Anime & Manga > Nana
Ricorda la storia  |       
Autore: Glicia    12/12/2015    0 recensioni
"Se le mie mani fossero state irreparabilmente danneggiate, non avrei più potuto fare l'unica cosa in cui davvero eccellevo, ma se fossi morto, ti avrei abbandonata di nuovo."
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nana Komatsui, Nana Osaki, Nobuo Terashima, Ren Honjo, Yasushi Takagi
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MAI PIU' EGOISTA.

Ren

La mia dipendenza...l'avrei curata, questa volta ci sarei riuscito davvero.
L'avrei fatto per te, Nana, che ti mostri fredda e distaccata, orgogliosa come nessun altro, ma che in realtà sei fragile e vaghi in balia delle tue paure.
Non ti abbandonerò, non mi comporterò come tre anni fa, non ti farò mai più sentire sola.
Non pensare che ti voglia legare a me per pura abitudine, è che proprio non riesco a non amarti. Ci ho provato quando arrivai qui a Tokyo, ma ero ossessionato dal tuo ricordo che non mi lasciava solo neanche un attimo. Ci ho provato anche in questo mese, ma anche questa volta la tua mancanza mi provocava in continuazione fitte al cuore.
Non sono debole Nana, è solo che ti amo.

E l'avrei fatto anche per i Trapnest.
Lo capisci vero? Non potevo più essere un problema per loro. Non potevo più permettere che Reira si sacrificasse per me.
E' per questo che stavo andando da lei Nana. Volevo arrivare da te senza preoccupazioni, volevo fare pace e amarti come prima.

Forse la velocità era un po' elevata, è vero, ma c'erano due zanzare che mi stavano alle calcagna. Certamente stavano cercando qualcosa che potessero utilizzare per inventarsi una mia tresca con Reira. Sono insopportabili, no? Non gli importa nulla di mentire o di rovinare vite.
Non so se fu l'effetto della droga o l'aver sentito la tua voce in radio dopo così tanto tempo, fatto sta che ti vidi li sul parapetto, in bilico come un gatto.
Cosa facevi lì Nana?
Non stavi per buttarti vero?
Perchè avresti dovuto?
Però da te non so mai cosa aspettarmi, sei impulsiva...
...è per questo che cercai di raggiungerti il prima possibile... e poi, dopo più di un mese di lontananza, l'unica cosa che desideravo era riprenderti tra le braccia.
Sterzai senza rendermene conto e solo quando la tua immagine scomparve, vidi il muro davanti a me. 

La vita può cambiare in un attimo.
I pensieri che possono attraversare la mente in quel breve istante possono essere infiniti.
Se le mie mani fossero state irreparabilmente danneggiate, non avrei più potuto fare l'unica cosa in cui davvero eccellevo, ma se fossi morto, ti avrei abbandonata di nuovo.
Basta! Non potevo farlo ancora! Era arrivato il momento di mettere da parte l'egoismo!
Sterzai con tutta la forza che avevo in corpo cercando di evitare lo schianto.
Certo, come potevo pensare che questo sarebbe bastato? Non so bene cosa mi successe, sentì solo qualcosa di caldo scivolare lungo il mio viso.
Poi...buio.
 


 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: Glicia