Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |      
Autore: hirondelle_    13/12/2015    2 recensioni
[Eruri] [Angst] [Tematiche delicate]
Nei suoi incubi il mare non è calmo.
È una distesa turbata, torbida, scura, fangosa. Ha il colore del sangue e il lamento dei non-vivi.
Genere: Angst, Horror, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Irvin, Smith
Note: Nonsense, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Deathbeds
Nei suoi incubi il mare non è calmo. 
È una distesa turbata, torbida, scura, fangosa. Ha il colore del sangue e il lamento dei non-vivi. Si allunga sulla spiaggia, viscosa e affamata, come se fosse alla continua ricerca di spazio: irrompe tra gli scogli, infrangendosi in gocce dense e scarlatte, scivola nelle insenature come una serpe sinuosa, si aggrappa alla brughiera sradicando tutto ciò che trova con violenza. A un’onda se ne sussegue un’altra, sporche lingue di melma e sangue che arrivano fino al cielo e si allungano fino a scomparire.  Guardando giù si scorgono cadaveri nudi e grigi, addossati l’uno sull’altro in marce cataste: si confondono con gli scogli, si aggrappano, ne diventano parte fondendosi in un’unica disperata montagna di carne cruda e putrida. Il vento fa muovere capelli di alghe e il cielo latteo si riflette in occhi sbarrati e vuoti, nella peggiore delle immagini. Il freddo si attacca ai suoi vestiti, penetra e punge le sue mani con aghi infetti; la terra crolla ad ogni tocco dei suoi piedi nudi, si fa incandescente e liquida, piange. Si vede scendere un sentiero di braccia morte e solide, saldamente aggrappate le une alle altre in un ultimo disperato contatto, occhi enormi incastonati nella roccia lo precedono con sguardo crudele e fisso: arriva sul molo di legno e lì si ferma, fradicio di sangue e morte. Le onde si innalzano voraci più in alto del suo sguardo, lo ingoiano e prima che possa dibattersi si ritrova sbattuto contro la roccia dura e gelida, affogato nelle sue stesse lacrime che non smettono di scendere, strattonato da rovi e spine che si rivelano mani e dita, portato giù, fino a scomparire in un turbinio confuso e ruggente di voci e urla... 
Mentre affoga riconosce il viso di Levi, che preme con forza le labbra sulle sue e lo trascina all’Inferno.

Da quando non c’è più, la sua vita è un mostro. 


Angolino di Fay
Questa sono io che scrivo cose di getto invece di concentrarmi sulle long o, ancora meglio, STUDIARE. Ascoltando tra le altre cose i BMTH (infatti il titolo è lo stesso di una loro canzone, anche se non credo che la fic ne sia del tutto ispirata). Ho già deciso che non mi fanno bene, no no. 
Anyway, se vi è piaciuta lasciate un commentino! Un bacetto~

Fay

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: hirondelle_