Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: stalkergirl05    24/12/2015    0 recensioni
Straziante storia di un ragazzo che voleva solo del latte. La seconda parte!
Genere: Demenziale, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È il ventiquattro Dicembre. Sto aspettando il mio migliore amico. La gradevole compagnia di una tazza di latte caldo, tremendamente caldo, rende migliore la mia vigilia di Natale. Ah! Dolce attesa! Dolce, come questo prelibato nettare succulento bianco come la neve delle Dolomiti. 
Parlando di Dolomiti, i miei genitori mi hanno regalato un tour per i caseifici del Nord. Ho sentito piacevoli notizie riguardo il foraggio locale. Dicono anche che la ricotta sia superbamente tenera laggiù. Ed il latte! Ah, il latte, cosa paradisiaca! Lì è freschissimo! Così dolce! Le mie sensibilissime papille già lo  pregustano! Il latte di questo piccolo borgo di città fa altamente cagare, motivo per cui lo offrirò al mio amico, tipo da succo di pera e salatini al muesli.
Lui ama il muesli quanto io amo il latte.
È appena arrivato.
Sento il suo passo pesante e l'odore di vongole schiuse e risvoltini zuppi di sudore e acqua sporca di pepata di cozze. È lui, Antonio della casata dei Vongolari, quinta generazione di pescatori di tonni.
Mi saluta con un abbraccio, ha l'odore pungente delle pescherie veneziane sotto il caldo sole di agosto e una nota sottile di dopobarba alle ostriche.
Antonio odora di casa.
"Buonsalve, caro amico."
disse assestandomi una poderosa pacca sulla spalla.
"Egregissimo! Ho tenuto da parte per te dell'ottimo latte"
Mentivo! Quel latte era imbevibile! Caldo, ma rancido come l'anima di quel checca di mio fratello.
"Mi piace il latte! Gradirei inzupparvi qualche vongola, se non ti spiace!"
cosi dicendo estrasse un mollusco dalle proprie narici ancorato ai peli del suo naso come a delle alghe marine, e poi fece cose indicibile con quest'ultima.
"meglio che fare l'amore!"
esclamò al termine della propria merenda.
Ci cimentammo a questo punto in conversazioni dal tema a sfondo sessuale, ispirati dalla sua affermazione.
A lui piacevano le pescioline, a me i latticini.
mi raccontò che al gioioso momento del coito dal suo pene sgorgava colla di pesce, ma io mi adirai contro di lui! Era chiaramente latte!
me lo aveva confermato mio fratello, aveva giurato che il sapore fosse proprio quello!
latte della Marmolada, così aveva detto.
finalmente mi ero liberato di quella disgustosa poltiglia!
buon Natale bambini spregevoli! Muahahaha
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: stalkergirl05