Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Free_to_dream    22/12/2015    1 recensioni
Metto questa storia nel nonsense perché è un pensiero personale quasi uno sfogo. Spero possa essere di riferimento e di aiuto a qualcuno. Grazie a chi lo leggerà.
Genere: Introspettivo, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oggi è una di quelle giornate vuote, tristi, quella in cui anch'io mi sento così. Vorrei non pensare a niente e invece penso a tutto. Ho un senso di oppressione al petto che non va via, vorrei liberarmi di questo peso ma non so come fare. Mi sembra di vederlo, gira velocemente e si espande. Non voglio vivere con questo peso. Aiutami, salvami. Metti le mani sul mio petto e ferma questo vortice. Accarezzami, dimmi che tutto andrà bene. Baciami e fammi andare via i pensieri. Prendimi tra le tue braccia e consolami. Asciuga le mie lacrime, annulla la mia tristezza, fammi sentire tua e di nessun altro. Dimmi che non puoi stare senza di me. Fammi sentire importante, fammi tornare la voglia di vivere e di andare avanti. Non lasciarmi, non abbandonarmi o crollerò dinuovo. Resta. Respira con me, muoviti con me, lotta con me. Prendi il mio cuore e custodiscilo. Sii una parte di me, il pezzo mancante, completami. Abbracciami come se da un momento all'altro potessi sfuggire dalle tue mani, trattienimi. Non farmi volare via, stringi i miei fianchi e legami a te. Fammi amare me stessa, diventiamo un'unica cosa sola; accettami. Fammi tornare ad amare, allontana la freddezza, l'odio e l'insicurezza; guariscimi. Guardami negli occhi, leggi le mie paure nascoste, i miei demoni, i miei tormenti e uccidili. Riportami alla vita, ai sogni e alle speranze; accudiscimi. Prendi il mio viso, sollevalo verso l'alto e mostrami le cose belle della vita. Fammi sorridere, alleggerisci il mio cuore e illumina il mio viso.

Se farai tutto questo ti amerò, come non ho mai amato nessun altro. Ti darò il potere di farmi stare bene o di farmi soffrire. Sta a te decidere. Sei padrone del mio cuore, guidi tu il timone. Portami verso la salvezza non farmi annegare. Se morirai io morirò con te, se vivrai io vivrò con te. Se mi lascerai sarò il tuo peso nel cuore, se starai con me lo porteremo insieme e lo faremo diventare il motivo della nostra unione. Una catena che ci lega e che sapremo riparare a ogni difficoltà. Perché la cosa che conterà più di tutte sarà esserci l'uno per l'altro e farci forza. Essere il bene dell'altro, guarire con uno sguardo e vivere nella serenità e nella pace.  

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Free_to_dream