Anime & Manga > Ufo Baby
Segui la storia  |       
Autore: aki96    06/03/2009    5 recensioni
Prima ff a più capitoli su ufo baby , un capitolo verrà narrato da Miyu e l' altro da Kanata , una storia piena di colpi scena, fatemi sapere che ne pensate! Aggiunto settimo capitolo!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kanata Saiyonji, Miyu Kouzuki
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Miyu

                                          

Le mie parole l’ hanno completamente spiazzato , lo so . Lo percepisco anche solo dal suo sguardo , che in questo momento è vuoto da far paura . I suoi occhi che fino ad un attimo prima trasmettevano serenità e amore ,ora infondono  solo un senso di vuoto inimmaginabile e impossibile da poter comprendere dall’ esterno. Solo io posso immaginare quanto male gli debbano aver fatto male le mie parole, ma non perché io sia superiore agli altri o abbia il potere speciale di leggere nel pensiero , ma semplicemente perché il suo stesso dolore l’ ho provato anch’io.

-     Mi dispiace , non volevo farti soffrire-

Sono sincera. Non avrei neanche la forza di mentirgli , ora più che mai .

-     Partirai così presto? Fra sole ventiquattro ore?-

-     Mia madre purtroppo ha detto così e non posso contraddirla, non proprio ora che mio padre sta male. I miei genitori hanno bisogno di me in questo momento , non posso tirarmi indietro. –

Anche stavolta sono sincera . E’ sempre stato un mio grande desiderio poter collaborare alle imprese della mia famiglia , a poter essere all’ altezza per poter dare anche il minimo contributo per aiutare la famiglia , e ora che me ne viene data la possibilità ,io  che faccio? Mi tiro indietro , non ne ho  assolutamente  intenzione . E anche se so che sarà difficilissimo stare lontano da Kanata  devo prendermi le mie responsabilità ed imparare ad assumermi le conseguenze delle mie scelte, ed io oramai ho già fatto la mia.

Sin da piccola ho imparato a cavarmela da sola anche nelle situazioni più difficili , quindi perché anche stavolta non dovrebbe esser così ?

-      Ti capisco , del resto non potevi rimanere qui per sempre , questo momento sarebbe arrivato prima o poi . –

-     Si , certo hai perfettamente ragione , certo se fosse arrivato u po’ più tardi e con un po’ di preavviso in più  non sarebbe stato male , vero?-

-     Eccome , sarebbe stato tutto molto diverso , ma dimmi , tu hai intenzione di tornare qui prima o poi? –

Sorrido , un sorriso dolce si dipinge sulle mie labbra. Kanata in questo momento mi fa più tenerezza di un cucciolo abbandonato, sembra quasi che abbia paura della mia risposta.

-      Non so se tornerò e se lo farò non so quando , ma so soltanto che non mi dimenticherò mai dei ricordi che mi tengono legata a questo posto. –

-     Chissà magari un giorno ti dimenticherai persino di come chiamo io.-

-     Hei , stai per caso insinuando che non ho una buona memoria ? E poi io potrei fare la stessa domanda a te , sei sicuro che ti ricorderai di me fra qualche anno?-

Ecco , questo per esempio mi mancherà un sacco quando sarò a New York. E già , proprio così , non avrei mai pensato di arrivare a dire che mi mancheranno le infinite  discussioni che ci sono sempre state tra me e Kanata , eppure è così.

Io ho praticamente la certezza matematica che le nostre litigate  mi mancheranno da impazzire quando sarò lontana da qui .

-     Beh  ora forse è meglio che cominci a preparare la valigia , oppure l’ aereo previsto per domani mattina non lo prenderò mai .-

-     Si son d’ accordo , allora a domani.-

-     A domani Kanata

Torno in camera mia , la valigia è quasi del tutto completata così cerco di prendere sonno , ma so già che sarà un ‘ impresa tutt’ altro che facile perché questa , fino a prova contraria , sarà la notte più lunga della mia vita.

********** ********* ********* ********* ********* *******

 

Ore sette e trenta del mattino , e mancano esattamente zero minuti alla mia partenza , anche perché sono i un ritardo stratosferico .

Eccolo lì, sta proprio davanti a me Kanata , è incredibile la grande influenza che abbia su di me quel ragazzo.

-     Beh , allora è arrivata l’ ora di salutarci –

Non risponde , preferisce stare lì a fissarmi immobile fino a quando all’ improvviso non sento un braccio stringermi la vita . Incredibile , Kanata mi sta abbracciando . E’ proprio vero che alle volte un gesto parla più di mille parole. Guardo di sfuggita l’ orologio e mi rendo conto che sono costretta ad interrompere quel momento magico che si era venuto a creare fra di noi. Mi allontano a piccoli passi , ormai sono accanto alla porta , lo guardo negli occhi un ‘ ultima volta .

-     Ti voglio bene-

Un flebile sussurro esce dalle mie labbra , forse lui neanche lo avrà percepito , ma l’ importante è che io non me ne sia andata col rimpianto più grande : quello di non avergli detto che gli voglio bene.

Guardo il tempio per un ‘ ultima volta : è vero , potrò anche non tornarci mai più , ma il suo ricordo resterà indelebile nel mio cuore , perché ormai questo tempio ha tracciato dentro di me un segno profondo che non potrà più andare via.

 

 

UNITÀ, che ci porta al punto di partenza …..…… “il luogo dove noi siamo uniti a noi stessi e a tutte le cose ."

Leo Buscaglia

 

Spazio autrice:

scusate ma no ho  molto tempo per cui passo subito ai ringraziamenti:

X alina 95: wow , quanti complimenti in una sola recensione , davvero ti piacciono così tanto le mie ff ? Spero continuerai a seguirmi , a presto!

X saku068: Ma lo  sai che non lo so proprio come faccio ad azzeccare i pensieri di Kanata?? Forse avrò qualche potere magico , chi lo sa XDXD , cmq stavolta invece sono riuscita almeno un po’ ad azzeccare i pensieri di Miyu???A   proposito , dimenticavo , anche io sono molto sbadata come vedi , sono contenta di esserti stata utile riguardo alla frase su msn!!!! 1 kiss !

X stefola93: sono davvero contenta che ti piaccia il modo in cui scrivo e mi fa davvero piacere sapere che il chappy precedente ti sia piaciuto , di questo capitolo che te ne pare? Fa schifo , è mediocre , è bello????? Fammelo sapere!!!!!!!

X akira96: non preoccuparti ale , ho già pregato che si avveri il tuo desiderio ( piccoli segreti , vero?) cmq grazie per i complimenti e come hai detto tu shine on Remix for ever!!!!!!!!!

X mikamey: Hai ragione la ff procede a piccoli passi , ma non posso fare altrimenti , se non facessi così no ci sarebbe più suspence e a noi piace la suspence vero?????? Spero comunque che i chappy non siano mai banali o scontati , quello che cerco sempre di fare infatti è immedesimarmi nel personaggio e riuscire ad emozionare o quantomeno a trasmettere qualcosa a chi legge, ci riesco almeno un po’???? Aspetto ansiosa una tua risposta!!! 1 kisse e a presto!!!!!

Ringrazio inoltre Saku068 e mikamey per aver inserito la mia fanfic tra i preferiti : un grazie di cuore!!!!!!!!!

 

Mi raccomando commentate in tante, fanno sempre bene un po’ di consigli , e grazie naturalmente anche a chi legge soltanto!!!!!!!

Aki96

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ufo Baby / Vai alla pagina dell'autore: aki96