Videogiochi > Zelda
Segui la storia  |       
Autore: ArashiiHime    11/12/2015    0 recensioni
Dal prologo:
Ansimando, guardo' la mano sinistra recante il sacro triangolo che da sotto il guanto in pelle scintillava come non mai, dando fastidio ai suoi stanchi occhi che reclamavano assoluto riposo.
Mentre si annebbiavano, l'azzurro profondo e brillante che circondava le due pupille nere sembrava maledire quel simbolo che con forza si era appropriato della sua felicità, della sua famiglia, della sua vita intera. Del suo destino.
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ganondorf, Impa, Link, Princess Zelda, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                     -Prologo-

La pallida e tonda luna dominava il cielo già da un paio d'ore, accompagnata dai molteplici puntini scintillanti sparsi qua e la' nel firmamento di un blu profondo.
Mentre una luce argentea illuminava dolcemente il creato, come una madre protettiva, una brezza tiepida primaverile inizio' a soffiare portando con se' sussurri di racconti e leggende provenienti da epoche e luoghi remoti.
Tra l'erba alta lievemente scossa dal venticello della grande pianura, un ragazzo raccoglieva tutte le sue forze per cercare di non cadere a terra, gli stivali marrone chiaro che si incastravano pesantemente nel terriccio umido di pioggia ad ogni lento, agognato passo, accompagnato solo dai cigolii emessi dalla faretra e dalle varie cinture che indossava.
Il mantello nero decorato con vari simboli bianchi e rossi che portava fino al capo era sporco di polvere e sangue, e la lieve brezza che soffiava si dilettava nel riempirlo di dolci e continue pieghe.
Premeva convulsamente con la mano sul fianco destro, da cui si intravedeva una enorme chiazza rosso scuro che lentamente si propagava macchiando la bellissima tunica azzurra che indossava, lasciando una scia anche lungo il fianco e quindi giù per la gamba.
Mentre il giovane camminava faticosamente, il vento urlo' più forte contro di lui -quasi per dispetto forse-  scostandogli il cappuccio dalla testa e rivelando dei bellissimi capelli biondo- paglierino raccolti in una coda, spettinati e coperti di sangue secco e polvere. 
Avrebbe tanto voluto scostarsi le ciocche dagli occhi e urlare quanto fastidio gli desse quel venticello che fino a poche ore prima aveva sempre  considerato un tocco di vita, ma le poche forze rimaste glielo impedivano.
Giunto in prossimità di un grosso ed imponente albero, il ragazzo fece un ultimo sforzo e si lanciò letteralmente di schiena contro la corteccia dell'albero, ansante e con la fronte imperlata da gocce di sudore che parevano piccole pietre lucenti. 
Poso' lentamente la faretra contenente un paio di frecce contro l'albero, affiancata dal magnifico e lungo arco che da sempre lo accompagnava, un regalo di una a lui carissima persona.
Appoggio' pesantemente la testa contro l'agognato sostegno alle sue spalle, la bocca aperta in cerca dell'ossigeno carente. 
Apri' lentamente gli occhi: il colore brillante del cielo più azzurro che ci possa essere scintillava alla luce della luna. Ma quella opaca e debole scintilla d'energia si stava lentamente assopendo, ed il giovane lottava con tutte le sue forze per non cedere a quella calda e placida morsa. 
Non senza sforzo, il suo sguardo ricadde sul fianco destro dopo aver osservato la scia Rossa che si era lasciato dietro.
Scostò delicatamente la mano per dare una fugace e disperata  occhiata alla ferita che lo affliggeva, la veste celeste ormai zuppa di sangue gocciolava copiosamente fin sulle cosce per poi ricadere sulla verde erbetta appena spuntata sotto di lui.
Socchiuse gli occhi con fare rassegnato: non era una bella ferita, stavolta non ce l'avrebbe fatta di certo. 
Ansimando, guardo' la mano sinistra recante il sacro triangolo che da sotto il guanto in pelle scintillava come non mai, dando fastidio ai suoi stanchi occhi che reclamavano assoluto riposo.
Mentre si annebbiavano, l'azzurro profondo e brillante che circondava le due pupille nere sembrava maledire quel simbolo che con forza si era appropriato della sua  felicità, della sua famiglia, della sua vita intera. Del suo destino.
Poi quando senti' il momento propizio avvicinarsi, gli occhi farsi così pesanti da risultare impossibile resistergli, il suo pensiero andò a quegli ultimi mesi e a ciò che era accaduto.
Poi penso' a Lei. A quanto avesse voluto rivederla almeno un'ultima volta, ai giorni felici passati insieme, al Fatto che con tutta probabilità ora lei avrebbe dovuto sopportare tutto quanto da sola.
Infine, i suoi ultimi pensieri andarono al fratello. Una dolorosa fitta si propago' per tutto il petto che si alzava e si abbassava sempre più lentamente.
Gli occhi iniziarono a chiudersi senza trovare resistenza alcuna mentre una lacrima gli rigava la guancia impolverata e ricoperta da schizzi rossi.
Gemette per il dolore, ma non quello dato dalla ferita al fianco. 
-fra..te..llo... Do...ve se...i...?-
Poi lascio' cadere pesantemente la testa, mentre il vento giocherellava dispettosamente coi suoi capelli dorati.
Così L'ultima scintilla si spense, e sopraggiunse il buio più totale.

                        *********

-angolo autrice-
Ciaaaaau! :3
Questa è la primissima fanfiction che scrivo, spero vi piaccia!
Sono una grandissima fan della saga di The legend of Zelda sin da quando ero piccola come una mela, così, dato che già faccio un sacco di fanart, ho voluto provare anche a scrivere qualcosina.
Ho scelto di ambientare la storia nel capitolo che dovrebbe uscire l'anno prossimo su Wii U (speriamo non ci facciano attendere troppo anche solo per avere una piccola informazione ;__;) perché Qualche mese fa stavo leggendo varie teorie su una possibile trama di questo episodio, ed una in particolare ha attirato la mia attenzione e attivato la mia immaginazione.
Quindi...dato che loro non si decidono a darci nuove informazioni, spero di riuscire a farvi fantasticare nell'attesa ~ 
Alla prossima! <3 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Zelda / Vai alla pagina dell'autore: ArashiiHime