Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: AleDic    26/12/2015    0 recensioni
[Christmas serie ǀ Spoiler!9x00 ǀ Clara!Centred ǀ Impiled!Danny/Clara ǀ Impiled!Doctor/Clara ǀ 182 parole ǀ Possibile!OOC]
(Questa storia fa parte della serie “Christmas Stories”).
La slitta scivolava veloce nel cielo di Londra, laggiù era tutto uno scintillio di luci mentre fiocchi di neve vi cadevano leni, trasportati dal vento che li faceva ondeggiare e vorticare su se stessi in qualcosa di molto simile ad una danza.
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clara Oswin Oswald
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
- Questa storia fa parte della serie 'Christmas Stories'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: AleDic
Disclaimer: non sono miei, ovviamente.
Generi: Angst, Introspettivo, Malinconico
Avvertimenti: Pre!Season 9, Christmas Special!Last Christmas, Possibile!OOC, questa storia fa parte della serie “Christmas Stories”.
Rating: Verde
N/A - Note dell'Autrice: Solo una piccola flash natalizia, senza pretese. So che Natale è appena passato, ma il periodo natalizio termina il 6 gennaio e fino ad allora – salvo imprevisti – continuerò a postare e aggiornare la serie. Sto cercando di restare lontana dall’Angst, era il mio obbiettivo, ma non ci sto riuscendo molto, a quanto pare. Sorry. Spero vi piaccia comunque. Grazie a tutti quelli che passeranno a leggere e che saranno così buoni da lasciare un commento (dai, è Natale :D).

Vostra,

Ale

 

 

 

 

Dreaming of love – 


at Christmas

 

 
http://i67.tinypic.com/25i6tkj.gif
 
 

“This is my Christmas dream
'Cause when you looked into my eyes
And said you'd never leave my side
I'll dream forever you'll be my lover
More than just a friend
I hope that when I wake up
This Christmas dream will never end”.

(My Christmas Dream, Raven-Symoné)

 

La slitta scivolava veloce nel cielo di Londra, laggiù era tutto uno scintillio di luci mentre fiocchi di neve vi cadevano lenti, trasportati dal vento che li faceva ondeggiare e vorticare su se stessi in qualcosa di molto simile ad una danza.

Clara era ormai rimasta sola accanto a quel Santa Klaus onirico che aveva salvato tutti tranne lei - posso restare solo un altro po’?

Sapeva di doversi svegliare anche lei, che se non lo avesse fatto sarebbe morta – (ma, ma , ma) ma non ci sarebbe stato Danny ad accoglierla con un bacio la mattina di Natale, mentre scartavano i regali (che Clara sapeva già tutti, era sempre stato un libro aperto per lei), là fuori, nel mondo reale, non ci sarebbe più stato il Dottore ad opporsi goffamente ed inutilmente ai suoi abbracci, prima di portala con la T.A.R.D.I.S. su qualche stella lontana, mostrandole nuovi modi di celebrare il Natale (non ci sarebbero stati mai più).

Le luci si stavano sfocando, mentre la slitta saliva sempre più in alto, allontanandosi nel buio - posso restare solo un altro po’?

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: AleDic