Serie TV > The Big Bang Theory
Ricorda la storia  |      
Autore: StormLight94    23/12/2015    3 recensioni
Spoiler 9x11!
Sheldon la guardò per un paio di secondi prima di iniziare a ridere, lasciandola perplessa. « Oh Amy, a volte sei davvero una sciocchina. » Prese una breve pausa e lo sguardo divenne serio. « Cosa devo fare ancora per farti capire quanto tu sia importante per me? »
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amy Farrah Fowler, Sheldon Cooper
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
777

I Know




Le ci volle qualche minuto per riprendere fiato.
La mano era ancora intrecciata nella sua e mai si sarebbe staccata se soltanto avesse potuto farlo. Aveva voluto tenerla stretta per tutto il tempo, aumentando la presa ogni volta che sentiva nuove ed intense emozioni invaderla fin nella parte più profonda e nascosta.
E nemmeno lui aveva mai voluto lasciarla, come se fosse stata l'unica cosa a cui potersi aggrappare in quel momento.
Si voltò appena per guardarlo. Aveva un'espressione serena in volto, rilassata, come da tempo non vedeva.
Si girò sul fianco per mettersi un po' più vicino a lui.
Sheldon lasciò controvoglia la sua mano per avvolgerla con il braccio e stringerla a sé.
« Ancora non ci credo che hai deciso di saltare l'anteprima del nuovo Star Wars per stare con me. »
Sheldon guardava distrattamente la piccola fiamma di una candela posta sul comò la quale lentamente stava iniziando a spegnersi.
 « Perché dici così? » chiese mentre le accarezzava la spalla nuda con la punta dei polpastrelli.
Amy appoggiò il gomito sul materasso e si tirò su, tenendo la coperta all'altezza del petto ed immergendosi nei suoi occhi azzurri.« Perché pensavo preferissi il film al passare il compleanno con me. Lo stavi aspettando da così tanto tempo...»
Inaspettatamente le labbra del fisico si incresparono in un sorriso e dalla sua spalla la mano si spostò nei suoi capelli ancora in disordine, accarezzandoli ed intrecciando piccole ciocche tra le dita.
Amy avvampò a quel gesto apparso così stranamente naturale da parte sua, ma anche terribilmente dolce.
« Davvero lo pensavi? »
Lei annuì titubante. Una parte di sé credeva ancora di non essere abbastanza per lui.
Sheldon la guardò per un paio di secondi prima di iniziare a ridere, lasciandola perplessa. « Oh Amy, a volte sei davvero una sciocchina. » Prese una breve pausa e lo sguardo divenne serio. « Cosa devo fare ancora per farti capire quanto tu sia importante per me? »
Amy aprì la bocca, ma la richiuse subito.
Già, cosa ancora?
Aveva espresso a parole quello che provava per lei, definendola come il ritornello di una melodia che non riusciva a togliere dalla mente e dal cuore. La dichiarazione più strana che avesse mai sentito, ma che bastò per farle battere il cuore di nuovo dopo mesi in cui pensava di non essere più in grado di provare nulla.
Aveva mostrato quella sera cosa significava per lui averla nella sua vita.
Il presentarsi a casa sua con un mazzo di fiori, chiederle se fosse davvero pronta come aveva sempre pensato di essere ed infine amarla come nessun altro aveva fatto e mai farà. Credeva ancora che tutto questo non fosse sufficiente?
La risposta era così ovvia che per una volta accettò di essere definita una sciocca. 
« Niente. Assolutamente niente. »
Un sorriso radioso le incorniciava le labbra e si appoggiò al suo petto, lasciandosi stringere dalle sue braccia.
« Scusa se ho dubitato che per te non fossi abbastanza importante » mormorò Amy mentre osservava il suo petto alzarsi ed abbassarsi.
« Scusa se non sono stato bravo a mostrartelo in tutti questi anni » disse appoggiando le labbra sulla sua testa.
« Forse sono stata io a non riuscire a capirlo. »
Rimasero abbracciati per un bel po' di tempo, immersi nei loro pensieri, dubbi e anche brevi timori la cui sola presenza reciproca riusciva  però a scacciare via. Infine fu Sheldon a rompere quel silenzio.
« Comunque il giorno del tuo compleanno non è ancora finito, quindi...» spostò il braccio da sotto la sua testa e la fece sdraiare, rimettendosi sopra di lei. L'attrazione per Amy si stava facendo sempre più intensa.
Rimase piuttosto sorpresa constatando le sue intenzioni, ma si rese subito conto che lo stesso lo voleva anche lei.
« Quindi immagino non abbiamo ancora finito. » continuò Amy al suo posto, avvolgendo le braccia attorno alla nuca e facendo aderire il corpo al suo.
« Mentre il film è ormai finito da un pezzo e tutti a quest'ora sapranno perché Luke Skywalker non è presente nel trailer. Forse hanno deciso di non mostrarlo per poi farlo vedere più avanti, oppure—»
Amy lo interruppe strappandogli un bacio intenso. Sapeva che era l'unico modo per farlo smettere di parlare.
Quando si staccò lei lo guardò ancora una volta negli occhi mentre avvertiva la mano del fisico esplorare il suo corpo come aveva fatto prima.
« Ti amo » dichiarò lei appoggiandogli una mano sulla guancia.
Lui sorrise ed avvicinò la bocca al suo orecchio prima di sussurrare: « Lo so. »



Sono tornata con una brevissima OS post 9x11. Come avete visto non è nulla di impegnativo o elaborato, però ci tenevo a scrivere qualcosina dopo un episodio tanto bello come questo^^
Per chi non avesse mai visto Star Wars (spero siano in pochi xD) lo scambio di battute finali richiama lo stesso che si sono scambiati Han Solo e la principessa Leia nell'episodio V.

Spero che la fanfic vi sia piaciuta anche se molto corta e piuttosto sdolcianata, ma non sono riuscita a fare diversamente u.u
A presto!

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Big Bang Theory / Vai alla pagina dell'autore: StormLight94