Serie TV > Dream High
Segui la storia  |       
Autore: Stella_cometa_2000    20/12/2015    0 recensioni
La mia storia è concentrata su Kim e Jason ma ovviamente ci sono anche altri personaggi che li accompagneranno durante la loro storia. Io amo questa coppia e spero che vi faccia emozionare anche con i miei capitoli, preparatevi ad un amore accompagnato dall'interesse per la danza e del canto.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kim
 
Erano passati dodici anni da quando io e i ragazzi avevamo ricevuto la proposta di diventare un gruppo musicale a tutti gli effetti.
Noi ovviamente avevamo accettato e ora eravamo famosi in tutta la Corea del Sud.
Però le cose che mi rendevano veramente contenta erano il fatto che finalmente io e Jason c’eravamo sposati.
La nostra storia stava continuando a durare dopo tanti anni e io ancora non ci potevo credere.
Lo amavo così tanto e la nostra bambina dimostrava quanto il nostro amore fosse forte.
Nostra figlia si chiamava Janet, avevamo deciso di chiamarla così perché volevamo commemorare la sorella di Jason.
Nessuno pensava che potesse non farcela, sembrava che tutto stesse andando bene invece poco dopo il nostro debutto lei sen’era andata.
Io ero stata vicino a Jason e cercavo di aiutarlo anche se sembrava come svuotato dentro, quel periodo fu uno dei più brutti  della sua vita.
Non lo avevo mai visto così disperato e addolorato, ma dopotutto dovevo capirlo, quella bambina non era chiunque, anzi era sua sorella quindi non potevo pretendere che reagisse bene.
Ma adesso per fortuna Jason stava meglio, ormai erano passati diversi anni e anche con l’arrivo di nostra figlia tutto sembrava essere ancora più bello.
In quanto Sam e Dylan, quei due bei ragazzi si sarebbero sposati tra qualche mese mentre Brian si era messo con Bechy.
Ancora non ci potevo credere che alla fine di tutto lei sarebbe diventata di nuovo una di noi e soprattutto non credevo che a Brian potesse piacere una come Bechy.
Oggi mi ritrovo qui nella mia nuova casa, con Jason al mio fianco e la bellissima Janet sulle mie ginocchia mentre aspettiamo tutti insieme i nostri amici per festeggiare il compleanno di mia figlia.
Dovevo ammettere a me stessa che eravamo una famiglia stupenda e sapevo che sarebbe stato così per sempre.
Ad un certo punto sentii il campanello suonare e così presi Janet in braccio e andai ad aprire la porta.
« Ciao Kim!!! Ma ciao anche a te cucciolina !! » gridò Dylan strappandomi dalle braccia Janet e mettendosela sulle spalle, lei subito si mise a ridere.
« Zio Dylan giochiamo! » urlò Janet a sua volta muovendo i piedi, anche se aveva cinque anni parlava abbastanza bene e mi faceva morire dalle risate.
In quell’istante Dylan entrò in casa e poi iniziò a correre per tutto il salotto facendomi prendere uno spavento.
« A volte non so chi dei due sia il bambino, davvero » disse Sam abbracciandomi dandomi in mano il regalo per Janet.
« Oh ma non dovevi a me basta che siete qui » risposi sorridendo e facendola entrare.
« Non ti preoccupare è un piacere » sussurrò togliendosi il giubbotto per poi attaccarlo nell’attaccapanni.
Subito dopo vidi arrivare dalla strada Bechy e Brian così aspettai sulla soglia e quando furono vicino a me li salutai.
«Ragazzi che bello siete venuti! Forza entrate » gridai abbracciandoli e facendoli accomodare.
« Kim ho portato questo per la piccolina spero le piaccia » risse Bechy tirando fuori un pacco enorme da dietro la schiena.
« Oddio ma ragazzi anche voi! Grazie Janet ne sarà felicissima ci scommetto » risposi sorridendo e nascondendo tutti i regali per non farli vedere alla festeggiata.
«Kim a me non mi saluti ? » in quell’istante mi voltai e vidi Brian di nuovo.
« Scusa ahahahaha pensavo valesse per entrambi prima » risposi abbracciandolo e andando insieme in salotto.
Quando arrivammo vidi ancora Dylan che correva avanti e indietro con Janet sulle spalle che rideva mentre Jason parlava con Sam e Bechy.
« Mamma! Mamma! Guarda come sono alta! » gridò Janet ridendo e stringendo le mani di Dylan per non cadere a terra.
« Wow piccolina cresci in fretta ahahaahahah » risposi salutandola dal basso e andando dagli altri.
« Amore mio credo che Janet si stia divertendo con lo zio vero? » mi chiese Jason dandomi un bacio e prendendomi per mano.
« Maritino mio bello credo proprio di si » risposi ridendo e accarezzandogli la guancia.
« Papà mangiamo la torta?? Ti pregoooooo » disse Janet scendendo dalle spalle di Dylan e venendo da noi con i suoi bellissimi e grandissimo occhioni da cerbiatto.
« Va bene va bene, forza vieni » rispose Jason prendendola in braccio e la portandola in cucina dove avevamo preparato e decorato la torta.
Per tutta la giornata continuammo a festeggiare il compleanno di nostra figlia e tutto le era piaciuto tantissimo.
Noi eravamo molto contenti di questo, perché volevamo farla stare bene e renderla felice, i regala li amava quasi più di noi e la cosa mi faceva ridere.
Tutti erano felici, io Jason e Janet, Sam e Dylan infine Bechy e Brian.
Finalmente eravamo una famiglia unita e nessuno ci avrebbe mai separato, sapevo che noi saremmo rimasti uniti per sempre.
 
 
 
Ed eccoci con l'ultimo capitolo!!
Ormai questo storia è finita, spero che vi sia piaciuta e che vi abbia emozionato tanto!
Baci e vi voglio bene!! <3 <3
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dream High / Vai alla pagina dell'autore: Stella_cometa_2000