Storie originali > Favola
Ricorda la storia  |      
Autore: invisibledreams    26/12/2015    1 recensioni
..perchè l'amore vero è sacrificio, è dolore a volte..
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io ho il mio concetto forse strano di amore.Che non è certo continua seduzione, o scenate, o una tetta che sbuca fuori o un mazzo di fiori.Amore per me è voltarmi e sapere che ci sei a proteggermi le spalle anche se distanti.
E' cercare la tua mano e trovarla, lì accanto.E' parlare.....tuffarmi tra le tue braccia, i tuoi discorsi e il profumo che indossa la tua pelle.
E' riconoscerti tra mille, tu con la tua voce ed i tuoi occhi.E' rispetto l'amore.E' tornare anche dopo un grande litigio, che mette in crisi i momenti mai il cuore.
E' resistenza l'amore.Mica uno può essere sexy, strabiliante o super eroe sempre...quelli son film e nient'altro.L'amore vero è sacrificio, è dolore a volte.
E' distaccospesso e poi ritorno.Son notti stretti a scaldarsi dal freddo o a far dolce l'amore.E' conoscenza dell'animo dell'altro.E' cura.E' andare sempre insieme
a fare la spesa e ritrovrsi a sorridere perchè tu in perenne dieta infili nel carrello qualcosa di dolce.E' il suo sguardo che ogni giorno ti sussurra che con te è felice.E' la sua telefonata per sapere se hai avuto problemi con la neve o semplicemente per dirti sto tornando a casa.Sono in fine settimana insieme...ed i silenzi che sanno di serenità.L'amore vero è come un libro, di quelli che tieni sul comodino o in grembo durante un lungo viaggio in treno.E' un percorso non facile.Una mano stretta stretta alla tua.E' guardare insieme la stessa direzione ed urlare dentro "io con te ci voglio invecchiare".L'amore.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Favola / Vai alla pagina dell'autore: invisibledreams