Anime & Manga > Code Geass
Segui la storia  |       
Autore: Hephily    19/12/2015    0 recensioni
Perchè proprio il giappone doveva essere sottomesso alla Britannia? che motivano avevano, solo perchè avevano vinto una battaglia, ma non potevano trattare noi civili in questo mondo, abbiamo tutti gli stessi diritti, ma loro non lo capiscono. Akane è una eleven, sorella minore di Suzaku, ma nasconde un segreto. Sakura è la principessina della Britannia, abbandonata con Lelouch e Nunnaly al loro destino crudele. Sakura voleva un mondo pacifico. voleva che Giapponesi e Britanni andassero d'accordo, vivere tutti sotto lo stesso tetto. Eppure l'ordine dei cavalieri neri mirava a quello. Ma qualcuno avrebbe rovinato qualche loro piano.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kururugi Suzaku, Lelouch Lamperouge, Nunnaly Lamperouge, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo


In un qualsiasi modo io dovevo nascondermi dalla Britannia, anche se avevo cambiato identità, prima o poi si sarebbero accorti che io, la figlia del ministro Kururugi, ero una giapponese ormai definita eleven.
Tutto quello che la Britannia stava facendo era perché aveva vinto la battaglia contro il Giappone, ma non doveva andare così.
 Eppure le sorti che il destino aveva disegnato erano queste.
Noi eravamo stati sottomessi dagli odiosi Britanni, ma colui che odiavo di più era l’imperatore, era il più odioso tra tutti i Britanni.
Anche se ero diventata una cittadina britanna, non mi sentivo per niente una di loro, inoltre non vedevo neanche mio fratello da tanto tempo.
Si, lo vedevo a scuola, ma non potevo avvicinarmi a lui.
 Non dovevano sapere che ero sua sorella, avrei fatto saltare la copertura.

Erano passati tanti anni da quando c’eravamo separati. Lui era cambiata molto, soprattutto dopo essere diventato un lord al servizio di quei mostri. Si per me erano dei mostri.
- Suzaku da piccolo si succhiava il pollice! -Esclamai alzandomi dalla sedia.
- Signorina Sweet stava di nuovo dormendo in classe! - Ecco come al solito riuscivo a farmi rimproverare, guardavo mio fratello che si metteva la mano in faccia dalla vergogna.
- No professoressa non stavo dormendo! Ecco io… come dire … Ah si contavo quante ossa ha un banco! – cosa avevo appena detto? Che stupida che sono.. – Cioè intendevo quante foglie ci sono in un albero. - L’espressione della professoressa non andava bene..- Mi siedo subito, non disturbo più. -
- C’è da dire che qualcuno batte Lelouch nel dormire in classe. - Disse Milly la nostra presidentessa.
- Mio fratello Lelouch di quanto è così fiacco sa pure farsi battere nella gara chi dorme sul banco. - Lei era Sakura sorella minore di

Lelouch, nonché principessa quindi era novantesima al trono di Britannia. Almeno con lei potevo parlare tranquillamente, non gli potevo nascondere niente, o quasi niente.
- Non mi interessa competere con tuo fratello, pure ad occhi chiusi lo straccio a correre. - Risposi andando sulle difensive.
- Si però così potresti sbattere in una parete. -Era la voce di Suzaku, appena lui parlava Sakura rimaneva incantata, eppure noi cinque contando Nunnally ci conoscevamo fin da piccoli.
 Chissà cos’era cambiato adesso. Guardavo Suzaku, ma tra me e lui c’era come un muro, non ci capivamo quasi più.
- Stai zitto tu, Suzuko. - Dissi dandogli le spalle, fin da piccola lo chiamavo Suzuko, perché era divertente chiamarlo così.
- Lui si chiama Suzaku, non Suzuko! – Ed ecco Sakura, che come al solito lo difendeva sempre, si vedeva lontano un milio che lei era perdutamente innamorata di lui.
- Basta discutere adesso preparo un evento in occasione, dall’amicizia! - Era una delle solite sparate di Milly, tutti questi eventi, che faceva appena qualcuno discuteva.
- Non posso aiutarti devo andare a lavoro. - Disse Suzaku prendendo le sue cose.

Era sempre buttato li a lavorare, e io a fare nulla, non proprio nulla, i miei danni li combinavo.
- Lelouch e Akane mi aiuterete! - Esclamò la presidentessa.
- Che cosa!io e non ci lavoro con lui! - Si avevo un forte astio verso di lui, abbastanza acceso.
- Neanche io ci tengo a lavorare con te, preferivo una scimmia. – Avrei voluto strozzarlo in quel momento, aspettavo quel momento, strozzare Lelouch con le mie mani.
- Smettila fratellone di trattare Akane in questo modo. - Si Sakura mi capiva difendeva sia me che Suzaku.
- Si la smetto, solo perché me l’hai chiesto tu, altrimenti già era morta. - Che sguardo da stupido, si credeva il più figo della scuola, lui e il suo modo di fare.
Era appena finita la scuola eravamo liberi dagli studi, più o meno liberi.

Facevo parte del consiglio studentesco insieme a Milly, Sakura, Lelouch, Nina e Suzaku, hanno messo anche mio fratello ma lo evitavo sempre, non volevo rovinare tutto quanto.
- Lelouch non hai da fare oggi, quindi comincia a guardare i budget dei club. - Disse Milly dandogli tutto quel malloppo di fogli.
- Chissà se con il suo cervello riesce a fare i calcoli oppure si basa ancora sugli scacchi. - Mi piaceva provocarlo, però sapeva come rispondermi.
- Oggi ti ignoro, non mi va di calcolarti. - Rispose lui guardando fuori, chissà che aveva visto.
- Milly perdonami, ma adesso devo fare una cosa urgente! - Disse correndo fuori dalla nostra sala.
Sakura aveva capito tutto, e di certo non lo diceva a me.
Dovevo scoprirlo da sola, mi toccava usare il geass.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code Geass / Vai alla pagina dell'autore: Hephily