Film > Star Wars
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    24/12/2015    5 recensioni
[Doubledrabble mancata].
Anakin ha una preoccupazione molto fluff.
Dedicato a Elisabetta Martini per Natale.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anakin Skywalker/Darth Vader, Han Solo, Padmè Amidala, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Dedicato a Elisabetta Martini per Natale.



Un nonno ansioso

Padme appoggiò il mento sul palmo della mano e socchiuse gli occhi. Osservò Anakin camminare avanti ed indietro, aprendo e chiudendo la mano metallica.

“Lo sai che non dovresti essere tu il più ansioso?” chiese con voce melodiosa. Anakin si deterse le labbra con la lingua e socchiuse gli occhi. Si voltò verso la moglie ed espirò dalle narici.

“Io non sono ansioso” brontolò. Alzò il braccio ed indicò suo figlio Luke appoggiato a una macchina per il caffè. Accanto a lui Solo stava bevendo un bicchierino di caffè, ai suoi piedi c’erano altri venti bicchierini di plastica marrone.

“Loro sono ansiosi” disse. Padme si alzò in piedi dal sedile di plastica, facendo riflettere la propria figura nel vetro davanti a loro, dietro di cui passavano una serie di robot.

“Ben nascerà sano o avresti sentito un tremito nella forza” disse gentilmente. Anakin incassò il capo tra le spalle.

“Ben sarà fighissimo come me” brontolò. Padme gli baciò una guancia.

“Assolutamente” lo rassicurò.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: kamy