Libri > Sherlock Holmes
Segui la storia  |       
Autore: IreneAdler3101    08/12/2015    0 recensioni
ciao a tutti sono una ragazza di 14 anni fan di Scherlock Lupin e io , lo amo proprio insomma .
ho voluto sentirmi almeno per un po Irene con questo libro .
Irene non è più al sicuro a Londra così è costretta a seguire il padre in Italia e separarsi dai suoi migliori per non rivederli per mesi , distrutta da tutto ciò Irene prova a vivere una vita normale ma non sa cosa l' attende qualcosa di macabro tra i ruderi dell' antica Roma e ciò richiede il fiuto di Scherlock Holmes e l' astuzia di Arsenè per svelare anche questo orrendo mistero .
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Irene Adler, Nuovo personaggio, Sherlock Holmes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando seppi la notizia piansi , piansi un  fiume di lacrime . A nulla servirono le parole di mio padre per convincermi a non comportarmi così , a essere positiva , ma non potevo , non potevo separarmi dai miei amici , le mie uniche ancore di salvezza nella mia solitudine .
- Irene , non capisci ? Ormai Londra è un pericolo per te e i tuoi amici non ti proteggeranno per sempre e poi faresti correre dei rischi anche a loro - mi sussurrava all' orecchio mio padre Leopoldo .
Erano parole piene di senso a cui , a malincuore dovetti arrendermi : - Quando partiamo ?- ringhiai rabbiosa tra le lacrime , - fra 2 giorni aggiunse Leopoldo timidamente .
Troppo poco per salutare i miei amici ... Così uscì di casa come una furia e nonostante fosse ormai inverno inoltrato mi gettai nell' aria natalizia Londinese che un tempo mi rallegrava così tanto , ma che ora calava solo un velo pietoso sulle mie lacrime .
Corsi e corsi fino ad arrivare alla Sheckleton , il mio rifugio , dirigermi verso il nostro posto nell' angolo e lanciarmi su Scherlock e Lupin che seduti sulle poltrone mi aspettavano .
Appena fui tra le loro braccia e annusai il loro odore mi tranquillizzai un poco , almeno quanto bastava per raccontare tutto il mio dolore.
Alla fine del racconto Schelock parlò .....

"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""
FINE PRIMO CAPITOLO 
A PRESTOOOOO COMMENTATE IN TANTIIII
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Sherlock Holmes / Vai alla pagina dell'autore: IreneAdler3101