Serie TV > È arrivata la felicità
Ricorda la storia  |      
Autore: Harryet    13/12/2015    3 recensioni
Per Pietro Nunzia è: vita.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'I momenti di Nunzia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NdA: I personaggi non mi appartengono e la storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.
 
 
Ecco cosa è per lui: un vulcano in piena attività. Il Vesuvio in persona.
Quell'ondata di calore, di vivacità, l'aveva ridestato da quel torpore che aveva vissuto negli ultimi anni con la sua compagna di scuola.
Nunzia è la spontaneità in persona, l'allegria, l'amore vero: quello che ti fa battere il cuore, quello che ti fa sentire le farfalle nello stomaco. Il suo 'cia' cia'' lo manda completamente in estasi. Per Pietro non ha importanza se Nunzia non conosca a memoria i libri degli scrittori più famosi della letteratura, per lui non contano lauree e diplomi appesi al muro, per il ragazzo conta la bellezza interiore che Nunzia possiede. In una giornata grigia e nebbiosa, l'estetista partenopea da quel tocco di luce e calore che solo lei sa donare. Nunzia è vita.
 
NdA: Ringrazio di cuore Federica che mi ha supportato ed incoraggiato a scrivere questa piccola FF.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > È arrivata la felicità / Vai alla pagina dell'autore: Harryet