Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Recchan8    16/12/2015    4 recensioni
Dal testo:
"L'amministratore era un ragazzo che andava per i trenta, dalla pelle abbronzata, i capelli bianchi e gli occhi color grano; abitava al piano terra del condominio nell'appartamento numero 1. Si chiamava Xemnas, e la leggenda narrava che avesse guadagnato la proprietà del palazzo in un modo alquanto... bizzarro".
Genere: Comico, Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Organizzazione XIII
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun gioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In città vi era un condominio pitturato di bianco abitato da persone una più stramba dell'altra. Dal momento che, nel corso del tempo, il numero civico dipinto a fianco del portone d'ingresso era scomparso (e nessuno si era mai preoccupato di provvedere a risolvere il problema), quel condominio si era guadagnato il soprannome di "Condominio Che Non Esiste".
L'amministratore del CCNE era un ragazzo che andava per i trenta, dalla pelle abbronzata, i capelli bianchi e gli occhi color grano; abitava al piano terra del condominio nell'appartamento numero 1. Si chiamava Xemnas, e la leggenda narrava che avesse guadagnato la proprietà del palazzo in un modo alquanto... bizzarro.
-"Secondo il testamento del defunto, la proprietà del condominio passa al nipote Ansem"-.
-"Io sono Ansem"-.
-"...La sua carta d'identità dice che lei si chiama Xemnas"-.
-"E' un soprannome"-.
-"Ma la carta..."-.
-"Provi a togliere la X e a cambiare l'ordine delle lettere"-.
-"Sì, ma la carta..."-.
-"Ansem. Io sono Ansem"-.
-"..."-.
-"Tiri fuori il documento per il passaggio di proprietà, va' "-.
Sbrigata questa pratica, Xemnas aveva ottenuto la proprietà dell'immobile; per sua fortuna il vero Ansem non si fece mai vivo. A quel punto gli era rimasta una sola cosa da fare, ovvero trovare degli inquilini. Xemnas non dovette aspettare molto: in meno di sette mesi tutti gli appartamenti del condominio erano stati affittati, e gli inquilini impiegarono poco tempo a portare il caos nel Condominio Che Non Esiste.




NOTA DELL'AUTRICE
Salve a tutti! L'idea per questa raccolta di One-Shot (di cui il testo qui sopra costituisce un'introduzione) mi è venuta giusto un paio di ore fa. "Ma se i membri dell'Organizzazione XIII fossero stati inquilini di un condominio?", ho pensato.
Eheheh.
Spero che l'ispirazione non mi abbandoni in corso d'opera >w<
Fatemi sapere se l'idea vi piace, perché molto probabilmente questa raccolta andrà avanti in base ai pareri che riceverà :)
Alla prossima! <3
Recchan8

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Recchan8