Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |      
Autore: Hollie Red    11/12/2015    1 recensioni
Sono come un animale in gabbia. Non riesco a scapparti, mi hai reso schiavo di quegli occhi da angelo… Gli stessi occhi che ammaliarono quella volta.
Forse ripensando a quello che ero prima… non sarei da nessuna parte senza di te.
Forse… Forse, in un certo senso tu mi hai salvato.
Genere: Erotico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Minho, Taemin
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un respiro così flebile… Le labbra così rosee… Un viso così angelico… Ma un’anima così nera.

Sei diventato il mio piccolo diavolo… Ed è solamente colpa mia, levai tutta la tua purezza posando solamente lo sguardo sulla tua esile figura.

Guardandoti, divorai quella tua pelle così candida e perfetta e sbirciando nei tuoi occhi sporcai la tua anima limpida e innocente.

Eri un piccolo angelo caduto in un mondo di diavoli affamati.

Cercando di salvarti ho portato giù anche te in questo mondo di desolazione e pena…

Sono passati secondi? Minuti? Anni? O forse secoli… Dio solo sa che cosa tu mi feci quella dannata sera.

Ti avvicinasti a me così innocente, cercai di allontanarti, di salvarti… Mai i tuoi occhi e i tuoi gesti dicevano il contrario.

Ci ritrovammo in un luogo incerto avvinghiati. Tu così piccolo e inesperto, voglioso di conoscere e amare, io così crudele e cieco… Preso dalla pazzia di quel momento di farti mio.

Il solo sfiorare della tua pelle contro la mia mi bruciava più delle fiamme dell’inferno. La tua voce riecheggiava nella mia testa come un lontano eco e allo stesso tempo come qualcosa di soave e bellissimo…

Non sapevamo neanche i nostri nomi da dove provenissimo o chi fossimo, solo una voglia estrema di appartenerci l’un l’altro, di sfogare voglie più nascoste, di scoprirci a vicenda.

Ti presi, ti marchiai come mio a vita… E tu a tutto questo non facesti resistenza. Ti rubai la tua purezza sfiorandoti appena e a te tutto questo andò bene.

E… Dio.

E ora guardandoti mentre dormi, accarezzando la linea del tuo giovane e fresco viso, rivivo quelle sensazioni forti, lussuriose e impetuose che mi portano tutt’ora a farti solamente mio… mio e di nessun’altro.

Le tue labbra, che hanno baciato le mie e il mio corpo fino allo sfinimento, le divorerei e le bacerei fino a levarti il respiro… Fino a far ricominciare quel girone erotico in cui ci spingiamo tutte le volte.

Tutte le volte che iniziamo la nostra danza non la finirei mai.

Tutte le volte che sento gridare il mio nome sentendo il piacere che si impossessa di te, vorrei non lasciarti più andare.

Tutte le volte che assaggio la tua pelle è come se mi drogassi e non ne avessi mai abbastanza… voglio arrivare ad avere un’overdose di sensi e piaceri che mi sprigioni.

Il tuo ansimare allo stremo delle forze, vedendo la tua pelle imperlata di sudore mi fa tremare. Mi hai reso un uomo debole… Mi hai fatto cedere al peccato dei peccati.

Quando mi sfiori, mi parli, mi sussurri che mi vuoi fai uscire la follia più oscura che è in me.

Sono come un animale in gabbia. Non riesco a scapparti, mi hai reso schiavo di quegli occhi da angelo… Gli stessi occhi che ammaliarono quella volta.

Forse ripensando a quello che ero prima… non sarei da nessuna parte senza di te.

Forse… Forse, in un certo senso tu mi hai salvato.

 

 

Uhm- Salve a tutti *saluta timidamente*

Dopo secoli di blocco sono tornata con una piccola storiella, uno sfogo che avevo bisogno di liberare.

Adieu*va a nascondersi sotto il letto*

E un enorme grazie alla mia Na Eureurong mi faccio perdonare, I promise.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Hollie Red