Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |      
Autore: ricominciodaqui    14/12/2015    0 recensioni
La terra è come un unico essere vivente. Cerca di mantenere le condizioni migliori per la propria sopravvivenza, attivando il suo difendendosi appena un agente, dannoso o meno, altera il suo equilibrio. I demoni sono dei virus, incapaci di vita autonoma e di riprodursi autonomamente. Infettano ogni singola forma di vita.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La terra è come un unico essere vivente. Cerca di mantenere le condizioni migliori per la propria sopravvivenza, attivando il suo difendendosi appena un agente, dannoso o meno, altera il suo equilibrio. I demoni sono dei virus, incapaci di vita autonoma e di riprodursi autonomamente. Infettano ogni singola forma di vita. Tuttavia non danneggiano i loro ospiti. I demoni riescono a modificare l’ambiente affinché il loro ospite prosperi e si riproduca, consentendogli di trasmettere l’infezione ai propri discendenti. Nelle discendenze infettate, non ci sono mai mutazioni casuali. È il contrario del processo evolutivo. Tutto questo è innaturale, e mal sopportato. Gli animali, le piante, e i batteri, se infettati da un demone, vengono immediatamente uccisi dai loro predatori naturali, da qualche malattia, o perfino dai propri simili. Miliardi di anni fa, la cieca evoluzione decretò che esistessero degli esseri con quattro arti che avessero una coscienza propria. Questi esseri riuscirono tramite essa a imbrigliare i poteri dei demoni, e a modificare l’ambiente circostante non solo per la propria sopravvivenza, ma per il proprio capriccio. La terra non riuscì a sterminare questa razza. Gli esseri erano entrati in simbiosi con i demoni, e erano diventati troppo potenti. Così come il corpo cerca di eliminare un infezione alzando la propria temperatura, anche se sa che rischia di morire, così la terra compì un gesto disperato. Acquistò un barlume di autocoscienza, e plasmò una specie capace di contrastare l’avanzata dei suoi nemici. Creò degli esseri perfettamente uguali a coloro che già avevano coscienza di se, e già che c’era, gli rese anche immuni anche all'infezione dei demoni. La terra decretò anche che, dopo aver svolto il loro compito, gli esseri si sarebbero dovuti eliminare da soli. Sperava che la crisi passasse. Nel giro di qualche millennio la specie creata dalla terra sterminò l’altra. Tuttavia non si estinse, ma cominciò ad evolversi, mantenendo comunque intatto quell'impulso autodistruttivo. I demoni non infettarono più l’unica creazione cosciente della terra, e di conseguenza, con l’evoluzione, questa specie perse la capacità di esserne immune. I demoni tornarono ad infettarla. Le difese della terra si attivarono, ma senza successo. Infatti i discendenti di quella specie creata, avevano imparato da soli ad eliminare tutti i propri nemici naturali, avevano trovato il modo di sconfiggere le malattie, e in molte sue società era disdicevole uccidere qualcuno. Avevano inventato il linguaggio, e si erano dati un nome. Umanità. L’umanità era diventata immune alle normali difese della terra. Allora anche esse mutarono.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: ricominciodaqui