Serie TV > Altro - Fiction italiane
Segui la storia  |       
Autore: Giulystellina_003    24/12/2015    0 recensioni
[Serie TV Mia and Me]
Salve, questo cargone non è italiano, ma non sapevo dove inserirlo. Non c'è molto da dire della trama, è ciò che vorrei accadesse. Detto questo troverete tutte le informazioni nel prologo. Buona lettura♥♥♥♥♥♥♥
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap.1

Pov. X

Uffa, anche oggi sono in ritardo, quel maledetto scooter non é partito!

So che vi state chiedendo chi sono, ma........se tutto andrà bene lo scoprirete tra poco....

A SCUOLA.

Il preside si guarda intorno perplesso.. evidentemente avrà notato che un alunno manca...proprio mentre sta per comunicare qualcosa. ..entra un ragazzo a dir poco bellissimo....

Pov. Mia

Alzo lo sguardo sulla porta e.......no...non può essere....

Pov. Paula

Guardo attentamente il ragazzo che é appena entrato... mi ricorda qualcuno.... ma chi??

.... Certo! 

-Mia?

- Si Paula?

- Quello non è quel ragazzo che lavora da tuo nonno? Mario?

-Si, si é lui!

- Mia! Corri a salutarlo! 

-Assolutamente no!

- Mia... perchè no?

- Lui non deve saperlo Paula!

- Infatti non lo saprà. ..ma ora muoviti!

Pov. Mia

Sono costretta ad obbedire, quindi aspetto che il preside finisca di presentarlo e che il padiglione si sfolli un pò. 

Prendo Paula per un braccio e mi avvicino a lui.

-Benvenuto Mario!

- Oh!... Mia! Frequenteremo la stessa scuola che coincidenza...! E comunque grazie, mi fa piacere conoscere qualcuno in questo castello!

- Hahahahaha! Bhe...in effetti é un pò grande come scuola ma starai benissimo!

- Me lo auguro... vado a sistemarmi... ci vediamo dopo!

Pov. Mario

Ok... so che una coincidenza, che sono lì perchè c'é lei. 

Insomma non so cosa provo per lei, ma per ora mi fa più comodo continuarla a vedere come un'amica.. almeno fin quando non avrò abbastanza coraggio da amettere che forse mi piace!

Pov. Mia

Cammino con Paula e le chiedo:

-Paula ma Vincent? 

-Vincent...beh..ha vinto una borsa di studio in America, é lui il ragazzo!

-Co-cosa? Non lo vedremo più? 

- Beh...non lo so...

-Ma.....il braccialetto si illumina...chiaro segno che devo tornare a Centopia...

Prendo il libro e leggo l'oracolo:

- Nuovo oggetto c'è da cercare però insieme dovete lavorare.

Arrivo a Centopia e vedo l'ultima peesone che volevo...Varia, ossia Violetta. Diciamo che c'è stato un periodo in cui eravamo diventate amiche, poi..lei ha baciato Mario e io..beh abbiamo litigato.

- Ciao Varia!

-Mia..come sta Mario?

Pov.Violetta

Ok lo ammetto, la voglio far arrabbiare...ma non sopporto che lui preferisca lei a me!

Pov. Mia

É davvero insopportabile! Le sto per rispondere quando.....

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro - Fiction italiane / Vai alla pagina dell'autore: Giulystellina_003