Fanfic su artisti musicali > INFINITE
Segui la storia  |       
Autore: kimoon    24/12/2015    0 recensioni
Lei dice: Come faccio a dimenticarlo?!
Lui molto serio risponde: Non devi farlo, ma devi soltanto essere in grado di trasformarlo in un ricordo e andare avanti..
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: L/Kim Myungsoo, Lee Sungjong, Nam Woohyun, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 4

[Rachel, 7 anni ]

Profumo di Iris bianchi, i preferiti della Mamma, questi fiori gli mette sempre vicino al piano che suona ogni mattina, la Mamma sa suonare benissimo il piano e  un giorno la suonerò come lei. 
Papà molte volte è impegnato con il lavoro quindi non lo vedo sempre, ma,  nei momenti in cui è presente passa il tempo con la Mamma o con me raccontandomi delle storie divertenti.
“Rachel, tesoro, ti sei addormentata di nuovo vicino al piano” mi dice la Mamma mentre smette di suonare, mi addormento sempre e come una ninna nanna, mi sento al sicuro con la Mamma vicino a me. 
“Ra Il, siamo arrivati!!!”, mi giro e vedo Sungjong che mi saluta da lontano e Woohyun, un nuovo amico, “ Sungjong , Woohyun siete arrivati, dove sono i vostri genitori, se e sono andati?”, chiede mia madre inchinandosi verso di loro sorridente, “ Si!! Se ne sono andati, però, mi hanno detto di salutarla”, risponde Woohyun, “ Bene, che ne dite se giochiamo un po' in giardino e poi facciamo merenda”, dice la Mamma sorridente e tutti noi rispondiamo: “ SI!!!!”.
Mentre giochiamo arriva Papà che dice: “ Cos'è questa festa, perché non mi avete invitato?”, “Papà!!!”, corro da lui urlando dalla felicità, “Tesoro, sei tornato, non mi hai detto niente”, dice mia mare mentre si avvicina, “Volevo farvi una sorpresa, sorprese?”, mi dice Papà mentre  abbraccia me e mia madre, “ Si che siamo felici!” rispondo io di scatto, “ Allora, torniamo a fare la festa”, e dopo  torniamo a giocare  con Woohyun e Sungjong. Per merenda abbiamo fatto un picnic nel giardino con i triangoli di riso e tramezzini  di diverso tipo, ci siamo divertiti tanto.
Verso cena Woohyun e Sungjong sono tornati a casa e io, Mamma e Papà abbiamo deciso di cenare fuori. 
Per cena abbiamo deciso di mangiare al ristorante italiano, ci piace andare lì, fanno dei pasti veramente buoni. Dopo aver finito saliamo in macchina e torniamo a casa, durante tutto il viaggio cantavamo delle canzoni ad alta voce, la Mamma era seduta vicino a me mentre Papà guidava. Nella strada c'era molta fila quindi Papà decide di prendere una scorciatoia, così, gira per prendere un’altra strada e subito dopo sentii il clacson di un’ auto e luce. 
Mi sveglio e vedo davanti a me mia zia e il nonno, “ La Mamma e il Papà?”, dico con un filo di voce mentre cerco di alzarmi, dopo quella frase mia zia inizia pingere e ad abbracciarmi, mio nonno era immobile seduto vicino al letto. Vedo la porta aprirsi e il dottore Lee, con il suo solito sorriso gentile, si avvicina a me e mi chiede “Stai bene?” io gli annuisco, a quel punto si allontana e si avvicina alla mia famiglia, così iniziano a parlottare fra di loro, mentre io richiedo “Dove sono i miei genitori?” Subito loro si girano di scatto e si guardano tra di loro, il dottor Lee mi si riavvicina e mi dice “Mamma e Papà ora non ci sono”, “E quando tornano?” “Quello te lo dirà la zia” detto questo vedo il dottor Lee allontanarsi e uscire dalla stanza, mentre mia zia si avvicina a me e io le domando “ Il dottore ha detto che tu sai dove sono Mamma e Papa”, lei mi prende una mano e mi dice con le lacrime agli occhi “ Mamma e Papà non torneranno più” Allora io le chiedo perché e lei senza darmi nessuna risposta mi abbraccia.
Dopo 8 giorni mi hanno dimesso e appena uscita dall’ospedale il nonno si china verso di me e mi dice “ Adesso andiamo a trovare Mamma e Papà”. Dopo un’ ora e mezza di strada arrivammo in luogo senza case e pieno di verde, quando scesi vidi alcune persone con dei fiori in mano e anche, il nonno aveva in mano due mazzi di Iris, i fiori preferiti della Mamma e Papà, ci dirigiamo verso una collina e a quel punto il nonno si avvicina a due tombe( sapevo che lo erano perché la Mamma mi portava spesso a visitare quella della Nonna) e lascia i mazzi di fiori davanti  ad esse, poi torna da me e mi dice “ Saluta Mamma e Papà”.

[Rachel 16 anni]

La zia mi dà il pacco, anche se sono curiosa, decido di aprirlo più tardi quando sarò sola. 
Quando tutti se sono andati, presi l pacco e mi chiusi in camera, appeno lo aprii vidi una lettera da parte di mio nonno, dentro c’ era scritto:


È da molto che non ci vediamo, questo è  il  regalo per il tuo compleanno, ci sono tutte le cose di tua madre e di tuo padre. Ti voglio bene.
 Il Nonno>

Mio nonno può sembrare brusco ma è una persona molto sensibile, tanto tempo fa, quando i miei genitori morirono, ho pensato che lui non volesse bene a sua figlia che era morta perché non piangeva mai, ma, un giorno, per caso, lo vidi piangere davanti la foto di mia madre per tantissimo tempo. A quel punto ho capito che anche lui soffriva e che non voleva farlo vedere agli altri.
Sotto la lettera c’ era una foto dell’ultimo picnic, presi la foto e la misi vicino a quella che mi aveva regalato  Woohyun, poi tornai alla scatola e presi una cassetta con sopra scritto ‘Ninna Nanna’ capì subito cosa era perché tempo fa fui io a scriverla, così presi il registratore che era accanto la cassetta e ascoltai ciò che ci era registrato sopra: era la canzone della mamma. Chiusi gli occhi e immaginai lei che suona il piano, vicino al  vaso di Iris. Mentre pensavo a questo, mi addormentai per terra vicino a pacco.
  


Note D’autore: 
Buone feste a tutti quanti!!!! Spero passite delle buone vacanze e mi dispiace di non aver rispettato la scadenza ma dovevo studiare perché devo fare 2 esami a Gennaio quindi sono totalmente piena. Spero vi piaccia questo capitolo e che scriviate dei commenti. ;) 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > INFINITE / Vai alla pagina dell'autore: kimoon