Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: SNeptune84    28/12/2015    2 recensioni
Storia scritta per il #p0rnfest9 con prompt ORIGINAL Bigné/Sac à poche – Il ripieno è tutto
Bigné non vede l'ora che Sac à poche lo riempia con il suo ripieno. Vede i suoi fratelli riempirsi di crema, ma toccherà mai a lui?
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Slash
Note: Lemon, Nonsense | Avvertimenti: PWP
- Questa storia fa parte della serie 'p0rnfest'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ORIGINAL Bigné/Sac à poche – Il ripieno è tutto
Il ripieno migliore di tutti

Bigné si sentiva totalmente vuoto in quel momento. Era uscito dal forno già da un po’, si era raffreddato per bene, eppure sapeva che gli mancava qualcosa per diventare appetitoso.
Aveva bisogno di Sac à poche, lo desiderava da quando l’aveva visto lì, pieno di crema chantilly, pronto per prendere lui e i suoi fratelli ad uno ad uno e riempirli fino a strabordare di quel dolce ripieno vischioso, che avrebbe dato un senso alla sua esistenza.
Bigné non vedeva l’ora che toccasse a lui, vedeva i suoi fratelli riempirsi ad uno ad uno, diventare appetitosi, mentre Sac à poché si svuotava lentamente, adempiendo al suo dovere.
Bigné iniziò a temere che il suo turno non venisse mai, perché Sac à poché era sempre più vuoto e i suoi fratelli da riempire ancora tanti.
Si era ormai rassegnato a rimanere vuoto, a non essere soddisfatto, quando Sac à poche tornò da lui, ricaricato più di prima, desideroso di sprofondare dentro Bigné e riempirlo di quella crema desiderosa di fuoriuscire.
Finalmente era il turno di Bigné, la lunga attesa era finita, e Sac à poche si preparava ad entrare in lui, con una sola, rapida spinta. Un’entrata violenta, come Bigné si aspettava che fosse, ma carica di desiderio, di passione.
Sac à poché entrò completamente in lui e rilasciò il suo contenuto in Bigné, riempiendo ogni singolo anfratto del suo corpo con il suo dolce contenuto.
Finalmente Bigné era appagato, si sentiva in estasi, riempito dalla passione rude e decisa di Sac à poche. Il senso di vuoto era svanito, ora era appetitoso come tutti i suoi fratelli, appagato e pronto ad essere venduto, perché Sac à poche gli aveva donato il ripieno migliore di tutti, quello per cui era nato.




Che il p0rnfest sia con voi, gente! Sono tornata :D L'anno scorso non ero riuscita a scrivere nulla per il p0rnfest e mi è dispiaciuto tanto, ma quest'anno mi rifaccio. Ho già qualche idea, alcune per la raccolta di Haikyu, altre per alcune originali. Non saranno i capitoli nuovi che vi aspettavate, lo so, ma spero vi piacciano e che vi divertiate a leggere queste bizzarrie.
Spero anche che vorrete lasciarmi una recensione a questa flashfic.
Alla prossima.
Baci.
SNeppy.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: SNeptune84