Anime & Manga > Umineko no naku Koro ni
Ricorda la storia  |      
Autore: jaynakahara    09/12/2015    0 recensioni
{Beato/Battler} {Flashfic - 462 parole}
Ti affaccendi attorno alla tela, strega ammantata di vesti angeliche, la magia che scorre come l’archetto sulle corde di un violino. Componi la tua sinfonia, la tua meravigliosa musica che echeggia, soave, nell’aria immobile; impregna ogni cosa, vibra nell’ululato del vento, nello stormire delle foglie, nello scrosciare della pioggia, nel sangue dei prescelti.
Genere: Introspettivo, Sovrannaturale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beatrice Ushiromiya
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angel Witch


“She is just a messenger from hell

Scanning the oceans searching

for victims to taunt

Looking for those who dare

rise her from the grave”

{Angel of death, Angel Witch}*



Dita invisibili si muovono su una tela illusoria, tessendo la trama dai toni scarlatti.

Tiri le fila, strega, come un ragno che con perizia costruisce la propria ragnatela. Lo fai senza fretta - non puoi rischiare che il tuo lavoro vada rovinato - ma c’è un’impazienza di fondo a spingerti.

La tua magia trema, palpita, muta, risplende come l’acqua cristallina del mare di Rokkenjima.

I veli dell’illusione si gonfiano attorno all’isola, secondo i tuoi desideri, invisibili agli occhi degli umani che, pigri e indolenti, riempiono le tue orecchie con il brusio di un’esistenza labile e breve, fragile come un fiore di cristallo ma non altrettanto preziosa, per te.

Insignificanti.

Presto, molto presto, il tuo Gioco potrà avere inizio.

Ti passi la lingua sulle labbra con maliziosa voluttà, pregustando il divertimento che verrà con l’inizio dello spettacolo che stai così abilmente organizzando.

Ridi, strega dalle fattezze d’angelo, ridi mentre la volta celeste si fa nera e carica di presagi, le nubi peciose sfilano contro il cielo sempre più scuro; la realtà muta al tuo comando, il tuo potere dilaga in ogni dove.

I tre scelti dalla chiave sono caduti e ora osservi, interessata, lo svolgersi degli eventi.

Sin da subito la tua attenzione viene calamitata da lui: un uomo come tanti, ma dotato di una testardaggine irritante, che si dibatte inutilmente come un pesce impigliato nelle reti del pescatore.

Afferri quelle reti e tiri, tiri, vuoi poterlo osservare più da vicino.

Ma lui nega, rifiuta, scettico, e allora l’illusione trema appena, i veli si assottigliano, prima di acquistare nuovo vigore.

La tua pedina preferita, piccola e inconsapevole, gli gravita attorno.

Tenta di convincerlo, Maria, l’unica che davvero ti idolatra come meriti, ma egli persiste nella sua inutile battaglia.

Lo osservi da vicino, celata alla sua vista. Non capisci cos’abbia di particolare, che lo salva dalla mediocrità del genere umano, ma sai che sarà una piacevole distrazione dalla monotonia della tua eterna esistenza.

Ti affaccendi attorno alla tela, strega ammantata di vesti angeliche, la magia che scorre come l’archetto sulle corde di un violino. Componi la tua sinfonia, la tua meravigliosa musica che echeggia, soave, nell’aria immobile; impregna ogni cosa, vibra nell’ululato del vento, nello stormire delle foglie, nello scrosciare della pioggia, nel sangue dei prescelti.

E’ il tuo capolavoro, e ne sei orgogliosa.

Lui, l’umano, è la nota stonata.

Tutti, ormai, sono preda dello sgomento, e già inconsciamente si sono arresi alla tua superiorità… tutti, tranne lui. Persiste, caparbio, resiste al tuo potere.

Per questo ti incuriosisce tanto: si sta rivelando la pedina più interessante da muovere, nella tua scacchiera.

Scruti, affamata di dettagli. Lo osservi, lo metti alla prova, ridi della sua disperazione.

Il tuo potere arcano imperversa incontrastato.

Sai che è solo questione di tempo, ora.

Presto, Battler Ushiromiya sarà tuo.






*il testo originale è al maschile


   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Umineko no naku Koro ni / Vai alla pagina dell'autore: jaynakahara