Libri > Sherlock Holmes
Segui la storia  |       
Autore: IreneAdler3101    20/12/2015    1 recensioni
ciao a tutti sono una ragazza di 14 anni fan di Scherlock Lupin e io , lo amo proprio insomma .
ho voluto sentirmi almeno per un po Irene con questo libro .
Irene non è più al sicuro a Londra così è costretta a seguire il padre in Italia e separarsi dai suoi migliori per non rivederli per mesi , distrutta da tutto ciò Irene prova a vivere una vita normale ma non sa cosa l' attende qualcosa di macabro tra i ruderi dell' antica Roma e ciò richiede il fiuto di Scherlock Holmes e l' astuzia di Arsenè per svelare anche questo orrendo mistero .
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Irene Adler, Nuovo personaggio, Sherlock Holmes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Scherlock...SCHERLOCK Lupin non torna su !- urlai presa dal panico , ma il mio amico non mi diede il tempo di finire la frase che si era già tuffato in acqua lasciandomi sola sulla riva del lago , dispersa a guardarmi intorno in cerca di qualche forma di vita .
Quando li vidi tornare a galla per me fu un' autentica liberazione ; Scherlock si era accollato Lupin che sanguinava copiosamente dalla fronte coperta dai capelli nerissimi sporchi di sangue , cercando di rimanere il più calma possibile , afferrai l' altro braccio di Lupin e lo trascinammo non so per quanto fino alla casa più vicina -Aprite! Per favore il mio amico è ferito ! - urlai nell italiano migliore del mio repertorio battendo forte la mano contro la porta . Dopo un tempo interminabile una donna ci venne ad aprire e , senza troppi convenevoli entrammo e adagiammo Lupin su un divano sudicio mi accostai a una piccola finestrella per dare un ultimo sguardo al torace magro di Scherlock contro cui sbattevano i lembi della sua giacca troppo corta . Iniziai a medicare maldestramente Lupin con degli stracci che una bambina impaurita mi porgeva – I..Irene – sussurrò lui – Shh... Lupin va tutto bene Scherlock è andato a chiamare aiuto , arriverà presto vedrai e..e andremo tutti a casa , e ti rimetterai , vedrai , te lo prometto – lui si abbandonò nel divano e sussultò più volte mentre cercavo di tamponare il flusso di sangue , cercavo di fargli meno male possibile ma non era facile – La.. la testa Irene ...io...non sai che sorprese ha preparato Scherlock ! Spero che ti sia piaciuta la mia sai ? Se solo mia mamma mi avesse voluto , ma lei non mi voleva … orrendo vero ? Figlio di ladro mi dicono ahaha ...Irene...-
Delirava tremendamente , pregavo che Scherlock arrivasse presto … non ne potevo più e tremavo tremendamente .
Finalmente sentii il suono che tanto attendevo , zoccoli , zoccoli che scalpitavano .
Mi precipitai fuori sbracciandomi il cocchiere accostò e insieme a Holmes scese dalla carrozza e uscirono poco dopo con Lupin buttato addosso come uno straccio e notai che era effettivamente svenuto . Balzai sulla carrozza e mi appoggiai la testa di Arsène sulle ginocchia . Mi macchiai di sangue ovunque . “Ne perde troppo” decretai tra me e me così mi strappai un lembo del mio vestito e lo usai da fascia e Holmes mi aiutò a legarglielo dietro la testa … Non potevamo fare altro , così ci abbandonammo allo schienale e attendemmo di tornare in città .
Il viaggio sembrò durare un esternità ,avrei voluto non vederlo soffrire , mai .
Con mia grande gioia vidi il dottore già davanti all' uscio e mi voltai stupita verso Scherlock , lui fece spallucce – ho mandato un telegramma ma non pensavo che facesse così in fretta -
Adagiammo Lupin sul letto, fui costretta ad uscire dalla camera poiché Scherlock lo doveva cambiare d abito per metterlo poi sotto le coperte . Quando rientrai mi resi conto che Lupin aveva ripreso i sensi e parlava con Scherlock -Tranquillo , ti ricucirà solo quella zucca vuota , non devi preoccuparti – Arsène guardò prima me poi Scherlock con sguardo implorante – non lasciatemi solo – mormorò lui afferrandoci le mani . Ma proprio in quel momento entrò il medico , un certo dott. Alvini e si sedette vicino a Lupin pronto per iniziare con ago e filo , non ce la feci, non me ne andai per amore di Lupin ma appena l' ago entrò nella pelle di Lupin e lui urlò , nascosi la faccia nella clavicola di Scherlock lui mi strinse a se piano mentre i gemiti di Lupin riempivano la stanza come la musica di una triste melodia .
Non potevo lasciarlo solo , così raccolsi a due mani tutto il coraggio che avevo e corsi vicino a Lupin e gli afferrai la mano e presto fui imitata da Scherlock , aveva una stretta di acciaio mentre cercava di non urlare . Finalmente quel supplizzio finì e Lupin rimase esanime sul letto e con uno sbuffo si addormentò .
Uscii dalla stanza abbandonando la mano di Lupin e vidi sulla porta Leopoldo che parlava con il mio amico che provava a spiegargli quello che era successo così tornai dentro sfinita e iniziai a parlare con Lupin non so nemmeno io il perchè parlai di tutto quello che mi passava per la testa almeno fin quando non entrò Scherlock che si unì a me , la giornata passò cosi , che modo strano no ? Mi addormentai con la mano di Lupin come cuscino senza sapere cosa sarebbe successo e se Lupin si sarebbe sentito meglio, o peggio....  
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Sherlock Holmes / Vai alla pagina dell'autore: IreneAdler3101