Film > Rush
Segui la storia  |       
Autore: Princess Leila    18/12/2015    0 recensioni
Dal testo:
«Ti ho già detto che stai meglio così, topolino?» rise James.
Niki lo fulminò con lo sguardo, con un sopracciglio sollevato, ma non riuscì a non sorridere. «Sei proprio un idiota.»
«Un idiota che diventerà campione del mondo.» lo apostrofò James.
«Ti piacerebbe, Hunt.»
«Ah, sono tornato solo “Hunt”?» chiese l'altro, con il suo solito sorriso sghembo.
Spinse Niki contro il muro e gli si avvicinò.
«Pensavo che ora fossimo...Intimi.» sussurrò.
«Ti piacerebbe, Hunt.» ripeté Niki.
A distanza di un anno dalla stesura di questa raccolta, ECCOCI QUI. Si tratta di un insieme di brevi ff missing moments che comprendono nell'esclusivo pacchetto una buona e giusta dose di angst gentilmente offerta dalla coppia fanon (#mainagioia) Niki Lauda x James Hunt (Launt). Scritta a quattro mani con la mia Parabatai, eccovi il prodotto dei nostri scleri a seguito della visione del film "Rush" di Ron Howard, nel quale le due metà di questa coppia che tanto ci ha stregate sono interpretate rispettivamente da Daniel Bruhl e Chris Hemsworth.
Genere: Angst, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: James Hunt, Niki Lauda
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
INFO: Missing moments

"RESTA VIVO"

Erano l'uno accanto all'altro, ognuno nella propria auto. I caschi ricoprivano i loro volti, tranne gli occhi, perennemente puntati sull'altro.
Niki sentiva l'adrenalina scorrere nelle vene: era quello l'effetto della corsa. Era sicuro che anche James fremeva, anche se c'era qualcosa di diverso questa volta.
Questa volta non correvano solo come rivali, ma come amici. Come amanti.
Niki gettò un ultimo sguardo a James, prima che la gara cominciasse. Voleva dirgli che nulla sarebbe cambiato, che lui lo avrebbe comunque stracciato, e James lo sapeva. Perché anche lui pensava la stessa cosa.
Questa volta un altro sentimento si era accostato alla solita eccitazione della corsa: la paura. Non solo per la pista bagnata e i rischi pratici, ma perché, per la prima volta, c'era qualcosa da perdere.
“È per questo che la felicità è un nemico. - pensò Niki - ti indebolisce, ti insinua dubbi, ti mostra che hai qualcosa da perdere.”
Questa volta, insieme alla vittoria, i due piloti speravano anche che l'altro stesse bene.
I loro sguardi si incontrarono ancora.
«Buona fortuna, stupido biondo.»
Anche se non gli vedeva la bocca, Niki poteva giurare che James sorridesse.
Automaticamente, sorrise anche lui.
«Buona fortuna, topolino.»
Poi partirono.
C'era una cosa che non si erano detti a parole, una tacita richiesta di sguardi e silenzi.
«Resta vivo.»


Scritta a quattro mani con: 
https://www.google.com/url?q=http://www.efpfanfic.net/viewuser.php%3Fuid%3D513695&sa=U&ved=0ahUKEwi815CduubJAhWKOxQKHV-8BjcQFggFMAA&client=internal-uds-cse&usg=AFQjCNGlqY7LY0IDpcAyOrMB-vx0p-Hcgg
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Rush / Vai alla pagina dell'autore: Princess Leila