Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Art_must_be_Beautiful   Capitolo: 1
Lilliane Pareggi Italiana di nascita esercita la raffinata arte della cortigiana nei lussuosi salotti dei palazzi rinascimentali francesi, gentil signorina lei che dai suoi numerosi amanti chiede di farsi chiamare Cloe, 18 anni di pura bellezza 'vergine' da tristezze e dolori sempre vissuta e coccolata nelle ricche corti gli uomini li ama tutti nessuno escluso eppure... Eppure questo giovinetto non pare abbagliato dalla sua bellezza ed anzi la rifugge la giovane non si capacita, per quale motivo viene ripetutamente rifiutata da questo ragazzo? I genitori di quest'ultimo l'han pagata per irretirlo e 'curarlo' almeno, questo loro dicono, da una grave malattia... A lei il giovine pare molto più che sano forse un poco poco gracilino, filiforme ma sano, un sano ragazzino di 17 anni...
Lilliane Cleo Pareggi presto si troverà nel bel mezzo di uno scandalo se solo... Se solo la sua curiosità non le avesse fatto aprire quella porta...
Roxanne Lefebvre é ormai in età da marito ogni qual volta partecipi ad un ballo od un evento suo fratello Raphael l'accompagna standole costantemente col fiato sul collo, seccata dal comportamento del suo gemello aprirà la stessa porta di Lilliane e scoverà... Solange la piccol( a ) Solange...
Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Raphael Hamato/ Raffaello, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Vai alla pagina dell'autore: Art_must_be_Beautiful