Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: rightnextojustin    23/12/2015    4 recensioni
Ti sei impegnato tanto a farmi alzare quando sono caduta e allora dimmi, perché una volta che ero in piedi hai mollato la presa? Chi ti assicurava che sarei rimasta in equilibrio?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un po' mi ha fatto male, un po' mi hai fatto male. 
Mi hai lasciata andare, mi hai fatto sentire così piccola per poi lasciare che volassi via, senza di te.
Tutte le tue parole, tutti i tuoi piccoli gesti, tutte le nostre promesse.
Dove sono finite?
Tu sei sempre stato così, un po' distratto.
Non ti accorgevi di quanto ti volessi bene e questo mi ferisce perché sapevi che, nel mio particolare modo di essere, te lo dimostravo. Sapevi che io potrei morire senza dire a una persona quanto significa per me, perché sono fatta così e forse sono fatta male ma mi piaceva il fatto che tu non lo notavi, mi piaceva il fatto che tu mi accettavi così come sono forse perché sapevi che non sarei mai più cambiata per nessuno.
Ascoltavamo la stessa musica, avevamo le stesse opinioni su tutto, eravamo uguali, perfetti.
Eri il mio migliore amico.
Sono ancora confusa sai? Non capisco come tu possa aver lasciato andare ciò che eravamo, ciò che ci siamo detti.
Alcune volte vorrei essere distratta come te sai, ho sempre desiderato essere come te. Andare avanti senza guardare le persone attorno a me, stare bene e far star bene, invece sappiamo entrambi che io, io creavo solo del male.
Dio, se solo penso a tutte le cose che ti ho detto, mi fa rabbia sai? Perché se solo lo avessi saputo tutte quelle parole le avrei tenute per me, un po' come da sempre e sempre faccio.
Ho lasciato che entrassi nel mio mondo e no, non l'hai distrutto perché sai di non essere l'unico, sapevi di non essere il solo. Tu sapevi che il mio mondo era un rifugio e forse non ti saresti mai azzardato a distruggerlo, nemmeno se avessi voluto lo avresti fatto, perché sei andato via ma io so che non sei un perfetto stronzo.
Ti sei impegnato tanto a farmi alzare quando sono caduta e allora dimmi, perché una volta che ero in piedi hai mollato la presa? Chi ti assicurava che sarei rimasta in equilibrio?
Ecco cosa mi ferisce.
Condividevo la mia musica con te e tu sai, sai quanto essa significasse per me, sapevi che condividere la mia musica significava condividermi.
Mi sento stupida perché ti ho dato la chiave e tu l'hai buttata via.
Mi sento stupida perché io continuo a parlare di te alle persone, forse con un sorriso sforzato sul mio viso, ma lo faccio e ho paura perché forse non riuscirò a smettere.
Dovrei ringraziarti perché ci sei stato ma sinceramente? Questo non mi basta.
Non potrà mai bastarmi. Il passato non mi basterà mai, nessuna foto ti rimpiazzerà e nessun ricordo potrà rendermi felice. Tu mi rendevi felice, perché quando c'eri tu io sapevo di poter superare tutto e dove sei adesso che ho bisogno di te?
C'è che forse avrò sempre bisogno di te, della tua incredibile positività. C'è che ogni tanto ti penso, dicevi che ti piaceva la mia voce, dicevi che ero bella e tu sai, oh sai cosa questo significava per me, per me che forse bella non mi ci sono mai sentita.
Non capisco.
Quando mi hai detto che non potevi assicurarmi che saresti rimasto al mio fianco una parte del mio piccolo mondo è andata via, è andata via con te. L'hai strappata via.
Ogni tanto mi viene da ridere sai? Perché ricordi quando ti parlavo del mio cantante preferito? Mi dicevi che ero pazza, mi dicevi che vivevo troppo nel mio mondo ed era questo a rendermi invisibile. Io però non ho mai pensato questo, perché in fin dei conti anche se il mondo faceva finta di ignorarmi io sapevo che ci saresti stato tu, e a me tu saresti bastato sempre e comunque.
Alcune volte non mento, non avrei mai voluto incontrarti
Mi illudo che una vita senza te sarebbe stata migliore ma sappiamo entrambi di quante menzogne mi nutro per trovare un po' di stabilità.
Mi dispiace, perché sono arrabbiata e delusa da te, perché hai lasciato che i miei sentimenti prendessero il sopravvento. Hai creato una zattera per evitare che affogassi però poi l'hai affondata tu stesso per vedere se avevo imparato a nuotare durante la tua presenza.
Mi dispiace. Non smetterò mai di dirlo.
Sai che non ti inseguirò, sai che lascerò che questo dolore mi uccida piuttosto che venire da te, tu lo sai perché mi hai conosciuto, sapevi tutto e allora perché mi hai fatto questo?
Non ti chiedo di tornare perché io non ti vorrò più al mio fianco. 
Ti chiedo solo una cosa, non dimenticarmi, anche se sei arrabbiato, anche se sei indifferente, tu non dimenticarmi, ricordati sempre di me, ricordati di me come la tua migliore amica, lascerò solo il mio ricordo, ma tu fallo, ricordami, anche se mi hai ferito, ricordati che sarei potuta restare per sempre, ma tu non l'hai permesso.

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: rightnextojustin