Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: YomiCrazy   Capitolo: 1
Avvertenze:
- La coppia dominante è la Drarry (Draco x Harry)
--------
Hermione e Ron hanno passato anni ed anni a cercare il loro amico Harry. Dopo pochi giorni la fine della guerra, infatti, il ragazzo scomparve senza lasciare scritto nulla, senza lasciare un segno.
Ma quel giorno, a casa Weasley, arrivò una lettera.
Una lettera di Draco Malfoy.
"Ho trovato Harry Potter".
---
Dal quarto capitolo:
Lui odiava Harry, detestava Potter, ma dopo la guerra, dopo tutto quello che il corvino aveva fatto per lui…
Cercarlo e salvarlo era stato il minimo ma quando il fato gli aveva imposto di restare con lui, costringendolo con uno stupido legame di schiavitù…
Tutto sembrava essere sotto una nuova luce.
Loro due erano uguali ma diversi. Erano due parti, due parti ben distinte, diverse, una bianca ed una nera, una rossa ed una verde, una l’alba uno il tramonto, una il giorno e l’altra la notte.
Senza una, l’altra non aveva di che vivere.
Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: YomiCrazy