Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Good_on_Yaa    27/12/2015    0 recensioni
"Because it's in my DNA."
Eve è una ragazza troppo curiosa, forse troppo interessata al misterioso Michael, riusciranno i due a guardare oltre le apparenze?
--------------------------
dal 1° capitolo
-"Ehi hai un accendino? " continuava a ridere come un ebete, sicuramente era fatto. Ma perché tutte a me? Continuava a chiedersi. Fece un passo indietro per fissarlo meglio, poi puntò il suo sguardo omicida su di lui. -"No".- Dal tono in cui aveva parlato si capiva che non aveva tempo da perdere e soprattutto che non si poteva ribattere. Ma lui continuò. -"Ehi ma io ti conosco, sei Eve vero?- Sembrava così solare e allegro e questo suo modo di fare era in contrapposizione con ciò che provava in quel momento Eve.Tutti si divertivano ed erano felici tranne lei. Strabuzzò gli occhi per la sorpresa. Sicuramente Aida avrà detto ai suoi amici del suo arrivo. -"Si, chi sei?" Diede voce ai suoi pensieri. Il ragazzo aprì la bocca per rispondere ma fu spintonato da un altro, vestito completamente di nero con il cappuccio tirato su. Quest ultimo gli disse qualcosa sottovoce che lo fece esultare. -"Fantastico!"- E in un secondo erano già spariti.
Genere: Dark, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luke Hemmings, Michael Clifford
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una stupida festa il fine settimana. Si può? Beh certo che no, soprattutto se ti sei appena trasferita in un paese che non conosci e hai altri impegni tipo stare per ore a guardare i tuoi film preferiti. Ma purtroppo non si può avere tutto dalla vita. La musica era alta e la gente stava affolando tutta la villa. La ragazza osservava la situazione, si girava intorno per studiare tutti i volti delle persone, quando lo schiamazzo proveniente da sua cugina la fece distrarre. -"Ti prego Eve vieni con me in piscina dai!"- La ragazza roteò gli occhi sbuffando. Sbattè ripetutamente un piede a terra e iniziò a giocherellare con il suo anello poi la fissò. -"Neanche se mi paghi. Vacci sola"- Iniziò a maledire il fatto che avesse accettato di accompagnarla a questa festa, nel momento esatto in cui ebbe messo piede dentro, ma ora che Aida le aveva lasciato la sua borsa il cellulare e la sua felpa le cose peggiorarono e pensò per un attimo di svignarsela. Iniziò a borbottare tra sé e sè e lamentarsi. Sembrava un appendiabiti e a malapena poteva muoversi altrimenti avrebbe fatto cadere di sicuro qualche indumento. La disperazione e la rabbia le ribollivano dentro. I pensieri su come avrebbe potuto fargliela pagare furono interrotti dall'arrivo inaspettato di un tizio. Era super sorridente e spostava in continuazione il suo peso da un piede all'altro. Lo guardò con un sopracciglio alzato. Era alto occhi azzurri, piercing sul labbro,capelli biondi e pelle chiara. Era un bel ragazzo tutto sommato. Si chiedeva chi fosse e che volesse. Pensò che non sapesse parlare ma non era così. -"Ehi hai un accendino? " continuava a ridere come un ebete, sicuramente era fatto. Ma perché tutte a me? Continuava a chiedersi. Fece un passo indietro per fissarlo meglio, poi puntò il suo sguardo omicida su di lui. -"No".- Dal tono in cui aveva parlato si capiva che non aveva tempo da perdere e soprattutto che non si poteva ribattere. Ma lui continuò. -"Ehi ma io ti conosco, sei Eve vero?- Sembrava così solare e allegro e questo suo modo di fare era in contrapposizione con ciò che provava in quel momento Eve.Tutti si divertivano ed erano felici tranne lei. Strabuzzò gli occhi per la sorpresa. Sicuramente Aida avrà detto ai suoi amici del suo arrivo. -"Si, chi sei?" Diede voce ai suoi pensieri. Il ragazzo aprì la bocca per rispondere ma fu spintonato da un altro, vestito completamente di nero con il cappuccio tirato su. Quest ultimo gli disse qualcosa sottovoce che lo fece esultare. -"Fantastico!"- E in un secondo erano già spariti.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Good_on_Yaa