Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |      
Autore: Ziseos    09/12/2015    1 recensioni
Non pensavo ti avrei visto così.
Ho sempre creduto fossi un uomo di ghiaccio, che fosse impossibile riuscire a leggerti nel pensiero e ad andare oltre le poche parole che uscivano dalle tue labbra.
Ma poi ho capito..ho visto come una scintilla nel tuo sguardo, una scintilla che conoscevo anche io, il luccichio negli occhi di chi ha visto cose che l’hanno segnato nel profondo.
E io lo sapevo, lo avevo percepito.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Trafalgar Law
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BREATH

Non pensavo ti avrei visto così.
Ho sempre creduto fossi un uomo di ghiaccio, che fosse impossibile riuscire a leggerti nel pensiero e ad andare oltre le poche parole che uscivano dalle tue labbra.
Ma poi ho capito..ho visto come una scintilla nel tuo sguardo, una scintilla che conoscevo anche io, il luccichio negli occhi di chi ha visto cose che l’hanno segnato nel profondo.
E io lo sapevo, lo avevo percepito.
Ora forse me ne rendo conto ancora di più, quando sfioro con le mie dita la tua schiena nuda, mentre percorro con i miei polpastrelli le linee del tuo tatuaggio.
Le ho sentite,sai? Le cicatrici che hai cercato di coprire con l’inchiostro si sentono ancora, specie chi ne ha di simili, sa riconoscerne altre.
Anche tu mi sfiori il braccio, e lo senti quel taglio profondo, coperto dall’inchiostro blu.
Quante volte mi hai chiesto il significato di quel tatuaggio,e quante volte ho chiesto il significato di tutti quelli che percorrono il tuo corpo.
Trovo che tutti quei disegni significativi per te, ti rendano ancora più affascinante.
Oltre ai tuoi occhi, naturalmente.
Potrei rimanere a fissare i tuoi occhi d’acciaio per ore, anche se so che ti fa sentire strano il fatto che io riesca a reggere il tuo sguardo.
Chi l’avrebbe mai detto, che avrei perso il senno per un dannato come te?
Ma in fondo lo siamo entrambi, no?
Siamo dannati a portare sui nostri cuori pesi che non volevamo, responsabilità che ci siamo scelti.
Siamo intelligenti entrambi tanto da sapere già che, per quanto lo vorremmo, tutto questo non durerà ancora per molto: la nostra storia è ancora immatura, abbiamo solo cominciato a scoprirci a vicenda.
I momenti che passiamo insieme, nascosti dall’oscurità della notte, sono gli unici che possiamo avere per noi.
A te piace la notte, no...Law?
E’ bello poter dire il tuo nome,  quando tu scandisci il mio, mentre siamo labbra contro labbra, respiro contro respiro, e pelle contro pelle.
Amo il tuo profumo leggero,  il tuo tocco deciso di come mi tieni fra le tue braccia e di come posso sentirmi con te.
Non so per quanto tutto questo continuerà ad esserci..ma finchè ci sarà anche solo un momento a noi disponibile per parlare, per stringerci e per parlare dei nostri sogni, sappi che lo custodirò gelosamente.
Ho fatto lo stesso con quella vivre card che tu mi desti a Green Bit, e ora che sei finalmente giunto a Zou salvo, posso smettere di avere paura.
Tu sei sempre in pericolo, lo sappiamo entrambi.
Ma se non corro il rischio di amare adesso, anche se ho paura, con chi altro potrò farlo?
Non lo so..non è da me dire queste cose.
Un tempo ero la gatta, la gatta ladra, ed ero io a rubare agli altri.
Poi tu hai rubato una parte di me, e ad essere sincera, credo che mi stia bene così.
So che la custodirai bene, che sarà il nostro tesoro.
 
Ora stai dormendo al mio fianco, mentre i tuoi capelli corvini si incontrano e si mescolano con i miei.
Ti osservo respirare piano, so che lo fai anche tu a volte con me, e mi rasserena vederti così.
Non so cosa succederà da qui in poi, davvero..
Ma mi sta bene, mi basta essere qui.
E assieme a te io non ho paura.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Ziseos