadrà? Cos'è successo e perchè Rita ha aggredito ed è stata ragirata così facilmente? Troveranno una soluzione i nostri eroi? Scopritelo nel prossimo capitolo.


***

Angolo autrice.

Ciao, ragazzi. Spero che questo capitolo vi sia piaciuto. 

Un ringraziamento speciale a tutti coloro che hanno partecipato. In particolare a...:
_MikyCullen_ = Sunny
Zantenstuken = Paige&Jeff
NikkyP = Lily/Emily

&....
*Rullo di tamburi*
ME! Infatti ho partecipato anche io con Rita.
Spero che sia di vostro gradimento e vi abbia portato un pò di suspance. Alla prossima. Baci.




RETROSCENA.

Grell:Sebastian, amore!! Vieni qui!!

Urla correndo dietro al maggiordomo sperando che il loro amore possa presto coronarsi.



Fine.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: AlekHiwatari14