Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: cassy24    30/12/2015    2 recensioni
una ragazza con un segreto nascosto ma che tutti sapranno,riuscira a trovare amici?Ma soprattutto riuscira ad innamorarsi?
Genere: Avventura, Commedia, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Castiel, Dolcetta, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

linn

ciao sono linn e ho 17 anni.
Sono una ragazza molto riservata e soprattutto ribelle,mi piace ascoltare la musica oppure leggere.
Ho solo un amica e si chiama umantin,è molto appiccicosa ma solare e divertente;ci conosciamo da quando andavo in prima media.
Mi sono trasferita a parigi per i miei genitori che sono sempre in viaggio.
Mio padre e mia madre fanno i fotografi,papà è molto gentile con me ma mia madre...lei è molto severa,il motivo?Bè è molto semplice....perchè sono un mezzo vampiro.
La cosa più strana è che io sono nata da 2 umani e non da un vampiro e un umana!
Ho avuto conferma di non essere stata adottata dai dottori che mi hanno fatta nascere.
Apparte questo vivo con mia zia in una piccola casetta vicino il liceo che devo frequentare,all'inizio non volevo andarci ma ho saputo che umantin ci va quindi non vedo lora di incontrarla!
nya nya a tutti gente :3!
spero che vi sia piaciuto :)

se ho fatto qualche errore ditemelo con un commento ;)
e ci sentiamo al prossimo capitolo XD!
sayonara a tutti :3!

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: cassy24