Videogiochi > Resident Evil
Ricorda la storia  |      
Autore: Nocturnia    15/12/2015    3 recensioni
Perché alla fine della storia, l'unica cosa che resta è un'ambizione sconfitta: un destino che si è rivelato la peggiore delle condanne.
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Albert Wesker
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Evoluzione
Disclaimer: Albert Wesker, Alex Wesker, Excella Gionne, Spencer e tutti gli altri personaggi appartengono a Shinji Mikami, alla Capcom e a chi detiene i diritti sull'opera. Questa storia è stata scritta per puro diletto personale, pertanto non ha alcun fine lucrativo. Nessun copyright si ritiene leso. L’intreccio qui descritto rappresenta invece copyright dell'autrice (Nocturnia) e non ne è ammessa la citazione altrove, a meno che non sia autorizzata dalla stessa tramite permesso scritto.


"I think my thoughts when I don't even need to

I never look back cause I don't even want to
and I don't need to."
- Papa Roach -


Evoluzione


Il potere è la naturale estensione del controllo.
Il potere è la conoscenza delle speranze altrui - la libertà di distruggerle per far spazio al proprio sogno.
Il potere è l'unica cosa di cui sei schiavo e padrone, la polvere degli illusi ai tuoi piedi e sopra di te un cielo che non è mai stato così piccolo - così rosso.  
Il potere: un credo, un dovere. Un limite.
Ridi, e quel suono ti muore nel petto.

Uroboros.

Curioso come il potere ti abbia accolto proprio nel momento in cui hai deciso di perderlo.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Resident Evil / Vai alla pagina dell'autore: Nocturnia